[RECE] Giorgiana - OTR - Bologna

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale, Shell
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25??
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata alle 11 di mattina, la tipa sosta a Borgo Panigale, Via Lepido, in uscita dal distributore Shell, accanto alla campana della raccolta del vetro, era in un gruppetto di 3 ragazze, intervistata offre i classici Bj,Rai1 a 30euro, fatta salire, mi conduce in location nota. Dichiara di essere rumena,e di chiamarsi Giorgiana, fisico esile, magra, capelli castani lisci, lunghi fino a poco dopo le spalle, seno misura 2/3, alta 1e65. Arrivati alla location verso i soldi, Lei noncurante del freddo si spoglia rimanendo solo con la felpa. Bj misto tra manovelle veloci e Bj, bisogna che ce la tengo sopra con la testa, per evitare l'alternasi Bj/manovelle, successivo passaggio a Rai1, dove lei fa un po la teatrante, comunque poco dopo termino. Ragazza molto professionale, ma che comunque offre i servizi proposti in sede di contrattazione, tutto senza infamia e senza lode. Al ritorno anzichè essere accompagnata al distributore, si cambia vestiti, e chiede di essere accompagnata al negozio di generi alimentari rumeni, fronte la caserma dei carabinieri di Borgo Panigale, dicendo che aveva freddo e voleva qualcosa di caldo, effettivamente, temperatura di 3/4 gradi.
Cercando nel forum , con il nome che lei mi ha fornito, non è apparsa nessuna rece, non so se conosciuta con più nomi.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Provata giovedi,ore 13 solito distributore,mentre facevo il pieno al self service ho notato la ragazza magrissima,con mini vertiginosa seduta all'uscita del distributore....l'impennata del testosterone,mi ha convinto ad intervista,mi spara 100 per servizio completo in motel alla mia risata,conocorda 50 euro sorridendo...sale in macchina e mi indica il motel vicino dove andare,durante il tracgitto nonostante il mio tentativo di social time,continua a messaggiare con il cellulare ed effettua una chiamata,arrivati in camera si siede sul letto continuando a messaggiare...lascia il telefono solo al mio invito di darsi da fare,freddamente si toglie mini,collant e perizoma e resta in T-shirt,inizia servizio manuale che prosegue con BJ senza infamia e lode,dopo mi chiede di scopare,incappuccia si stende a gambe aperte guardando fuori dalla finestra...morale sembrava di scopare un manichino...la ragazza non è male ma freddissima,nonostante i miei tentativi di socializzare e scherzare ha pensato solo a messaggiare...la prossima volta solo pieno di benzina!!!!!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Devi usare la scheda per la RECE

Commenta
Reaction score
1
Sorry....pensavo che apportare un ulteriore info ad una precedente recensione non ci fosse bisogno...

Commenta
Reaction score
8
Sorry....pensavo che apportare un ulteriore info ad una precedente recensione non ci fosse bisogno...

Sei iscritto al forum da ben SEI MESI, potevi trovare il tempo per uno sguardo alle regole. :wink:
D'altronde questo comportamento vale per qualsiasi forum, prima informarsi poi postare. :pardon:

Vabbè, mò te do 'na mano : http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
E anche : http://community.punterforum.com/faq.php?faq=vb3_board_faq
Ma poi t'arrangi, nè ? :yess:

Commenta
Alto