[RECE] Giorgia - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.530
Un Punter non può considerarsi tale se ogni tanto non lascia il sicuro per cercare ciò che non ha mai sperimentato prima. Il nuovo,lo sconosciuto,l'ignoto.
Spesso va male, talvolta va bene.
Siamo esploratori e come ogni esploratore dell'ignoto cerchiamo emozioni,sensazioni siano esse intense e durature o flebili e passeggere.
Questa volta è andata bene, molto bene e cercherò in poche parole di raccontarle:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: pensilina del Bus pochi metri prima della rotonda della COOP
NAZIONALITA': albanese
ETA': sui 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 2 shoot a distanza di tempo FK BBJ BJ FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 x 2
COMPENSO CONCORDATO: 30 x 2
DURATA DELL'INCONTRO: il primo 30 min circa, il secondo ho perso la cognizione del tempo
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,fisico longilineo,capelli lunghi castani lisci, naso sporgente un pò "alla Rebecca",tettina flappa,sorriso stupendo e 2 bellissime chiappe che alimentano la libido
ATTITUDINE: con me IPER-GFE e di una dolcezza infinita

LA MIA RECENSIONE:

O: "Da dove vieni?"
G: "ALBAAAANIAAA!"(sorridendo)
O: "Andiamo che già mi sei simpatica!"

Posto di trombo dove quasi mi sento "a casa"
:rofl:
In cinque minuti mi racconta un sacco di cose sue. Ex barista,poi badante,poi per motivi contingenti on the road.
Condivide il posto con un'altra ragazza che le somiglia molto fisicamente,un pò meno nell'atteggiamento. Fisicamente c'è abbastanza. Capelli lunghi,magra,non anoressica,tettina flappa ma caruccia.In viso è molto carina secondo i miei gusti,il nasino è un pò aquilino e gli occhietti dolci ma espressivi. Le calze a rete scure le risaltano le lunghe leve,i capelli lunghi castani raccolti le donano dolcezza e tranquillità.
Ci spogliamo e osserva curiosa i tatoo chiedendo spiegazioni sui significati.
Lei è molto Madonna,non aggressiva ,non mette fretta.Ci piaciamo e non lo neghiamo entrambi. Bacio spontaneo,coccole e carezze. Osserva quasi meravigliata la spada che si erige alla svelta sussurrandomi le perplessità per la fase di trombo.
La rassicuro baciandola, coccolandola ,promettendole di farla stare bene. Qui si scioglie e l'atmosfera si fa calda,da romanzo d'amore.
Per evitare l'eccesso di dolcificante penso bene di indirizzarla alla pompa che sarà prima scoperta ,poi coperta,fatta davvero bene,lenta,con poco uso della mano e cercando anche di affondare.
Mentre succhia le accarezzo i capelli e la osservo visto che un lampione le illumina il volto da Madonna.
Fuck a pecorina molto lento,le mie mani massaggiano i suoi capezzoli,la mia bocca cerca avidamente la sua e la trova finchè dopo una lunga sessione in doggy vengo spruzzando nel goldone.
La terrei li con me ancora per ore,ma sò che deve lavorare,lei me lo fa capire,ma entrambi ci rivestiamo malvolentieri.
Bacio,abbraccio e promessa di rivederci,la lascio al suo posto salutandola.

Per riprendermi da così tanta dolcezza mi sparo un caffè doppio,ma non mi passa la voglia di stare con lei,per cui faccio un'inversione di marcia assassina,ingrano la sesta e torno alla pensilina.

Ma purtroppo non c'è!
:sad:
E' la dura legge della strada. Un altro me l'ha soffiata e ci sta. Penso che la rivedrò prossimamente,invece una macchina davanti a me la scarica :preved:mentre io giro la rotonda e in un attimo sono da lei.
Sorride,sorrido,capisce cosa voglio,entra mi abbraccia,ci baciamo davanti a tutta Anzola che passa e torniamo dove eravamo stati poco prima.
Secondo Round,poche parole,molte emozioni,conosco il suo gatto che tra l'altro è la copia del mio,in realtà tutto sembra onirico,la realtà che ci circonda, per un tempo che non sò definire si distorce.Entro in un imbuto dove lo spazio-tempo si sconvolge e regna la passione. Una passione sana e consapevole però che dovremo di nuovo dirci addio.

Entrambi già sappiamo che non sarà un addio,ma un semplice arrivederci a presto!

