[RECE] GIORGIA - OTR - BOLOGNA

Reaction score
3
Ragazzi la presente per mettervi all'erta di Giorgia, rumena ....udite udite la ragazza ha due location, di giorno centro borgo davanti IPERCOOP lato opposto direzione bologna, di notte viale aldini pochi metri prima del distributore AGIP, direzione giardini margherita
La ragazza fa una discreta figura, alta 1.70 non di più, magra, bella silouette.
L'ho caricata venerdi passato sui viali, mi comincia a raccontare un po della sua vita ..... che ha sposato un italiano e ora è separata e si è data a questa vita ..... comincia a sputtanare tutte le sue colleghe facendo apprezzamenti poco piacevoli sull'estetica delle "sue amichette" ..... mi dice che lei nella prestazione ci mette molto impegno perchè ritiene che un cliente soddisfatto ritorna ..... bene penso io sicuramente l'ho infilata giusta ...... mi porta sui colli da san mamolo, due, tre quattro curve e mi fa parcheggiare li su uno spiazzo sulla strada ..... embhe....
da qui comincia la disavventura, mi dice di svestirmi ed in quattro e quattrotto mi parte di bocca e di manovella il che definirlo meccanico "è un complimento" ..... mi sembrava che tutto dovesse completarsi in pochi secondi ..... una tristezza unica, ..... si passa alla missionaria .... ma mi pareva di scopare un freezer ......insomma una tristezza unica ..... "ma tutti i discorsi che mi aveva fatto?, ho pensato "...... bhee per evitare discussioni mi rivesto e la riporto in loco.
Insomma inutile aggiungere altro.
ma qualcuno la conosce ? ho beccato la sera sbagliata o questa è la sua attitudine alla professione ?

[attenzione:1qbwopki]Sei vivamente pregato di porre rispetto alle regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo [RECE|INFO] NOME - OTR - LOCALITA'[/attenzione:1qbwopki]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] GIORGIA - BO

Ho capito chi e'....La volevo fare...pero' non mi piace in viso.
Il telaio c'e' tutto.

Adesso che mi hai detto cosi' me la tolgo dalla testa.

:good:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

da lontano fa scena ma da vicino di viso non mi piace, mi ricorda un trans, non sapevo che lavorasse anche di giorno, ma ora che inter60 ha detto la posizione ho capito chi è...
a me ispirava di una gran chiavata e non di missile, stavo per farla..aveva anche acconsentito ad un take away per soli 50 euro nel mio bunker lì vicino...poi qualcosa non mi convinceva, mi sapeva troppo di uomo...(comunque veniva caricata a nastro in un modo incredibile!)

Commenta
Reaction score
3

E' la bionda che sta alla fermata che c'e' pochi metri prima del benzinaio ?

Io li ci vedevo 2 more ma negli ultimi ho visto solo una bionda.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
Se e' quella che dico io e' mora, non tanto alta.

Confermo, come è anche vero che passando attizza molto di più, si atteggia mentre si muove in molto provocante, ma tutto fumo e niente arrosto ....... effettivamente anche io l'ho caricata in fretta e furia ma poi guardandola bene non era più la stessa cosa ...

Va bene comunque tocca un po sacrificarsi a tutti ......

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Occhio l'ho avvistata da una settimana, Giorgia o non Giorgia ( non me lo ricordavo sto nome ),
E' qui da 4/5 anni , due anni fà c'era con lei una superfiga bionda occhi blu ( diceva di essere serba mah ) con tutte tette super.
Ai loro primordi sostavano entrambe alla fermata del bus ( Via Saffi ? ) prima del kebabbaro del Bangladesh
Roba da preistoria

Gancio cielo della Madonna

Kareem-Abdul-Jabbar.jpg

GANCIO CIELO= Missile all'ennesima potenza e ultrascafato

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
confermo è qua da almeno 4 anni, da lontano fa una gran scena, poi in effetti da vicino..Io l'ho fatta un pacco di volte anni fa xkè è una che si presta a "giochini" fetish ma minkia quanto parla!!

