Re: [RECE] Giorgia 20 anni -BakekaIncontri - Casalecchio - B
Io sono un semplice punter e non conosco quali siano tutti gli eventuali trascorsi, ad ogni modo, sapendo ora che non ti sono graditi i link a detto sito, mi asterrò dal fare riferimento alcuno; peccato eventualmente per quelle girls che saranno reperibili solo lì e che, inevitabilmente, verranno tagliate fuori da qualsiasi commento (negativo o positivo) su questo sito, limitando quindi le nostre fonti di informazione e la nostra libertà di espressione.
Io comunque, essendo un semplice ospite a casa d'altri, mi atterò alle regole, condivisibili o meno che siano.
Saluti.
TheBigGun ha scritto:Cerchiamo di non nasconderci dietro un dito...
Morto un tal "xxx sito", scappa fuori quest'altro. Stesso style, stessa organizzazione cambiano i colori. Addirittura e' uguale la struttura informatica compresa la sovraottimizzazione per ingannare i motori di ricerca. Il tutto viene messo online guarda caso, in contemporanea alla riabilitazione dei soggetti coinvolti.... poi, vogliamo aggiungere centinaia di recensioni inserite in appena sei mesi... e tu mi parli di caccia alle streghe.
Ma veniamo a te: arrivi come neoiscritto e cominci a bumpare e spammare con link del sito....
Non vorrei giocare al gatto con il topo. Ormai gli anni di amministrazione si accumulano sulle mie spalle e certe cose, viste dal mio lato, assumono un quadro piuttosto chiaro.
Ad ogni modo, potrebbe essere questa la motivazione del ban e del fatto che gli Amministratori del sito in questione non vengono considerati attendibili.
Ad ogni modo, ognuno e' responsabile delle proprie azioni.
Detto questo, l'off topic e' finito e prego tornare all'argomento della discussione.
Io sono un semplice punter e non conosco quali siano tutti gli eventuali trascorsi, ad ogni modo, sapendo ora che non ti sono graditi i link a detto sito, mi asterrò dal fare riferimento alcuno; peccato eventualmente per quelle girls che saranno reperibili solo lì e che, inevitabilmente, verranno tagliate fuori da qualsiasi commento (negativo o positivo) su questo sito, limitando quindi le nostre fonti di informazione e la nostra libertà di espressione.
Io comunque, essendo un semplice ospite a casa d'altri, mi atterò alle regole, condivisibili o meno che siano.
Saluti.