Adatta a chi ama la dolcezza ,la vera Girl Friend Experience.
Se amate la guerriglia,se vi sentite degli pseudo Rambo (di cartone) passate oltre e magari lasciate a me!
:ok:

"Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima." Gene Rodenberry

Non dimenticatevi mai di essere un pò Esploratori! :wink:

Reaction score
7
Obiwan che dirti..
complimenti per il colpo di culo... e non solo...
è il tipo che mi piacerebbe incontrare.

ps: ma il gatto di che razza è????????

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
altro che colpo di culo,direi invece una bella stoccata al cuore...chissa' quanto reggera'. Uff.

Commenta
Reaction score
101
Obi, mi preoccupi (o preoccuBi)...:scratch_one-s_head:
Anche perché non hai dettagliato sul tacco :treaten:

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Tacco minimo,daltronde le serve a poco.E' gia' alta e magra di natura.
Slut,non e'il tuo genere.

Commenta
Reaction score
232
Grandissimo obiwan, anche solo x la citazione di star trek! Ma qual è la rotonda prima della coop ad Anzola? Così su due piedi non la visualizzo

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Grandissimo obiwan, anche solo x la citazione di star trek! Ma qual è la rotonda prima della coop ad Anzola? Così su due piedi non la visualizzo

Adoro il fantasy. Le serie in particolare.Gene Roddenberry ha creato un mondo con il quale sono cresciuto così come G.Lucas con Star Wars.

https://www.google.it/maps/@44.547933,11.187841,3a,75y,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1slIBa14CtqUYtDfkcrcUjRQ!2e0

:girl_in_love:Mmm non mi chiavate la morosa che sono un pò geloso!

Commenta
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': dice 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (se gli va concede anche Rai2 con sovraprezzo)... non so altro.
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 hotel + 20 per fare 1H (senza fretta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, fisico longilineo, capelli lunghi castani lisci, tetta flappa, allegra
ATTITUDINE: ottima GFE

Mi scuso con tutti e con Obi se le caratteristiche sono praticamente uguali e forse lo sarà anche un pò la race. Non è colpa mia, la mia esperienza è stata molto simile.

Timbrata un paio di giorni fà. Quasi una settimana.

Beccata un sabato sera sul presto, lavora insieme ad una amica che non ho visto.
Di viso non mi piace però mi ha messo subito allegria dal momento dell' intervista. Quindi TACCC salta sul Lambo.

Ci dirigiamo all' hotel che preferisce, al prezzo meno caro. Ottimo!

Mi racconta dei sui lavori passati e per mangiare è costretta a fare otr ma spera di smettere del tutto. Conversazione piacevole e divertente. Mi racconta un pò di cose sue e io racconto un pò delle mie.

Arrivati in camera ci si spoglia (ma davvero?)... mi incapuccia dicendo che non fà nulla scoperto e parte di pompa. Pompa abbastanza ok, ciuccia e senza uso di mano se non per tenerlo in mano (???). Si ingella e poi mi sale sopra, e comincia a muoversi su e giù guardandomi... gli ciuccio i capezzoli. Vedendola stanca la prendo da dietro, gli prendo i capelli con dolcezza e finisco contento.
Proseguiamo l' ora con chiacchiere e chiede se voglio fare il secondo giro offerto gratuitamente nell' ora. Rifiuto, preferendo le chiacchiere. Telefonata di un fidalizzato, gli concedo la risposta nel mentre vado a fare le mie pulizie. Poi pulizia di rito anche da parte sua.

Più che per il sesso fatto nella norma, lei è molto timida ma comunque vuole far star bene il partner e si è lanciata in frasi dolci-agressive, mantenendo un atteggiamento di spazio. Francamente non ho capito questo lato dolce e al contempo agressivo. Ha delle potenzialità, o forse le ha già ma non era il giorno, o io non le ho capite. Booo, sono confuso!

Voleva che ci scambiavamo i numeri ma ho preferito rimandare. Capito di tanto in tanto con queste mie uscite, non avrebbe avuto senso fargli spendere soldi in sms. Fà anche incontri pomeridiani solo su appuntamento con clienti che già conosce. Non tutte le sere lavora.

La riporto alla coop, due chiacchiere, mi richiede il numero che rifiuto nuovamente.

Trattatela bene.
Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
665
Un Punter non può considerarsi tale se ogni tanto non lascia il sicuro per cercare ciò che non ha mai sperimentato prima. Il nuovo,lo sconosciuto,l'ignoto.
Spesso va male, talvolta va bene.
Siamo esploratori e come ogni esploratore dell'ignoto cerchiamo emozioni,sensazioni siano esse intense e durature o flebili e passeggere.
Questa volta è andata bene, molto bene e cercherò in poche parole di raccontarle:

CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': sui 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 2 shoot a distanza di tempo FK BBJ BJ FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 x 2
COMPENSO CONCORDATO: 30 x 2
DURATA DELL'INCONTRO: il primo 30 min circa, il secondo ho perso la cognizione del tempo
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,fisico longilineo,capelli lunghi castani lisci, naso sporgente un pò "alla Rebecca",tettina flappa,sorriso stupendo e 2 bellissime chiappe che alimentano la libido
ATTITUDINE: con me IPER-GFE e di una dolcezza infinita

LA MIA RECENSIONE:

O: "Da dove vieni?"
G: "ALBAAAANIAAA!"(sorridendo)
O: "Andiamo che già mi sei simpatica!"

