[Rece] Giovanna bionda - Otr Pd - C.so Usa lato Hotel Campanile

Reaction score
3
LUOGO: C.so Usa, all'incrocio con l'ingresso al parcheggio dell'hotel Campanile
NOME RAGAZZA: Giovanna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 (no assoluto a bbj e a qualsiasi altro optional)
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, tette una prima, snella, capelli biondi, faccia da stronzetta, fare vispo ma troppo furbo
ATTITUDINE: macchinetta a tassametro

Veniamo al trio che sosta davanti all'ingresso del parcheggio dell'hotel Campanile. Due more stangone e una biondina vispa saltellante. Scelgo la bionda, la più stronza.

Mi porta in una location abominevole. Passano i puffi e lei fa finta di niente. Mi dice che non ha visto nessuno e che non vi sono problemi a restare li'. Dice che le sue due amiche si fanno problemi, ma lei no. Che loro dedicano anche troppo tempo al singolo cliente, lei invece "da' il giusto tempo e se uno vuole stare dieci minuti di più deve pagare di più". Complimenti per la dichiarazione di intenti.

Intanto insisto per cambiare posto, ma lei non fa una piega. Mi si insinua velenoso il dubbio che sia addirittura in combutta con i tutori dell'ordine a beneficio dell'erario.

Mi impunto e le dico che, a tali condizioni, intendo riportarla sul suo marciapiede. Lei ribatte che si terra' comunque i 40. E che anzi le devo dare gia 10 in piu' perche stiamo perdendo tempo. Mantengo la calma e troviamo un compromesso a denti stretti, per un posto scelto da me.

Arrivati li' l'atmosfera si distende e ci disponiamo all'atto. Mi calza il guanto a uccello ancora barzotto e mi impedisce di toccarle le tette, peraltro minime. Non si sveste ( se non per altri 20, che mi guardo bene dal largire) e inizia un bj spento e funerario. Al momento del trombo, si toglie lo stretto necessario, ovvero le sole mutande, e si dispone alla copula senza entusiasmo. Da parte di entrambi, del resto.

Concludo e senza dire una parola, rimetto in marcia. Lei cerca di fare conversazione, ma io replico a monosillabi. Passiamo davanti alla location che lei voleva impormi inizialmente e la scena e' apocalittica e campale. Un'auto dei puffi, con il riflettore sul tetto che irradia di luce diurna la portiera dell'auto di un malcapitato collega a braghe calate, attorniato da un nugolo di agenti e, per soprammercato, pure da una camionetta dell'esercito gremita da ridanciani militi in mimetica.

Lancio un'occhiata eloquente alla troietta che mi siede a fianco, che mantiene un'insopportabile aria di indifferenza. Parla d'altro. Non la ascolto. La deposito, nella penombra, a 500 mt dal parcheggio dell'hotel. Protesta. Continuo a non ascoltarla. Sgommo e a mai piu'. Palma d'oro alla stronza del quinquennio. Senza ex aequo. Un primato assoluto.

Reaction score
12
Evvai meneghy di nuovo grazie .... sei il secondo che leggo in pochi gg, che testimonia abbondante flusso di puffi in quel del corso ... io stavo quasi pensando ad un salto, ma a questo punto, uomo avvisato mezzo salvato.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi e seria la cosa dei puffi state allerta e calmi , vogliono fare piazza pulita .
lo so per certo da fonti attendibili.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
12
caro bmw,
non voglio prendere sotto gamba ciò che dici tant'è che io prima di te ho fatto una considerazione in merito alla presenza puffesca, ciò detto però, il tuo intervento è abbastanza ermetico e non verificabile, tanto più che, e me ne darai atto spero, notando i tuoi interventi passati, non pare siano stati molto precisi e in linea con le richieste del forum.

Ti pregherei perciò di integrare meglio quella tua repentina frase.

Commenta
Reaction score
17
lo so per certo da fonti attendibili.
Si parva licet comparare magnis...

"Anche Monsieur Pinkert è, a priori, un condannato: basta vedere i suoi occhi. Mi chiama con un cenno, e con aria confidenziale mi racconta che ha saputo, da qual fonte non mi può dire, che effettivamente questa volta c'è del nuovo: la Santa Sede, per mezzo della Croce Rossa Internazionale... ...infine, garantisce lui personalmente che, sia per sé che per me, nel modo piú assoluto, è escluso ogni pericolo: da civile lui era, come è noto, addetto all'ambasciata belga di Varsavia."
(Primo Levi, Se questo e' un uomo)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
E' l'ampio parcheggio, più avanti verso est, che, procedendo in direzione Chioggia, si estende alla destra dell'ultimo tratto di c.so Usa, in prossimita' della rotonda che conduce al casello autostradale Padova zona industriale.
Ma, attenzione. Quella location e' bruciata, ma in zona divampano fuoco e fiamme un po' dappertutto.

