[RECE] Giovane black - OTR - Pistoia (PT)

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 22/24
Descrizione fisica: Fisico da velina, bellissimo culetto, tette una 2°/3°
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj + Rai1
Servizi usufruiti: Bj + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Garcigliana angolo Provinciale Pratese
Coordinate: 43°54'56.8"N 10°58'57.2"E

LA MIA RECENSIONE

Finalmente col coprifuoco alle 23 riesco la settimana scorsa a fare di nuovo un PT.
A Firenze non c'è molto così mi dirigo prima verso Calenzano poi verso Prato e vista la voglia ancora insoddisfatta (pochissime e di scarsa qualità) mi dirigo verso Pistoia ricordando di aver letto che sulla nuova Provinciale Pratese c'erano stati in passato avvistamenti di black.
Arrivato all'angolo con via garcigliana vedo questa giovincella seduta su una sedia, la faccio avvicinare ed è davvero molto carina, giovane secondo me non più di 23/24 anni, un culetto sodo e due tette strizzate che sembrano più di quel che sono comunque ad occhio una seconda abbondante.
Ci accordiamo, la faccio salire e andiamo nel posto dell'imbosco all'altro lato della Provinciale costeggiando aziende agricole e vivai.
Per togliersi tutto chiede l'upgrade e così mi accontento di toccare le tette dalla maglia, si toglie le mutande e si tira su il vestitino: una bella fichetta a pelo cortissimo ed un culo rotondo e sodo che ho palpato con piacere mentre mi gommava ed iniziava un lavoro di bocca direi piacevole.
Dopo un po' decido che la voglio prendere a pecora così scendiamo dalla macchina la faccio appoggiare al cofano e inizio a stantuffarla cercando d'entrare tutto fino alle palle, con lei che mugolava e cercava di mettere la mano ma io spingevo così forte che ha desistito ben presto continuando a reggersi al cofano per non finire con la faccia sul lunotto.
Sono andato avanti per cinque minuti buoni con lei che ogni tanto chiedeva se ero venuto ma senza troppa convinzione, più che altro un piacevole mugolio e il mio godimento nel vedere quel culo ebano sotto le mie mani ed il mio bacino che sbatteva sempre più convinto su quella rotondità goduriosa.
Grande venuta a riempire il gommino (riprendevo il punteraggio otr dopo mesi), poi ho continuato a tenere il cazzo dentro fino a quando non ha cominciato a lamentarsi allora mi sono staccato.
Riaccompagnata sul posto, bacino sulla guancia e rientro a casa due minuti prima del coprifuoco.

Esperienza piacevole per chi ama le black non bigmama, ma velina-style.
Lei non molto partecipativa però neanche sbrigativa o che mette fretta.
Non credo ripeterò perché un po' distante dai miei luoghi, ma non si sa mai.

Favometro: 65%
 
Alto