[RECE] Giorgia - OTR - Limena (PD)

Reaction score
1
Caratteristiche

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: 45.458333, 11.855494
NAZIONALITA': dice mezza rumena mezza spagnola
ETA': non chiesto ma credo sui 25 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gnocca bionda tinta, circa 1,65, poche tette ma bel fisico
ATTITUDINE: positiva, simpatica

La mia recensione

Dopo esteso puttantour per Padova e Limena, verso la mezzanotte appare nelle coordinate di cui sopra la signorina. Si trovava insieme ad un'altra ragazza in una piccola utilitaria francese rossa nello spiazzo subito dopo il Toys. Intervisto e vado a fare bancomat per averli giusti perchè ultimamente pare che si faccia fatica a dare i resti e visto che per me un brutto rapporto sessuale è quando lei non ha il resto, non voglio rovinarmi la serata. Torno e noto dai lineamenti e dall'accento che potrebbe non essere il solito frigo made in Romania, in effetti appena monta capisco che c'è qualcosa di latino, mi dice di essere mezza spagnola e mezza rumena. Io nel frattempo spero intensamente che sia anche un quarto vacca.
Il luogo trombo non è molto distante, in zona industriale, vabbè ho visto di peggio. Pago il pattuito, lei incappuccia l'amico con un colpo di bocca dopo essersi tolta le mutande (il vestitino se l'è tenuto, ma viste le poche tette a me non ha fatto una gran differenza), tiro su il vestitino e appena parte il Bj le pianto due dita di punto in bianco e, sorpresona, è bagnaticcia in un attimo, devo dire bella patatona al tatto e si lascia pastrugnare abbondantemente la patata. E personalmente per me è un piacere!
Il pompino è molto buono, ogni tanto da 2 colpi di polso per prendere fiato e dire 2/3 porcherie che non guastano mai.
A un certo unto decido che: o mi salta sopra o tocca venire.... me la carico a smorza per il RAI1 e, ragazzi, ha proprio un bel movimento e un gran bel culo. Mi ci vuole ormai poco e infatti piazzo il colpo quasi subito.
Sslvietta/fazzoletto e due chiacchiere tornando alla base, buono pure il social. Mi pare strano che nessuno l'abbia ancora recensita visto che dice che stare qua da un paio d'anni... merita di restarci!

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
in quel posto ci sta una rumena bionda un po' in carne su citroen rossa, spesso sta assieme con la mitica "Erica biondina su smart"
di fronte al Toys poi ci stanno altre due runmene bionde ma sono ben dotate di tette
questa, da come descritta, mi sfugge
a meno che i metri di misura siano diversi e quella che per uno ha bel fisico per me è in carne

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
in quel posto ci sta una rumena bionda un po' in carne su citroen rossa, spesso sta assieme con la mitica "Erica biondina su smart"
di fronte al Toys poi ci stanno altre due runmene bionde ma sono ben dotate di tette
questa, da come descritta, mi sfugge
a meno che i metri di misura siano diversi e quella che per uno ha bel fisico per me è in carne
Guarda, conosco Erika, Florens, ho presente le due bionde tettute (una dev'essere quella con la citroen) ma questa non l'avevo mai vista. Mi ha detto che é qua da 2 anni ma magari esercitava in altro luogo. Boh

Commenta
Reaction score
0
Guarda, conosco Erika, Florens, ho presente le due bionde tettute (una dev'essere quella con la citroen) ma questa non l'avevo mai vista. Mi ha detto che é qua da 2 anni ma magari esercitava in altro luogo. Boh

Salve ragazzacci....
Posso dipanare ai vostri dubbi...in effetti la new entry Giorgia,che potrebbe essere degna erede della mitica Erika, è qui a padova da due anni ma fino a poco tempo fa aveva un lavoro regolare, tra l'altro a contatto con il pubblico, purtroppo la crisi morde e a colpito anche lei, perso il lavoro si è vista costretta a scendere in strada.
Per quanto riguarda le sue origini misto iberiche nutro seri dubbi, so per certo che ha lavorato in Spagna quindi una flessione spagnola sul suo accento penso sia normale.
Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, nel limite del possibile.
Certo di avervi fatto cosa gradita vi mando i miei più calorosi saluti

Sierra 30

Commenta
Reaction score
92
io non ci capisco piu niente
erika ce ancora o no?qualcuno dice di si
e da mesi che non la vado a trovare sara cambiata perche nella citroen ce una biondina che ci assomiglia moltissimo
lho intervistata e mi dice di essere la cugina,alla mia domanda 'hai visto erika'?
non so dove sia

Commenta
Reaction score
0
e da mesi che non la vado a trovare sara cambiata perche nella citroen ce una biondina che ci assomiglia moltissimo
lho intervistata e mi dice di essere la cugina,alla mia domanda 'hai visto erika'?
non so dove sia

Ciao punteroni incalliti !
No!!! ERIKA non c'è,in questo periodo. Ha deciso di prendersi un po di tempo per riflettere. Non è in italia ma nel suo paesino e chi dice di vederla o dice il falso o non la conosce propio.
Non è cambiata per niente se non dimagrita un po, con conseguente declassamento della latteria che passa dalla onorevole 3°posizione alla 2°......
Hai ragione city quando dici che c'è una biondina che gli assomiglia molto,di statura, fisico capelli e purtroppo anche di latteria, ed è appunto Giorgia,che come ho detto potrebbe essere la degna erede,anche se Patatanta ha toppato sul anagrafe che sono certo sia un +3. E non te la prendere se ti dice che non sa dove sia Erika, la da loro funziona cosi....
Se la vedrete fare qualche fuga non vi preoccupate è solo che riconosce alcuni di voi, vecchi punteracci incalliti, dal precedente lavoro e un po se ne vergogna.
Ora a voi l'ardua sentenza nel giudicare se possa essere o no degna erede del mitico cavallo pazzo!!!!!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti voi vecchi marpioni vicini e lontani e in particolare il nostro grande maestro Menegy che con le sue sviolinate ci fa sorridere anche nelle giornate più nere quando vorresti buttare tutto al aria, e andarci davvero a puttane !!!!!
Un saluto particolare a Tomas, HardDuro,Cityunter, Ducati999, Barker,Patatanta,Gorgonzola,Tanaja ecc. ecc. Che vi leggo sempre con simpatia,e a volte anche con un po di invidia......

