[RECE] Giorgia - OTR notturna - Modena Est/Fossalta

Reaction score
3.101
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giorgia ma sarebbe Giorgiana o Georgiana
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: Dice 30 anni
Descrizione fisica: Capelli castani/scuri molto lunghi lisci, unghie super nuove curatissime, 15 tatuaggi tra cui uno in zona lombare 👅👅👅 e uno nella gamba destra, seno direi una seconda forse, vagina depilata, bel culetto 💋👅, altezza direi bassa/media. Nel complesso bella fighetta. Zona addominale fiappina. Fisico magro.
Attitudine: Bassa (40 euro eh)
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: chiedete a lei (non l'ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10/15 min al max ma credo più sui 10...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dove leggete rosso tiepido, dal muretto
Coordinate: 44.6240324,10.9792513

LA MIA RECENSIONE

Ci sono novità nella postazione della mitica Maria Milf che regna in quella zona da anni. Avevo avvistato tempo fa una ragazza ma non passando spesso per quel territorio (a livello sessuale) non ho mai più approfondito.
Una sera mentre facevo un tour ho visto due ragazze giovani, una però è poi sparita e mi piaceva di più a prima vista. Dopo un paio di giri arriva anche Maria milf e si mette a parlare con la ragazza giovane.
Procedo all'intervista e mi dice di voler 40 euro per fare il classico rapporto (bj,rai1 pecorina).

La guardo bene, vestita con un abitino molto semplice e scarpe da tennis, mi attira abbastanza come tipino, sembra tranquilla, la carico. Posto di imbosco a 20 sec per cui social scarso anche se la ragazza è tranquilla e parla serenamente. Mi chiede se vogliamo andare nei sedili dietro e la domanda mi spiazza perchè poche lo chiedono. Però non conoscendola rimango nei sedili davanti, si toglie le mutandine e alza il vestitino. Tiene il reggiseno di marca e le alzo io la zona seno per quanto riguarda l'abitino.

Parte con un bj ridicolo, qualche leccatina (più o meno) e dopo pochissimo mi chiede di farsi pompare :download::download::download:. Stupito insisto di fare ancora un pò, dopo 10 sec vuole fare sex. Nel pompino mano nella pussy senza dita dentro perchè avevo paura stoppasse il bj. Veramente bella fighetta come fisico, di viso un pò meno ma ok. Propongo di mettersi nel mezzo ma non è comoda. Nel mezzo si sanno mettere solo le migliori. Così sta nella sua posizione e se lo infila, non ero durissimo (per via della qualità del bj).

Sistema il goldone con cura prima, la visione è fantastica con lei capelli sciolti lunghi e tatuaggio zona lombare. Non è molto alta ed è perfetta, pompo pompo :download: ma non emette suoni o versi (muta), non ci siamo, non ho nessuna soddisfazione. Provo il bacio ma afferma nel collo al massimo, solo che è coperta da una marea di capelli. Penetro e con lo sguardo osservo il suo culo e il mio corpo che si uniscono. Dopo non molto concludo, non sono durato un gran che anche se ero scarico. Ormai avevo visto che di più non mi avrebbe dato (è passiva) ed era inutile pompare a lungo. Io ho bisogno di partecipazione.

Le era venuto anche caldo, salviette e ci sistemiamo. Sedile abbassato e rialzato io perchè lei si rompeva le unghie... Terminato l'atto quando ho fatto uscire la bega ho sentito un bell'odore 🤢, raramente capita e poi sparisce. Questa è una di quelle volte, goldone usato serena normale. La riporto in pochi secondi alla postazione e la saluto.

Sicuramente tornandoci potrei migliorare l'intesa ma non mi interessa di spendere 40 e poi il bj non sa per niente farlo o non ha voglia. Peccato 🤷‍♀️

Potrei provare anche l'amichetta se la becco prossimamente. Mi garbava di più ma è sparita. Bella figa mora con tacchi e vestitino sexy.
Saluti :yess::thank-you2:

P.S. prima di scopare provo a baciarle il seno ma non c'è nessuna partecipazione e lo faccio ma 2 sec.

Ultima modifica:
Alto