GANCIO CIELO= Missile all'ennesima potenza e ultrascafato[/quote]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Comunque raga....questa l' ho vista l' altra sera sui Viali....ha due belle chiappe eh..... :shok:

Io mi sa che una sera rischio....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Se ho ben capito,dopo il semaforo incrociando la Persicetana,prima dello svincolo che porta al

CentroBorgo,direzione Bologna, che quando arrivi si mette di culo e tira su il vestitino :biggrin:

sta insieme ad un ciospo :shok: cmq sembra lei dalla descrizione

poi io in notturno l'è un bel pò che non giro :sorry:

docJ..mitico Karim :smile:

Commenta
Reaction score
3
bigluciano ha scritto:
Se ho ben capito,dopo il semaforo incrociando la Persicetana,prima dello svincolo che porta al

CentroBorgo,direzione Bologna, che quando arrivi si mette di culo e tira su il vestitino :biggrin:

sta insieme ad un ciospo :shok: cmq sembra lei dalla descrizione

poi io in notturno l'e' un bel pò che non giro :sorry:

docJ..mitico Karim :smile:

si è lei .....

Commenta
Reaction score
2
a ho capito anche io chi ha ,ma non mi sono fermato perchè aveva la faccia da antipatica

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Fatta.
Anzi, in teoria, non l' ho chiavata.....ma le ho schizzato nell' esofago.

Sostava poco dopo il CENTRO BORGO direzione Modena a 'sto giro.

Intervisto e mi spara un 30 in the car e un 70 in the Hotel.
Opto per il car.

Si dimostra mooooolto moooolto loquace...an sta mai zetta boia d' un giuda...
Anche a me mi ha raccontato della sua love story finita male con un Italiano che l' ha portata qua...
Quando e' arrivata in italia aveva 16 anni....da un anno e mezzo fa' la troia stabile.
Lei ha 22 anni.

Mi porta in un posto abbastanza bazza..in la' per la Persicetana...dentro un cantiere..
Posto imboscato e buio.

Questa mi tira una gran pezza perche' voleva ascoltare un cd rumeno in mp3...
Stiamo circa 10 minuti ad ascoltare 'sto cd da zigano peso....lei balla..si diverte....scherziamo parecchio..

Dopo un po' mi straccio i maroni e tiro fuori il cazzo.
Ci accordiamo per solo pompa scoperta per 50 neuri.

La spoglio e la spupazzo un po'....
Boh....il viso proprio non mi ispira....sa' di "teschio".
Il telaio e' buono..ma e' un po' troppo magra per i miei gusti....
Sara' perche' sto passando il periodo della fotta da culone sporgente bello pieno...

Sempre scherzando e ridendo parte a succhiarmelo...
Il BBBJ e' discreto....non profondo...ma fatto benino....poi ogni tanto si stacca e mi sega slinguazzando la cappella e gurdandomi negli occhi come una cagna.
Mi alzo e mi inginocchio e la faccio succhiare...

Mi parte l' embolo..la stacco e le metto un metro di lingua in bocca.
Lei ci sta e ci baciamo per un tot...bacia bene...e' brava e dolce....e nel mentre mi sega.

Si torna al succhio e intanto le ravano le chiappe.
Io faccio di tutto per non venire... ma lei non mi rompe il cazzo per il tempo....

Ci torniamo ad attaccare di lingua...mi ingrifo di brutto e le pianto la testa sul cazzo.
E' 2 giorni che non sborro...sto per venire....glielo faccio capire..ma questa NON SI STACCA.....
Sento il cazzo pulsare....mi trattengo fino all'' impossibile e poi schizzo.

Il primo schizzo, per me, le arriva verso l' esofago..perche' si blocca per qualche secondo...poi metabolizza e ricomincia a pompare.
Altri due o tre bei schizzoni in la' per le fauci della GIORGINA e via... :shok:

Scatarramento di rito fuori dall' abitacolo e poi ci fumiamo una paglia..

Aridaje con il la musica rumena...un po' di balotta e poi mi chiede di accompagnarla a casa.

Pronti.

Durante il viaggio...lei maraglissima...musica piena....lei balla....ai semafori volevo morire..

La accompagno in centro.....e' stabilizzata in un HOTEL....mi racconta duemila cazzate....tipo che c'e' uno che abita all' estero, che le spedisce 2-3000 neuri a botta...che le voleva regalare una macchina....uno invece che le ha regalato un appartamento a BUDAPEST......mah..

Stiamo un po' a chiaccherare sotto l' Hotel...scambio di numeri telefonici...lingua in bocca e buon viaggio.

Boh....

Oh era drogata...oppure le sto simpatico.

Ci torno per testare il trombo.

Hasta la vista baby.

[youtube:2fx3lget]http://www.youtube.com/watch?v=1C2dGRoaZ1A[/youtube:2fx3lget]

Commenta
Alto