Sierra30

Commenta
Reaction score
92
Ciao punteroni incalliti !
No!!! ERIKA non c'è,in questo periodo. Ha deciso di prendersi un po di tempo per riflettere. Non è in italia ma nel suo paesino e chi dice di vederla o dice il falso o non la conosce propio.
Non è cambiata per niente se non dimagrita un po, con conseguente declassamento della latteria che passa dalla onorevole 3°posizione alla 2°......
Hai ragione city quando dici che c'è una biondina che gli assomiglia molto,di statura, fisico capelli e purtroppo anche di latteria, ed è appunto Giorgia,che come ho detto potrebbe essere la degna erede,anche se Patatanta ha toppato sul anagrafe che sono certo sia un +3. E non te la prendere se ti dice che non sa dove sia Erika, la da loro funziona cosi....
Se la vedrete fare qualche fuga non vi preoccupate è solo che riconosce alcuni di voi, vecchi punteracci incalliti, dal precedente lavoro e un po se ne vergogna.
Ora a voi l'ardua sentenza nel giudicare se possa essere o no degna erede del mitico cavallo pazzo!!!!!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti voi vecchi marpioni vicini e lontani e in particolare il nostro grande maestro Menegy che con le sue sviolinate ci fa sorridere anche nelle giornate più nere quando vorresti buttare tutto al aria, e andarci davvero a puttane !!!!!
Un saluto particolare a Tomas, HardDuro,Cityunter, Ducati999, Barker,Patatanta,Gorgonzola,Tanaja ecc. ecc. Che vi leggo sempre con simpatia,e a volte anche con un po di invidia......

Sierra30
Ossequi caro collega.
E da due settimane che perlustro a vuoto

Commenta
Reaction score
378
Ragazzi....mi piacerebbe avere un compagno di puttan-tour come voi! .....qualcuno che mi tenga compagnia durante i tragitti....col quale scherzare e scambiare opinioni....sarebbe bello!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ciao Sierra....... 1000
mi sembra che eravamo rimasti li :pleasantry:

bentornato !!!!!
spero che ci delizierai con una delle tue storie di vita vissuta, mi mancano anche se all'amministrazioni non piacciono molto
devi trovarti una nuova musa ispiratrice

Erika la vidi un po' di tempo fa con l'Audi bianca, il tempo di farci un pensiero e mai più rivista

Commenta
Reaction score
378
Stasera ho cercato la suddetta Giorgia, ma invano. Ho chiesto ad una sua collega bionda, ma ha risposto che torna martedì. P.s.: era andata via?

Commenta
Reaction score
1
Boh. Io l'ho vista solo martedì sera. Non so in che orari sia disponibile, avevo girato limena più volte ed è comparsa verso mezzanotte. Poi ci sta che con questo tempo del cavolo non sia il massimo star per strada...

Commenta
Reaction score
0
ciao Sierra....... 1000
mi sembra che eravamo rimasti li :pleasantry:

bentornato !!!!!
spero che ci delizierai con una delle tue storie di vita vissuta, mi mancano anche se all'amministrazioni non piacciono molto
devi trovarti una nuova musa ispiratrice

Erika la vidi un po' di tempo fa con l'Audi bianca, il tempo di farci un pensiero e mai più rivista

Ciao HardDuro
Mi fa piacere risentirti, a dirti la verità comincio anch'io ad avere un po di crisi d'astinenza da avventura .... Però come tu sai meglio di me, queste non sono cose che puoi organizzare,o programmare, sono cose che nascono dal incontro di elementi che non sono da noi governabili....Di avventure no pay continuo ad averne ma sono senza enfasi, senza un senso compiuto,ritmiche meccaniche...noiose......
Mi manca,si mi manca la spontaneità di una piccola matta che ha sempre e solo fatto quello che le passava per la testa senza pensarci due volte, giusto o sbagliato che sia!!! Adesso vivo come tanti altri, programmato come un computer, dove ti alzi al mattino e hai già la lista delle cose da fare,esci alla sera con la collega che per tutto il viaggio ti ha raccontato la sua vita... le sue insoddisfazioni...e sai già come andrà a finire, dietro a quel aurea di falsità, di ipocrisia.....solo per uno scopo, per un interesse...E tu stronzo ti chiedi "ma che senso ha? cosa ci faccio io qui?...." Nulla di paragonabile a quelle scorribande senza un copione senza un programma,senza un orario, dove bastava un ufficio, un cavalcavia, un wc di un autogrill, una casa diroccata,un camerino di un negozio, un parco..... tutto andava bene per finire sempre a scopare....una ...due.... tre volte al giorno con tempi e modi sempre diversi....... e ti assicuro che quella si è adrenalina pura!!! Bisogna provare per credere!!! Spero anch'io di trovare una degna erede di cavallo pazzo..... e ricominciare a una nuova avventura di qui non tarderei a rendervi complici.....Ma è solo una vaga speranza......

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
non so dove sia

Ti confermo che è sua cugina.
Sul fatto che non sappia dove sia mente...

Commenta
Alto