[RECE] Giorgia bionda - OTR - Padova (ss Adriatica)

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:, ss adriatica (nei pressi del cavalcavia Corso Boston)
qui: https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x477edc0d1c133175:0xd58858d02b706250?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 (mia stima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 165, bionda, corporatura robusta, bel viso, terza di seno naturale molto bello e morbido.
ATTITUDINE: Gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza, faccio un giro perlustrativo per vedere che non ci siano FDO in giro.
Ritorno da Lei, rapida contrattazione e la carico.
Mi dice che e' nuova del posto, infatti non l'avevo mai vista prima.
Ci imboschiamo in un posto li' vicino e ci spogliamo.
Noto subito delle bocce notevoli con cui giochero' tutto il tempo.
Lei inizia il bbj, Io gioco con le bocce, la patatina e poi con le mani guido la sua testa per darle il ritmo giusto.
Quando e' bello duro mi gomma e partiamo con la missionaria.
Stantuffo per bene e le bocce iniziamo ad applaudirmi e Lei iniziza a bagnarsi.
Sento che sto' per venire, quindi la pecorizzo e do' gli ultimi affondi.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e la riporto al Suo posto (mi chiede se potevo lasciarLe delle salviette umide che avevo con me, l'ho fatto con piacere).

Giudizio complessivo: Mi son trovato bene, la ragazza non e' una velina (bel viso ma corporatura robusta),
ma le Sue bocce e la Sua gentilezza mi faranno ritornare al piu' presto.

Ciao!

Reaction score
2
Giorgia Bionda OTR SS Adriatica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'agostino
ZONA:SS adriatica sotto il cavalcavia(dove segnalato dal collega)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bella stangona, capelli ricci sul biondo, pelle chiara, terza cadente di tette
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera parto per Padova, i piani erano di andare da Daniella Colucci(mi ha sempre ispirato tantissimo e ancora di piu dopo i video che girano sui siti di trans ma non trovo info su di lei...se qualcuno sapesse qualcosa...grazie) ma procedendo lungo la statale noto la ragazza e mi viene in mente la race del collega Siderum....mi fermo x rapida intervista, sorridente si avvicina, chiedo il menu'e mi dice 40 bj+rai1.chiedo se fa bbj, scuote la testa x il no...ringrazio, mi fa l'occhiolino e riparto....mi viene pero'il dubbio che a Siderum avevsse fatto bbj, prendo il tel, rileggo la race, e in effetti era cosi....bo...vabbe'...strada facendo chiamo la trans ma non risponde, alche'rinuncio, inverto la rotta e ritorno da lei, curioso di sapere se non gli vado o non pratica bbj.ritorno in zona, aspetto che passino un po di macchine e mi rifermo.mi ri-sorride e chiedo"scusa ma non ti piaccio o non fai bbj?"...lei tentenna...io le dico"dai un pochino"...mi dice ok...e la carico...presentazioni...le chiedo se conosce un posto tranquillo...e mi indica la zona proprio dietro il posto dove staziona....mi prende la tachicardia causa bruttissima esperienza passata 2 anni fa con una OTR che stazionava dove lei...una gran ciccia...non so se la ricordate...io non ricordo il nome ma era veramente una figa imperiale...due tette enormi...un copro da innamoramento immediato e di viso per me stupenda..all'epoca mentre la scopavo sotto il cavalcavia sono arrivati i 50 o PM come li volete chiamare....na figura de merda che non vi dico...fortuna che non mi hanno fatto niente perche fuori Padova e zona non soggetta a ordinanze dei 500 sacchi di multa...mi e'andata bene...figura di merda a parte...cmq, tornado a lei, al posto di mettermi sotto il cavalcavia, mi parcheggio a dx in un parcheggio dove ci sono diversi fabbricati e incrocio le dita...passiamo nei sedili dietro per comodita, tiro fuori 50 bombe che lei intasca e non da il resto...vabbe'...lei si toglie i pantaloni, io anche , si alza la maglia, e vedo le tette...cerco di slacciare il reggiseno ma lei preferisce alzarlo perche se no era scompdo ri-agganciarlo...vabbe, inizia con un bbj ben fatto ....sara'stata la voglia, la tensione...bo...dopo 3 min stavo gia per capitolare...si ferma prima che glielo dica, mi copre, si stende e io mi metto sopra di lei...stantuffo per qualche min, prima piano poi aumento il ritmo...era gia'lubrificata,senza uso di gel o cremine...con un okkio guardavo lei e le toccavo i seni, con l'altro guardavo in fondo il parcheggio che non passassero FO...e infine vengo dentro di lei nel gommino...pulizie, due chiacchere e la ri accompagno dove trovata.

esperienza tranquilla...non so se ritorno per la zona....non mi fa stare tranquillo dopo quello che ho passato...secondo me la ragazza succhia bene, tette un po cadenti per l'eta'che ha, ma nel complesso non e'male

cazzo...sono in ritardo al lavoro...maledetti sogni...

ciao colleghi

Commenta
Reaction score
2
allora prox sett vado a testarla...con le tette ora... :on_the_quiet: poi faccio race...grazie intanto

Commenta
Reaction score
2
ciao brsr...ho postato race su apposita sezione.... esperienza veramente ok, grazie della dritta
:ok:

Commenta
Alto