Posto di trombo dove quasi mi sento "a casa"
In cinque minuti mi racconta un sacco di cose sue. Ex barista,poi badante,poi per motivi contingenti on the road.
Condivide il posto con un'altra ragazza che le somiglia molto fisicamente,un pò meno nell'atteggiamento. Fisicamente c'è abbastanza. Capelli lunghi,magra,non anoressica,tettina flappa ma caruccia.In viso è molto carina secondo i miei gusti,il nasino è un pò aquilino e gli occhietti dolci ma espressivi. Le calze a rete scure le risaltano le lunghe leve,i capelli lunghi castani raccolti le donano dolcezza e tranquillità.
Ci spogliamo e osserva curiosa i tatoo chiedendo spiegazioni sui significati.
Lei è molto Madonna,non aggressiva ,non mette fretta.Ci piaciamo e non lo neghiamo entrambi. Bacio spontaneo,coccole e carezze. Osserva quasi meravigliata la spada che si erige alla svelta sussurrandomi le perplessità per la fase di trombo.
La rassicuro baciandola, coccolandola ,promettendole di farla stare bene. Qui si scioglie e l'atmosfera si fa calda,da romanzo d'amore.
Per evitare l'eccesso di dolcificante penso bene di indirizzarla alla pompa che sarà prima scoperta ,poi coperta,fatta davvero bene,lenta,con poco uso della mano e cercando anche di affondare.
Mentre succhia le accarezzo i capelli e la osservo visto che un lampione le illumina il volto da Madonna.
Fuck a pecorina molto lento,le mie mani massaggiano i suoi capezzoli,la mia bocca cerca avidamente la sua e la trova finchè dopo una lunga sessione in doggy vengo spruzzando nel goldone.
La terrei li con me ancora per ore,ma sò che deve lavorare,lei me lo fa capire,ma entrambi ci rivestiamo malvolentieri.
Bacio,abbraccio e promessa di rivederci,la lascio al suo posto salutandola.

Per riprendermi da così tanta dolcezza mi sparo un caffè doppio,ma non mi passa la voglia di stare con lei,per cui faccio un'inversione di marcia assassina,ingrano la sesta e torno alla pensilina.

Ma purtroppo non c'è!
:sad:
E' la dura legge della strada. Un altro me l'ha soffiata e ci sta. Penso che la rivedrò prossimamente,invece una macchina davanti a me la scarica :preved:mentre io giro la rotonda e in un attimo sono da lei.
Sorride,sorrido,capisce cosa voglio,entra mi abbraccia,ci baciamo davanti a tutta Anzola che passa e torniamo dove eravamo stati poco prima.
Secondo Round,poche parole,molte emozioni,conosco il suo gatto che tra l'altro è la copia del mio,in realtà tutto sembra onirico,la realtà che ci circonda, per un tempo che non sò definire si distorce.Entro in un imbuto dove lo spazio-tempo si sconvolge e regna la passione. Una passione sana e consapevole però che dovremo di nuovo dirci addio.

Entrambi già sappiamo che non sarà un addio,ma un semplice arrivederci a presto!

Adatta a chi ama la dolcezza ,la vera Girl Friend Experience.
Se amate la guerriglia,se vi sentite degli pseudo Rambo (di cartone) passate oltre e magari lasciate a me!
:ok:

"Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima." Gene Rodenberry

Non dimenticatevi mai di essere un pò Esploratori! :wink:

CIAO OBI, MA TI INNAMORI SEMPRE TU?? sono anni che ti conosco e ogni tanto ci ricadi ahahahahaha scherzo amico fai bene

Commenta
Reaction score
3.530
CIAO OBI, MA TI INNAMORI SEMPRE TU?? sono anni che ti conosco e ogni tanto ci ricadi ahahahahaha scherzo amico fai bene

:rofl: :rofl:In realtà io le amo tutte!!! Si ma di un amore molto "platonico" :rofl:
Giorgia è una ragazza poco del mestiere ma molto coccolona per cui chi la conosce difficilmente non le vuole bene.

Ciao Luke!

Commenta
Alto