[RECE] GIORGIA - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANUELE

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
NOME: GIORGIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 30 MACCHINA BJ+RAI1 - 70 CASA BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,68 MAGRA SENO UNA SECONDA SCARSA MORA CAPELLI LUNGHI CARINA DI VISO
ATTITUDINE: GENTILE E SIMPATICA

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza si trova a Calenzano Via Vittorio Emanuele uscendo dalla A1 Calenzano proseguire direzione Sesto Fiorentino passata la prima rotatoria proseguire per 500metri nella destra di fronte al ristorante.
Arrivati a casa sua abbiamo chiacchierato per circa 15 minuti ragazza molto gentile e simpatica poi ci siamo spogliati e seduti sul divano lei di fronte a me tutta nuda con gambe aperte a cominciato a giocare con le mani col mio fratellino mentre la toccavo ovunque per 5 minuti (non accetta dytas) poi incappucciato e via di bj nella norma per 10 minuti poi si e alzata e venuta sopra di me e via in rai1 si lascia baciare anche nelle labbra ma niente fk fino alla mia venuta non mette fretta. Pulizia in bagno un altro po di chiacchiere e riportata al suo posto di lavoro.

Bella rece. A titolo di completezza rimando i lettori ad una recensione postata da Power che ha incontrato Giorgia (Giorgiana) in un TRIO.
Non sono io che decido, ma sarei propenso a lasciare i thread separati.
Collegamento alla pagina web non disponibile

germanello ha scritto:
Bella rece. A titolo di completezza rimando i lettori ad una recensione postata da Power che ha incontrato Giorgia (Giorgiana) in un TRIO.
Non sono io che decido, ma sarei propenso a lasciare i thread separati.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Mi hai anticipato di pochi secondi, si' e' meglio lasciare i thread separati perche' sono due tipi di incontri diversi.

Tanto per chiedere, dove si trova la location in cui riceve ?

Si tratta forse del Bed and Breakfast situato sulla strada principale, nei pressi del viale che conduce alla stazione?

No e un condominio nuovo ed a un appartamento al piano terra si gira versola stazione dove ce la la piccola rotatori in fondo a sinistra.Praticamente parcheggi li e vai a piedi 100 metri da dove parcheggi e il dietro del condominio.

germanello ha scritto:
Speriamo che almeno lì sia tranquillo.

Dopo la riqualificazione dell'edificio all'angolo e il rifacimento del viale la situazione e' migliore degli anni passati ma non mi sento ancora di pensare che la zona sia tranquilla.... :unknw:

Indietro
Alto