[RECE] Giorgia - OTR - Firenze

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: davanti edicola via Pratese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto, oltre la trentina credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 viso carino bionda(ma mi pare sia una parrucca), tettone rifatte, fisico tonico ma un po' di pancetta
ATTITUDINE: buona

Incontrata su indicazione dei colleghi proprio davanti all'edicola di via Pratese, la ragazza a me ha detto di chiamarsi Valentina, ma la descrizione corrisponde perfettamente, quindi è lei, confermo anche il fatto che sia svampitella, comunque ragazza tranquilla ed accondiscendente, non fa fretta. Concordato bj daty e rai1 poi per scelta ho usufruito solo di un buon bj e daty, parte migliore dell'incontro in cui si bagna molto e finisce con delle contrazioni al termine delle quali mi ferma, seppur dalla sua bocca non esca un fiato. Non ho chiesto servizi supplementari, discreto incontro che potrei anche ripetere, chiedendo magari la disponibilità per bbj

Grazie x la bella rece.
Ma secondo voi come fa una che faceva le pulizie ha il seno rifatto?!?!? :unknw:
E dopo 5 mesi ancora inesperta ? Secondo me ci marcia. :wink:
Ma va bene anche così, in fondo ha una sua caratterizzazione che acchiapperebbe anche me. :yess:
Peccato che son lontano,
Ma mai dire mai!
Ieri l'ho vista ma non è sempre presente l'ho vista poche volte

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese altezza incrocio via A. Faccioli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 38÷40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.70, viso carino, bionda, tette rifatte bene, accenno di pancetta, pelle liscia e profumata.
ATTITUDINE: buona

Giovedì scorso, di ritorno da una cena con amici, mi trovo, attorno alla mezzanotte, a percorrere solitario le strade della periferia nord di Firenze sulla via del ritorno.
Passando dal viale Guidoni mi sembra di notare di sfuggita qualche presenza; il che mi suscita una improvvisa voglia.
Decido di girovagare per le strade un tempo clou dei movimenti OTR, sebbene sia un capitolo da me poco frequentanto, preferendo in genere incontri tra 4 mura.
Il mio vagabondare mi porta in via Pratese dove adocchio questa bionda strizzata in un corto abitino fucsia che stenta a contenere due belle tettone, che scoprirò più tardi rifatte ma in maniera decisamente ottima e due belle gambe.
Alla mia fermata e domanda di rito acconsento di buon grado alla richiesta di 40 per un classico servizio bj+rai1, convinto anche dai modi molto gentili e carini.
Alla mia richiesta di un posto appartato mi guida in un parcheggio in zona industriale poco distante, a quell'ora veramente molto tranquillo.
Si libera della parte superiore del vestito mentre io reclino i sedili.
Posiziona il condom e comincia un buon lavoro di bocca, senza mani e con buona tecnica, assecondando anche i miei movimenti di bacino.
Sembra non metteremi fretta e alla mia richiesta di continuare non fa una piega e si rimette all'opera con mio sommo piacere, mentre le pastrugno le tette.
Quando voglio penetrarla si posiziona alla missionaria e mi aiuta nella manovre di spostamento dal sedile guida.
Durante l'azione mi incita, sembra quasi piacerle e non limita per niente le mia mani che palpano e stringono le tettone.
Arrivo felice al capolinea finendo nel condom con lei che mi lascia dentro fino a quando decido io di spostarmi.
Pulizie con fazzoletti umidi e kleenex e la riporto alla mattonella, con lei che mi invita a tornare: probabilmente mi avrebbe lasciato anche un contatto ma sul momento non ci ho pensato a chiederlo.
Come ho detto frequento OTR molto di rado ma un altro giro con lei lo farei senz'altro.

Chiedo a ryland:
la girl ti ha detto se lavora ancora anche a casa (hotel) ad un prezzo più alto?
Avrei voglia di ritestarla, considerata anche la penuria di otr notturne in giro, anche se raramente la vedo in postazione.

Indietro
Alto