[RECE] Giovane giapponese - Forlì - Bakeca

Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
209
Località
Romagna
ciao.. altre rece sulla girl? sembra interessante, penso di andarla a trovare poi vi dirò.. cmq riceve in casa giusto? pagando fino a che punto arriva? fa anche body mass?
grazie

io ci sono stato più volte, mi sto fidelizzando perché il massaggio è ottimo, non credo che arrivi al body. Inoltre anche quando ti propone l'uso della bocca....non lo prende veramente in bocca ma lavora con la punta della lingua....
Comunque il massaggio merita davvero.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI GENTILE DISPONIBILE.. NON PARTICOLARMENTE CARINA MA TI METTE A TUO AGIO.

INSEGNA: RICEVE A CASA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.***************.com/ea/Numbers/?num=3291133405
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASS + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 + 10 MINUTI IN OMAGGIO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
329 11334XX
LA MIA RECENSIONE:

Come detto incuriosito da varie rece sono andato a testare con "mano".. allora la ragazza è simpatica e gentile non bellissima secondo i miei canoni, ma il massaggio è ottimo! mi ha chiesto dove avessi più bisogno di massaggiare.. mi ha massaggiato dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.. qualche passaggio hot e per qualche minuto si è proprio fermata su ano e asta massaggiandomi da dietro(molto carino) poi mi son girato e mi ha leccato i capezzoli(classico con le cinagirl) e fatto un buon hj.. certo preferivo bbj ma ha detto che non lo fa(forse perchè era la prima volta che andava da lei)coperto credo lo faccia ma non lo apprezzo. Si fa toccare senza problemi, era bagnata quindi la cosa mi ha preso bene! terrine carine 2° soda.
Quindi se si cerca buon massaggio con finale come detto.. ci sta tranquillamente. sono appassionato di massaggi e cerco condivisione di esperienze. Per intenderci nn farà mai Ra1 o altro.

voti:
massaggio 8
bellezza 6.5
gentilezza 8
spesa 7.5
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Allora con qualcuno fá anche idraulica, con altri no! Mah!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Allora con qualcuno fá anche idraulica, con altri no! Mah!

Come molte joker.
Non sono mai stato da lei personalmente ma ti posso assicurare che con parecchie masseuse che ho incontrato (più di una volta) ho ottenuto quasi spontaneamente più di un HJ...
Tutto stà, secondo me, nel livello di empatia che si riesce ad instaurare.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/266768/Ravenna/Massages/100-Soddisfattimassaggi-Specialiprezz?
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Boh, sulla 30ina ?
SERVIZI OFFERTI : massaggio davvero professionale, HJ + BBJ parziale (poi spiego)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora piena
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta direttamente sulla strada, probabilmente c'è un piccolo gradino ma non ricordo bene, poi scale per arrivare in camera.
TELEFONO: 3291133405

LA MIA RECENSIONE:

E' da parecchio tempo che qui a Forlì i China Center sono chiusi (vista la qualità media dei servizi è stato meglio così) e quando ho voglia di un buon massaggio + sex mi affido alla mitica Jazmin. Questa volta però, essendo davvero molto stanco, non avevo voglia di trombare e volendo anche cambiare girl ho cercato sulla rubrica del mio cell. trovando il numero di Lina, ancora mai utilizzato.
Contattata al primo colpo dopo una mezz'oretta sono da lei, appena entrato mi fa mettere le ciabatte, un abbraccio, un bacetto e mi porta di sopra.
Stanza abbastanza accogliente con luce soffusa e una lampada rotante che proietta sui muri luci di vari colori, mi sembrava di essere tornato ragazzetto alle feste private con gli amici, situazione
insolita ma gradevole.
Sorridente mi chiede se voglio andare in bagno ma le dico che sono fresco di doccia, quindi mi fa stendere supino sul lettino, mentre si parla del più e del meno.
Fin dall'inizio mi rendo conto che ci sa fare, si prende cura con dimestichezza di ogni parte del mio corpo, fino ad arrivare poi (dopo una mezz'ora) ad accarezzare delicatamente scroto, pene e zona anale. Very good !
Sento l'uccello che si gonfia e per agevolare la situazione alzo il bacino (si, praticamente mi metto a mezza pecora
:prankster2:) e lei inizia a far scorrere i polpastrelli lungo l'asta, facendomi eccitare sempre di più. Poi il tutto si trasforma in una lentissima sega "reverse", mentre mi titilla l'ano, davvero un tocco da maestra.
Mi fa girare e si complimenta per la grossa erezione ("è tutto merito tuo " le dico), quindi lo prende in mano e continua con un HJ di ottima fattura, che parte lento e profondo per poi aumentare progressivamente il ritmo, i
ntanto ne approfitto per stoccazzare un po' tette, figa e buchetto del culo (no fingering vero e proprio).
A questo punto avvicina la sua bocca alla cappella, però non la mette proprio in bocca ma rimane "di lato", posso sentire il caldo delle labbra e la punta della lingua che saetta sul frenulo e la situazione mi piace moltissimo.
Dopo qualche minuto sento che sto per esplodere, lei continua a segarmi con le labbra appoggiate mentre mi infila delicatamente un polpastrello nel culo ... e mi lascio andare con grande soddisfazione.
Mi dice : "ooooh quanta ne hai fatta ! eri proprio pieno ! " ... probabilmente ho un'espressione ebete e lei mi guarda ridendo di gran gusto.
Mi offre scottex e salviette e va in bagno a ripulirsi, poi si dedica alla seconda parte del massaggio, con me sdraiato di schiena. Infine mi porta in bagno dove mi lascio fare un delizioso bidet (che mi ha fatto eccitare di nuovo).
Devo dire che, secondo me, inserire la parte erotica al centro del "lavoro" è una scelta azzeccatissima, rende il tutto ancora più piacevole, perché il massaggio dopo la svuotata te lo godi ancora di più.
Sono stato molto bene e tornerò sicuramente.

p.s.: con sovrapprezzo fa anche body massage, però ha detto che non toglie le mutandine (
:scratch_one-s_head:)











 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
No, da quello che hanno scritto precedentemente decisamente no, credo che via andrelini si trovi in centro... o quasi
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
ma perché invece di continuare a chiedere non ti leggi le tre pagine precedenti a questa? Trovi la risposta alla tua domanda

In effetti è piuttosto avvilente cercare di fornire i maggiori dettagli possibili sull'incontro e poi trovare questo genere di domande ... come se non avesse minimamente letto la recensione ma solo le "CARATTERISTICHE GENERALI" ... boh ... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
302
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Detail...Specialiprezz?
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI : massaggio HJ COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32911334xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto dare una seconda possibilità alla ragazza, ma non mi è piaciuta.
Il massaggio è discreto. Si vede che non è una improvvisata e qualcosa ha studiato, ma un massaggio professionale è un'altra cosa, un ottimo massaggio è un'altra cosa ancora e un massaggio eccellente è ancora diverso.
Lei è carina, si fa toccare un po'
Con me ha finito di falegnameria.
Niente di che... si applica un minimo, non lo strozza giusto per farlo, ma la cura e la dedizione di altre lei , con me , non l'ha avuta.
Aggiungi che risponde al telefono e addirittura ha fatto una telefonata lei mentre mi massaggiava e.... mi cade la catena.
Io non ci torno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Dolci Peccati

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Molto esauriente e semplice per chi come me è tardo nell' apprendimento della lingua italiana....e non come alcuni professoroni...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Ho voluto dare una seconda possibilità alla ragazza, ma non mi è piaciuta.
Il massaggio è discreto. Si vede che non è una improvvisata e qualcosa ha studiato, ma un massaggio professionale è un'altra cosa, un ottimo massaggio è un'altra cosa ancora e un massaggio eccellente è ancora diverso.
Lei è carina, si fa toccare un po'
Con me ha finito di falegnameria.
Niente di che... si applica un minimo, non lo strozza giusto per farlo, ma la cura e la dedizione di altre lei , con me , non l'ha avuta.
Aggiungi che risponde al telefono e addirittura ha fatto una telefonata lei mentre mi massaggiava e.... mi cade la catena.
Io non ci torno

