[RECE] Giovane est Europa - OTR - Castelnuovo del Garda

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non saputo ovviamente
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo del garda
ZONA: sulla ss11 prima di entrare nel centro di Castelnuovo..all imbocco di via Roma...vicino al cartello che indica il comune
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina...bel fisico e viso particolare che a me piaceva...tacco vertiginoso..e bel portamento..bel culo..tetta purtroppo fiappa...bel tattoo in stile aereosmith sul sovra-deretano
ATTITUDINE: ok...gentilissima con chi la tratta da essere umano...ovvero le persone civili

LA MIA RECENSIONE:

solito languirino ed impaurito dal continuo lampeggiare delle sirene blu sulla statale 11 in zona verona decido di buttarmi verso sona e il lago...a bosco tr confusione percio' azzardo caselnuovo e prima dell ingresso sulla piazza-centro del paese noto la sfitinzia in questone...che parla cn qualcuno dentro un furgonato da artigiano...nn so se doo un amplesso e stavano trattando..cmq dp due giri perlustrativi antiblu...la carico ed andiam in un vigneto lì vicino....

mi propone di farlo fuori all aria aperta...30 sec di pompa coperta con lei in ginocchio...poi la giro a pecora con le sue mani sul muso dell auto e la fiocino da dietro---poi la stendo sul muso e missionaria sull utilitaria...veh che rima...

E QUI ACCADE IL PATATRAC...NN RIESCO A VENIRE...NN SO SE PER MANCANZA DI BACI O CAREZZE...INSOMMA DEL TRATTAMENTO LOFT CUI DI SOLITO ACQUISTO...MA SENTO KE POTREI ANDARE AVANTI PER ORE SENZA HAPPY ENDING.....lei invece di spazientarsi mi toglie la tshirt...me la fa mettere per dare...mi sdraia e va avanti dieci minuti buoni cn smorza...insomma le prova tutte per darmi piacere...nn riesco a concludere ma ho molto apprezzato l attenzione al customer.....

non so se ha fatto colpo la mia proverbiale gentilezza e pacatezza...oppure il fatto detto da lei che si lavora poco e la gente contratta allo spasimo...arrivando a offrire 20-30 euro per un rapporto o anche meno....io le ho dato ragione..ma nn tutti sono picio cm il sottoscritto...30 x una kiavata in auto c posson stare.......

CMQ A PARTE LE MIE VICESSITUDINI EROTICHE-FISICHE ESPERIENZA POSITIVA-----

Indietro
Alto