[RECE] Giovanissima all'Outlet - OTR diurna - Castel Romano (RM)

Si forse sono stato affrettato, probabilmente non si tratta della stessa persona, comunque per completezza spiego dove staziona, alla fine del viale di fronte alla firestone, all'angolo sx, girando si torna sulla pontina.

Una bella recensione che porta anche a riflettere un po' sul senso di ciò che facciamo. Grazie Megabizzo...
Avevo visto la ragazza passando di là una decina di giorni fa, biancovestita, e fin da lontano avevo avuto la tua stessa sensazione.
Non mi sono fermato allora... e a questo punto, non credo che mi fermerò in futuro.
In fondo sto scoprendo che nelle mie sempre più rade avventure pay non pago per scxxare ... ma per illudermi di essere desiderato.
Con una che con gli occhi vitrei guarda il soffitto, potrebbe pure passarmi la voglia.

Se posso dire la mia, ormai non mi illudo più di essere desiderato, ma già da molto tempo, certo è che ho sempre avuto un occhio assai esperto nell'evitare incontri inutili con quelle che io reputo delle strxnxe, non saprei come altro definirle ma così rendo l'idea, ho sempre cercato di fare molto affidamento sul mio fiuto, un fatto anche di sensazioni, al limite ho preferito rinunciare che rischiare un fiasco, insomma per come la penso io, cosa ci si può aspettare da una che già a prima vista (magari anche bona per carità) fà trapelare dalle movenze, da come è vestita, da come ti guarda o non ti guarda affatto, che l'incontro sarà deludente, preferisco al limite una meno avvenente, ma che ci metta un pò di fantasia. Tanto tempo fà, mi prodigavo in prestazioni, molto intense, quasi passionali, non sò come descriverlo, ma mi pareva di amarle tutte in quel frangente..e poi ciao, al punto che mi è capitato di pensare, è se mi innamorassi veramente? o comunque appronfossi una storia? questo neanche tanto tempo fà e forse potrebbe accadermi ancora, ma non trovo più persone tali da suscitare questa ipotesi, si contano sulle dita della mano, quelle che si sono dedicate particolarmente, con un pizzico di trasporto, si perchè la differenza stà proprio qui, lo avverto quando lo inserisci in una tana riluttante o insensibile e quando invece ti accoglie...

Indietro
Alto
Aiuto