INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra a quattro mani con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: massaggio ottimo, lingam eccellente
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx
ciao cari amici.scusate per gli errori ma sono nuovo a punterforum...
anche io dopo tanto sono riuscito ad andare dalle ragazze, ho chiesto un quattro mani.
Allora, ho telefonato e mi hanno risposto subito, ho preso appuntamento e ad orario stabilito ero a destinazione. Salgo le scale e al secondo piano trovo una dolcissima ragazza che mi accoglie. brunetta, minuta, molto ben fatta e molto gentile. Chiaccheriamo per qualche istante ed ecco che arriva la collega. Una bella ragazza dagli aspetti nordici, alta, con un bel sorriso, molto simpatica... insomma due ragazze molto giovani e ben curate. Un ambiente caldo e molto accogliente con oggi oggetto al proprio posto, sono rimasto molto soddisfatto dall'accoglienza e finalmente mi accomodo in cabina. Apro la stanza e dentro sembrava un piccolo tempio, davvero ben arredata ed accogliente grazie anche al bel calduccio, oltre tutta l'attmosfera anche se un pochino piccolina. non passa molto ed eccole che arrivano. mi fanno distendere e inizia l'avventura. la piccoletta va sopra e la nordica sotto, sembrava una danza erano coordinatissime e si vedeva che hanno un intesa forte. è stata l'ora più bella della mia vita. il tutto si è concluso con un bellissimo lingam ben ritmato e delicato, ma molto intenso da entrambe le massaggiatrici. si sono lasciate accarezzare e abbiamo anche scherzato. infine mi portano asciugamano, ciabattine e vado a fare la doccia. mi rivesto con calma e mi offrono anche il caffè con il pasticcino. finalmente posso dire di aver trovato ciò che cercavo. sono stato benissimo ci tornerò sicuramente. unica pecca le mani, come a tutte le donne, dall'inizio sembravano uscite dal congelatore.