[ rece ] giorgia-otr notturna-anzola(bo)

Reaction score
3.530
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia(Bo)
ZONA: Pensilina del Bus alla rotonda Coop
NOME: Giorgia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: Bacio,BJ,Fuck Rai 1 missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 non aveva resto,dieci donati volentieri visto il modo di fare
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,direi sull'1,70 mora,capello corto,magra dal fisico slanciato,ma con le forme giuste nei posti giusti. Viso un pò duro,non bello
ATTITUDINE: Molto simpatica,colloquiale,sempre pronta alla battuta. Parla un misto di russo-salernitano che mi ha fatto morire dalle risate. Succhia molto bene,buona propensione alla chiavata anche se di viso non mi piace.

LA MIA RECENSIONE:

E' notte fonda.Anzola è semideserta di presenze,ormai la maggior parte delle ragazze se ne sono andate,io ho già dato parecchio,lingua in bocca tutta la sera,sono stanco,sudaticcio e quasi l'occhio mi si chiude anche vista la giornata faticosa al lavoro. Faccio la rotonda della COOP e dall'altro lato intravvedo la tipa con due macchine ferme che intervistano.Manovra abbastanza assassina all'incrocio e mi accodo.La prima desiste,la seconda non viene presa in considerazione da lei ed è il mio turno. Mi dice di chiamarsi Giorgia,di avere 23 anni e di essere Ucraina,qui solo da 2 giorni.Alloggia in un noto Hotel di Anzola momentaneamente finchè non troverà una sistemazione fissa.
In viso non mi piace,tratti duri,capello corto ma ha un bel telaio da gara,avvolto in un vestitino succinto azzurro,in più mi sorride e mi parla con uno slang misto tra il russo e il campano.Poi mi dirà di averlo appreso a Salerno dove ha dimorato per molto tempo.
Mi viene da ridere a sentirla parlare,sembra una macchietta.La carico e ci appartiamo poco più in là in un posto discretamente imboscato.Verso il dovuto,le dò due pezzi da 20,non ha il resto,glieli lascio.
Tira fuori le tettine e il fisico mi piace.Il viso decisamente meno.Non è brutta,ma semplicemente non mi dice niente.
La ravano perbenino,lei si lascia fare.Bacio e si lascia fare,tasto e si lascia tastare,lecco e si lascia leccare.
Tiro fuori l'attrezzo e lei col suo slang si complimenta aggiungendo che stasera è serata di grossi calibri. Ringrazio,ma le faccio capire che non la considero una dote,bensì un problema ulteriore. Ci ridiamo su,vuol vedere tutti i miei tattoo,io ho il cazzo già duro e le prendo la testa dolcemente appoggiandogliela sopra.Parte la pompa leggera,non affonda,ma lecca bene.Affonderà solo in un secondo momento con buoni risultati e diventando più vorace.Ci sa fare e s'impegna. Decidiamo di scopare, lei è strettissima,inizialmente è dura entrare,lubrifichiamo un pò e magicamente le vie si spalancano all'entrata.La scopo in modo veemente alla missionaria,lei gode di brutto,mi avvinghia le lunghe gambe alla schiena,si lascia baciare superficialmente,ma è passiva. Vengo con quello che rimane nel goldone e rimaniamo un pò abbracciati coccolandoci.
Divertentissimo il social time post coito con lei che mi parla in dialetto salernitano misto russo. Praticamente un'insalata russa con la mozzarella di bufala.Rido a crepapelle,lei starebbe volentieri a parlare ancora,ma è tardi e devo rincasare.La lascio promettendole di rincontrarla presto.
Buon fisico,ottima attitude e ragazza molto espansiva e divertente.Una russa che ha metabolizzato la fantasia campana.
Non bella di viso,punto forte lo stacco di gamba-culo e i fianchi. E' qui da 2 giorni,ma con me ha già vinto il premio simpatia che nel mio caso consiste in un secondo giro da farsi a breve.

Ottima conclusione di una serata davvero intensa.

Ultima modifica:
Alto