[RECE] Giorgia Trans - Trapani - Bakecaincontri

EliaAless

Espulso
UOMO
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
12
Reaction score
10
Età
34
NOME INSERZIONISTA: Giorgia (almeno, fino a qualche tempo fa usava questo nome).
RIFERIMENTO INTERNET: ATTENZIONE ATTIVA-PASSIVA BELLISSIMA SEXY STUPENDA TRANS MOLTO FEMMINILE DOLCE E SENSUALE !!! MAESTRA DEI POMPINI !anche coppia..
CITTÀ DELL' INCONTRO: Trapani
ETÀ: sopra i 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: simile alle foto
SERVIZI OFFERTI: pass, bj, anal
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, robusta, non grassa ma proprio grande, un donnone, seno e sedere grandi
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Buona, amichevole e disponibile
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ripide
NUMERO DI TELEFONO: 32789872xx

Oramai una presenza fissa a Trapani. Riceve nel solito stanzino di fronte al tribunale. Ci sono già andato 4/5 volte e mi sono sempre trovato bene. Come al solito, dopo la prima chiamata vi dirà di aspettare un po’ dato che si deve preparare. Arrivato, vi accoglie in lingerie questa trans davvero alta, molto simile alle foto (certo, togliete la solita patinatura delle foto dei siti di incontri ma siamo estremamente vicini alla realtà). Disponibilissima e gentile, non mette fretta ed esaudisce ogni desiderio, almeno, per quanto ho potuto testare. Tutto rigorosamente covered, anche il bj, e su questo non transige minimamente (per fortuna). Insomma, in un panorama come quello trapanese, alla fine dei conti, è una da cui mi piace tornare, mi fa stare a mio agio. Ben dotata, non tanto in lunghezza quanto in larghezza. Io non sono passivo ma mi piace fare bei bj, con lei rischio di slogarmi la mascella a quanto è largo alla base! ?

 

Allegati

  • 3278987250.jpg
    3278987250.jpg
    64,1 KB · Visite: 311
  • 3278987250-1.jpg
    3278987250-1.jpg
    77 KB · Visite: 222
  • 3278987250-2.jpg
    3278987250-2.jpg
    74,1 KB · Visite: 211
  • 3278987250-3.jpg
    3278987250-3.jpg
    57 KB · Visite: 223
  • 1.jpg
    1.jpg
    74,1 KB · Visite: 184
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Sicilia
Potrei sapere se è magra oppure le foto sono diciamo quasi totalmente ritoccate? Preferisce essere attiva? Sborra o vuole extra?
 
Commenta

EliaAless

Espulso
UOMO
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
12
Reaction score
10
Età
34
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Potrei sapere se è magra oppure le foto sono diciamo quasi totalmente ritoccate? Preferisce essere attiva? Sborra o vuole extra?
Il fisico è quello che vedi in foto, seno e culo morbidi e grandi. Versatile, con me è stata sempre passiva ma mi ha detto che non ha problemi ad essere attiva, il suo amichetto è sempre reattivo e pronto all’uso. Sulla sborrata non ti saprei dire, le prime volte non la chiedevo, l’ultima volta che ci sono andato gliel’ho chiesta e ha sborrato senza volere alcun extra ma non ti saprei dire se è una cosa che fa sempre.
 
Commenta
Alto