[RECE] Giorgia - OTR serale - Bologna (Space cinema ex Medusa)

Reaction score
379
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda ingresso fiera michelino, di fronte allo space cinema
NAZIONALITA': bu? rumenoide
ETA': sopra i 20 sotto i 30. Non le capisco le età cacchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli biondi "mesciati", coda di cavallo, culo da competizione, viso così così
ATTITUDINE: disponibile e paziente.

LA MIA RECENSIONE:

Giorgia, Giorgiaaaa (https://www.youtube.com/watch?v=Thls_tMuFkc)
Non c'entra un cazzo, ma ogni volta che sento quel nome mi torna in mente il grande Ray.

Torniamo a noi
Orario: 19.30 circa. Non so se era a fine o inizio turno
Situazione: tirella on, passeggiata serale perché 3 dottori di fila mi hanno cazziato, zona space ex-medusa. Normalmente lì non c'è più un cazzo. Con nostalgia guardo i cessi, il tratto di strada dove la cara Alessandra si piazzava ogni sera puntualissima (arrivavano in taxi...), dove mi bombai "miss lunedì" e dove ti potevi sedere dal piadinaro con un sano paninazzo, una coca e vista sulle troie....

Oibò ci son due figliole. La bruna sembra più carina, la "bionda" un po' meno, ma il culo è notevole. Poi me la ricordo, secondo me era una di quelle, allora bruna, che stazionava lì ai tempi della suddetta Alessandra, Andrea etc, prima che le tre grazie arrivassero a colonizzare la zona e il piadinaro se ne andasse. Quindi fra la gnocchetta rischiosa e la non troppo carina che però mi era rimasta da fare illo tempore, opto per la seconda.

ciao
ciao, andiamo?
....
bagni
mi aspetto la classica domanda "hai spicci" pronto a tirar fuori il 50ino (una volta col 20cent finì il tempo...) ma... lei va alla porta e, a mo' di hulk incazzato, la apre !
Si apre uno spiraglio nella porta, lei entra tranquilla io un po' meno causa panza... e si apre uno scenario alla Resident Evil (ma senza Milla): quadri strappati, cesso pieno di fazzolettini, per fortuna penombra stranamente poco odore.
Insomma, i cessi sono morti. Nessuno li manutiene tutto distrutto. Meno male che c'era penombra; magari siamo stati osservati da qualche pantegana.

Le operazioni continuano in maniera abbastanza tradizionale, con bj ritmato. Me pensa "ah, ora mi si mette culo-a-ponte anche se è bassa, poveri quadricipiti". Invece no! di sua sponte si mette seduta sul trespolino.
Purtroppo giggetto è un po' fuori forma per il logorio della vita moderna. Me pensa "oh, adesso scassa le balle dai-tesoro-vieni". Invece no, molto gentile mi tranquillizza e si applica per imbirillire giggetto
Finiamo a mano, prima lei poi io e con due chiacchiere sul venire o meno quando si è stanchi-stressati anche da parte femminile.

Insomma il posto è di merda ormai, la tipa di viso non è un granché ma ha un bel posteriore ed ha una buona attitudine al mestiere.

Ce torno: mi sa che devo dichiarare defunti i cessi. Da decidere se caricarla in auto

----
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Reaction score
3.530

Itto una passeggiata per la Fiera 3 volte la settimana con conseguente resoconto del puttan-tour.

Niente se ,niente ma...Devi ritrovare la forma. (Lo dice il medico del Tempio!)
:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione

Itto una passeggiata per la Fiera 3 volte la settimana con conseguente resoconto del puttan-tour.

Niente se ,niente ma...Devi ritrovare la forma. (Lo dice il medico del Tempio!)
:rofl::rofl:
ma non c'è più un cazzo... 'na volta c'era il boschetto, il piadinaro, le ragazze... era un piacere passeggiarci. Ora non si vedono più nemmeno le pantegane!

Commenta
Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': bu? rumenoide
ETA': sopra i 20 sotto i 30. Non le capisco le età cacchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli biondi "mesciati", coda di cavallo, culo da competizione, viso così così
ATTITUDINE: disponibile e paziente.

LA MIA RECENSIONE:

Giorgia, Giorgiaaaa (https://www.youtube.com/watch?v=Thls_tMuFkc)
Non c'entra un cazzo, ma ogni volta che sento quel nome mi torna in mente il grande Ray.

Torniamo a noi
Orario: 19.30 circa. Non so se era a fine o inizio turno
Situazione: tirella on, passeggiata serale perché 3 dottori di fila mi hanno cazziato, zona space ex-medusa. Normalmente lì non c'è più un cazzo. Con nostalgia guardo i cessi, il tratto di strada dove la cara Alessandra si piazzava ogni sera puntualissima (arrivavano in taxi...), dove mi bombai "miss lunedì" e dove ti potevi sedere dal piadinaro con un sano paninazzo, una coca e vista sulle troie....

Oibò ci son due figliole. La bruna sembra più carina, la "bionda" un po' meno, ma il culo è notevole. Poi me la ricordo, secondo me era una di quelle, allora bruna, che stazionava lì ai tempi della suddetta Alessandra, Andrea etc, prima che le tre grazie arrivassero a colonizzare la zona e il piadinaro se ne andasse. Quindi fra la gnocchetta rischiosa e la non troppo carina che però mi era rimasta da fare illo tempore, opto per la seconda.

ciao
ciao, andiamo?
....
bagni
mi aspetto la classica domanda "hai spicci" pronto a tirar fuori il 50ino (una volta col 20cent finì il tempo...) ma... lei va alla porta e, a mo' di hulk incazzato, la apre !
Si apre uno spiraglio nella porta, lei entra tranquilla io un po' meno causa panza... e si apre uno scenario alla Resident Evil (ma senza Milla): quadri strappati, cesso pieno di fazzolettini, per fortuna penombra stranamente poco odore.
Insomma, i cessi sono morti. Nessuno li manutiene tutto distrutto. Meno male che c'era penombra; magari siamo stati osservati da qualche pantegana.

Le operazioni continuano in maniera abbastanza tradizionale, con bj ritmato. Me pensa "ah, ora mi si mette culo-a-ponte anche se è bassa, poveri quadricipiti". Invece no! di sua sponte si mette seduta sul trespolino.
Purtroppo giggetto è un po' fuori forma per il logorio della vita moderna. Me pensa "oh, adesso scassa le balle dai-tesoro-vieni". Invece no, molto gentile mi tranquillizza e si applica per imbirillire giggetto
Finiamo a mano, prima lei poi io e con due chiacchiere sul venire o meno quando si è stanchi-stressati anche da parte femminile.

Insomma il posto è di merda ormai, la tipa di viso non è un granché ma ha un bel posteriore ed ha una buona attitudine al mestiere.

Ce torno: mi sa che devo dichiarare defunti i cessi. Da decidere se caricarla in auto

----
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Bravo Itto, viva il trash. Ma l'intappo della tipa?

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
Bravo Itto, viva il trash. Ma l'intappo della tipa?
Classico da otr del medusa. Jean rosa e magliettina. Li in tiro non le ho viste quasi mai.
Ad esser onesti, però, il jean faceva ben risaltare il posteriore.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sicuro che di fronte al cinema medusa ci sia una rotonda?

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
Sicuro che di fronte al cinema medusa ci sia una rotonda?

si è oltre i bagni. Non è su viale europa, quello del cinema, ma devi andare nel sottopasso che porta alla comet e andare verso l'ingresso fiera. Ogni tanto si mettono anche proprio di fronte al medusa ma è ormai rarissimo.

Commenta
Alto