[RECE] Giorgiana - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALIGIORGIANA OTR MESTRE

NOME: Giorgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:45.515014, 12.238219
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI ;bj+rai1 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico teen, abbronzata,occhi scuri carina
ATTITUDINE: gentile disponibile tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione, spero che sia regolare,sono praticamente scappato di casa sabato sera da un'irrefrenabile voglia di scopare , mi dirigo per il terraglio , è già l'una,e ho anche fretta ,al mattino devo alzarmi presto per un impegno cerco allora di trovare qualcosa al più presto, arrivato a preganziol mi giro poca roba in giro o occupate in quel momento, ritorno indietro verso mestre e dopo le due rotonde vedo la fanciulla sola soletta, mi accosto per veloce trattativa e la carico,le domando di dov'è Romania mi risponde ,sembrava una marocchina per via dell'abbronzatura e occhi scuri,si comincia ,bj usa molto la mano e macchinoso ,non si spoglia , bene!!!!!!!!! ha un bel culo e non mi dispiace accarezzarlo con il perizoma, passiamo alla svestizione(solo perizoma) e via di pecorina la mia preferita, e finale dopo qualche minuto.

Niente di particolare, secondo me è un tantino inesperta, se devo dare un voto , un 6-

Reaction score
378
Grazie per la recensione amico! Spero che tu abbia preso coraggio per farne altre in futuro

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Purtroppo avevo problemi per l'accesso al pc , condiviso con tutta la famiglia, adesso ho il mio studio personale porca vacca

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Certo che si, questa sera ne arriva una doppia ,roba da far accapponare i capelli ahhhhahah

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Georgiana - OTR - Mestre

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Georgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: via Terraglio (direzione Mestre)
Ha cambiato posto rispetto alla rece del collega Adenny
ora e' qui: https://www.google.it/maps/@45.5106...m4!1e1!3m2!1s1qX2CysE6CL1TvswhkxcsA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-21 (mia stima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65; carnagione mora, occhi scuri, capelli neri lunghi, corporatura snella, terza di seno, capezzolo scuro
ATTITUDINE: Gentile

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza sullo spiazzo subito dopo il cavalcavia, mi fermo per rapida contrattazione e carico la ragazza.
Ci dirigiamo in noto luogo d'imbosco li' vicino.
Si toglie pantaloni e si tiene solo reggiseno e maglioncino sul collo perche' aveva freddo.
Corpo molto bello e terza di seno molto morbido.
Inizia il bj con ritmo lento, Io la guido con le mani sulla Sua testa per aumentare la frequenza e la profondita'.
Poi passiamo al rai1 alla missionaria, la stantuffo per bene e vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e la riporto al luogo di imbosco.

Pro: Rumena scura di pelle ( non ne ho viste molte), chiede il denaro alla fine dell'incontro, e' gentile, si impegna ma manca un po' di esperienza.
Contro: no rai1 digitale, no pecorina, no bacio.

Conclusioni: Ragazza bella, tranquilla e gentile.
Mi son trovato bene, credo di dare una seconda possibilita' nella speranza che sia piu' generosa con i servizi.

Commenta
Alto