P.s: ottima la citazione da "Se questo e' un uomo".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
E' l'ampio parcheggio, più avanti verso est, che, procedendo in direzione Chioggia, si estende alla destra dell'ultimo tratto di c.so Usa, in prossimita' della rotonda che conduce al casello autostradale Padova zona industriale.
Ma, attenzione. Quella location e' bruciata, ma in zona divampano fuoco e fiamme un po' dappertutto.

P.s: ottima la citazione da "Se questo e' un uomo".

...ma bisogna essere dei pazzi ad andare lì ! si scorge tutto a mille miglia di distanza ... mah

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Eh, e' proprio quello che ho detto a sta stronza...

Commenta
Reaction score
617
Io di quel trio ho mezzo testato Lilly, la mora/rossa, se non è con la bionda e la mora staziona vicino al semaforo con le sue gambe chilometriche in bella vista, come da recensione e confermo la "cattiva" condotta decantata dalla bionda, a me non ha messo fretta nonostante il momento particolare, anzi, ha forse un pò della macchinetta nel senso che ha lavorato poco di bocca per il resto cordiale e alla mano.

Lei non ti porta lì anche se non credo sia un luogo sicuro data la presenza di altre auto, dipende se i puffi ci passano nel caso l'assembramento attirerebbe l'attenzione.

Commenta
Reaction score
3
Ho letto la tua ottima rece. Hai saputo decisamente scegliere meglio di me. Ti ho detto che son capitato con la peggio. La stronza, alle mie rimostranze, insisteva ad asserire che la location campale era eccellente in quanto l'auto si sarebbe confusa tra quelle parcheggiate, senza destar sospetti. Io ho ribattuto che le auto in sosta erano pochette e che i puffi erano appena passati a qualche metro, mentre eravamo ancora in movimento. Inoltre il tramestio nell'abitacolo sarebbe stato rilevabile e cosi' magari qualche oscillazione sulle sospensioni. Ma lei ripeteva il suo assunto con sicumera argomentativa.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
caro bmw,
non voglio prendere sotto gamba ciò che dici tant'è che io prima di te ho fatto una considerazione in merito alla presenza puffesca, ciò detto però, il tuo intervento è abbastanza ermetico e non verificabile, tanto più che, e me ne darai atto spero, notando i tuoi interventi passati, non pare siano stati molto precisi e in linea con le richieste del forum.

Ti pregherei perciò di integrare meglio quella tua repentina frase.

scusami se non scrivo come vuoi te, ma sono nuovo in questo forum, senza far polemiche non mi sembra di aver scritto una stronzata.
per quanto riguarda il (verificabile ), vai a chiederlo a quelli che hanno preso le multe in questi giorni. ripeto senza polemiche
bye
user 70-Ti pregherei perciò di integrare meglio quella tua repentina frase. - che ti devo dire che conosco i vigili , cerca di capire che non si puo' scrivere tutto . percio' se mi vuoi ascoltare bene altrimenti , non leggere.

Commenta
Reaction score
2
nota di colore per chi non è di padova l'hotel campanile ora porta insegna tulip inn

Commenta
Reaction score
3
Nota importantissima. Altro che. Avevo lo sguardo troppo concentrato ad altezza d'uomo, anzi di donna, per guardare in alto l'insegna dell'hotel.
Chiedo all'admin di cambiare l'indicazione del nome dell'hotel nel titolo e nel riferimento contenuto nella scheda della rece. Grazie

P.s.: il mio problema e' che non so mettere le planimetrie di google maps puntate, ne' le coordinate satellitari. Chiedo scusa.

Commenta
Reaction score
3
Provo con una foto dell'hotel: http://www.tulipinnpadova.com/img/gallery/149645_ad1506a0-2d2f-4ba7-bdc1-d9c3918ae53e_big.jpg

La via immortalata in primo piano, solcata dai fari delle auto, e' c.so Stati Uniti, a circa meta' del suo tracciato. Il trio si pone nell'angolo in basso all'estrema sinistra della foto, lungo la siepe, nel punto in cui si apre un varco di accesso al parcheggio dell'hotel ex Campanile, ora Tulip Inn.

La foto mi sembra scattata poco dopo il tramonto. Se avessero aspettato ancora un po' avrebbero potuto ritrarre anche il terzetto :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Grazie dell'integrazione planimetrica. Il luogo e' proprio quello.

Si', gia' solo la faccia e' rivelatrice. Ma il comportamento supera ogni congettura. Colpa della mia passione per le bionde..

Commenta
Reaction score
0
mama-mia che fregatura topolino :rofl:mi dispiace per te ma cosi si fa quando io non digo niente sto 20-25min ti lascio tocare e poi.mi prendono in giro.

Commenta
Reaction score
3
Eh, sì, mia cara, avrei dovuto rimanere sul lato giusto della strada, evitare questa emerita stronza e tornare da te. Ma sai come siamo spesso noi uomini: ci piace per forza cambiare, finchè non ci sbattiamo il naso..

Commenta
Alto