CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Giorgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella /Binasca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra , bionda
ATTITUDINE: riservata, disponibile
COORDINATE:45.329426, 9.169036
LA MIA RECENSIONE:
ieri mi è saltato un appuntamento con una loft, ormai avevo una buona scorta che dovevo comunque rilasciare...
quindi come al solito sono andato in cerca nella mia zona preferita: la binasca, buoni prezzi ottime ragazze
Non è la prima volta che vado con Giorgiana, nel primo incontro era in fase di training con la cugina Cristina, in quell'occasione abbiamo fatto una cosa a tre.
Lei è bellissima (IMHO) una ragazzina nel fiore dei suoi anni alta longilinea bionda e un seno piccolino da adolescente una prima credo,
è un po' timida ma comunque disponibile, la cosa che mi è piaciuta fin da subito è che fa le cose con calma e si bagna.
Io ho usufruito di BJ e Rai 1 per le 30 rose ma nel listino ci sono anche BBJ e RAI2 a 50 rose
Come dicevo non è una chiacchierona, ma NON è antipatica ma solo timida.
Lavora dalle 19 alle 3 sulla binasca allo svincolo di Basiglio
Questo è quanto vi dovevo , ciao
NOME: Giorgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Lacchiarella /Binasca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra , bionda
ATTITUDINE: riservata, disponibile
COORDINATE:45.329426, 9.169036
LA MIA RECENSIONE:
ieri mi è saltato un appuntamento con una loft, ormai avevo una buona scorta che dovevo comunque rilasciare...
quindi come al solito sono andato in cerca nella mia zona preferita: la binasca, buoni prezzi ottime ragazze
Non è la prima volta che vado con Giorgiana, nel primo incontro era in fase di training con la cugina Cristina, in quell'occasione abbiamo fatto una cosa a tre.
Lei è bellissima (IMHO) una ragazzina nel fiore dei suoi anni alta longilinea bionda e un seno piccolino da adolescente una prima credo,
è un po' timida ma comunque disponibile, la cosa che mi è piaciuta fin da subito è che fa le cose con calma e si bagna.
Io ho usufruito di BJ e Rai 1 per le 30 rose ma nel listino ci sono anche BBJ e RAI2 a 50 rose
Come dicevo non è una chiacchierona, ma NON è antipatica ma solo timida.
Lavora dalle 19 alle 3 sulla binasca allo svincolo di Basiglio
Questo è quanto vi dovevo , ciao