Boh, che dire ... sembra tutta un'altra girl ... sicuro che fosse proprio Lina ?
Con me è sempre carinissima e super disponibile, ci sono già stato quattro volte, mai usato il cell. mentre massaggiava, mai distratta da altre cose, sempre "sul pezzo".
Sul massaggio posso darti parzialmente ragione, d'altronde se avessi voluto SOLO un VERO massaggio PROFESSIONALE non avrei cercato una esercente che offre anche "ALTRO" (e sarei andato in un centro apposito). :wink:
E quell' "altro" è davvero piacevolissimo, fatto con raffinatezza e dedizione da (quasi) geisha.
No, non era Lina, era una sostituta :prankster2:



p.s. : Ho riletto adesso la tua rece di quasi tre anni fa (Cristina ???), ora è tutto chiaro ! Hai beccato la sostituta .... che si è ricordata di te ! :lol: (sto scherzando eh !)


.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Molto esauriente e semplice per chi come me è tardo nell' apprendimento della lingua italiana....e non come alcuni professoroni...

Se non sei Italiano non è certo un problema, benvenuto tra noi.
Se invece sei Italiano e (evidentemente) ami le inutili polemiche ... hai sbagliato tutto.
Ti hanno spiegato come funziona ma ancora non ti basta ?
Vai alla pagina delle regole del forum e impara, come abbiamo fatto noi.
Qui non ci sono professoroni ... ma nemmeno coglioni.

:wink2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Boh, che dire ... sembra tutta un'altra girl ... sicuro che fosse proprio Lina ?
Con me è sempre carinissima e super disponibile, ci sono già stato quattro volte, mai usato il cell. mentre massaggiava, mai distratta da altre cose, sempre "sul pezzo".
Sul massaggio posso darti parzialmente ragione, d'altronde se avessi voluto SOLO un VERO massaggio PROFESSIONALE non avrei cercato una esercente che offre anche "ALTRO" (e sarei andato in un centro apposito). :wink:
E quell' "altro" è davvero piacevolissimo, fatto con raffinatezza e dedizione da (quasi) geisha.
No, non era Lina, era una sostituta :prankster2:



p.s. : Ho riletto adesso la tua rece di quasi tre anni fa (Cristina ???), ora è tutto chiaro ! Hai beccato la sostituta .... che si è ricordata di te ! :lol: (sto scherzando eh !)


.

Pur non avendo mai frequentato, è la stessa impressione che ho avuto io a leggere la recensione di sandro66. Veramente da l'idea che sia stata presente un'altra persona. Probabilmente Lina è andata in ferie e ha lasciato il telefono alla cugina, che arrotonda. Senza contare che potrebbe perdere qualche cliente.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma lavora di idraulica ?

ma perché invece di continuare a chiedere non ti leggi le tre pagine precedenti a questa? Trovi la risposta alla tua domanda

Molto esauriente e semplice per chi come me è tardo nell' apprendimento della lingua italiana....e non come alcuni professoroni...

non ho compreso cosa volevi intendere, se ti vuoi spiegare meglio ................
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
302
Pur non avendo mai frequentato, è la stessa impressione che ho avuto io a leggere la recensione di sandro66. Veramente da l'idea che sia stata presente un'altra persona. Probabilmente Lina è andata in ferie e ha lasciato il telefono alla cugina, che arrotonda. Senza contare che potrebbe perdere qualche cliente.
Mi avevate quasi convinto, poi mi è venuto in mente che in una delle telefonate la girl ha riconosciuto il punter e hanno scambiato due chiacchiere.
E' lei.
Forse le sto antipatico.... non so
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Mi avevate quasi convinto, poi mi è venuto in mente che in una delle telefonate la girl ha riconosciuto il punter e hanno scambiato due chiacchiere.
E' lei.
Forse le sto antipatico.... non so

Mi sa che è così, ormai dopo il primo incontro te la sei "bruciata".
Ovviamente, per far cassa, non ti rifiuterà mai però il feeling fra voi due è ormai compromesso.
Se dovesse capitare una terza occasione portale un bel mazzo di fiori, chissà .....
Però poi non sposartela, eh ! :biggrin:
 
Commenta
Alto