[RECE] Giovanna bionda rumena - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
378
NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza Creazzo, statale verso Verona, all'incrocio con via Doria
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 loft/ 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, leggermente in carne, occhi chiari bellissimi
ATTITUDINE: fa il suo lavoro, ma non mette fretta. Educata

Dopo una soddisfacente esperienza con Gabriela, decido che non posso lasciare Vicenza senza un secondo test. Ormai è tardi, non ci sono più tantissime tipe....vedo la gran gnocca di Maria AC hotel, ma non mi va di spendere altri 50 dobloni, per un missile.....
Mi reco così da Giovanna, biondina romena che avevo intervistato in precedenza durante le scorribande vicentine della serata, a cercare Natasha.
Lei è piuttosto graziosa come piace a me. Un po in carne, con un vestito arrapante: minigonna e stivali alti sono per me, quello che può rappresentare lo zucchero per le formiche o il miele per le vespe. Insomma....ci siamo capiti!

La approccio in maniera cauta, per evitare ovvi problemi di ufo. La faccio salire nella mia puntermobile e partiamo verso lidi sconosciuti. A dire il vero la navigatrice mi ha fatto navigare un bel po' a largo in quanto non era più i grado di orientarsi, forse causa stanchezza e la nave è finita diverse volte tra le secche. Tra una rotta e l'altra saranno passati più di 5 minuti, fino a quando trova quella corretta, ed allora a vele spiegate salpiamo per l'isola che non c'è! Arrivati al porto, decido di attraccare sotto ad un salice piangente, le cui foglie avvolgono la mia nave come un neonato in fasce. La zona è abitata, ma a quell'ora, il buio ci ha aiutati.

Iniziano le danze: mi gomma con un buon guscio, e inizia a lavorarmi di bocca. Ci sa fare, niente di trascendentale, ma neanche pessimo! Non direi neanche anonimo! Avevo già dato mezz'ora prima e non è mica da tutte riuscire a farsi notare dopo che sei già venuto poco fa. Decido di mettermela sopra. Lei è piccolina ma non particolarmente maneggevole. Due tre colpi di stantuffo che mi conducono verso il piacere, ma riesco a resistere. Ancora un po'. Poi realizzo la difficoltà a proseguire in quella posizione, accompagnata dal risichino di rottura della guaina, e propongo di cambiare: lei accetta subito.
Si mette a pecorina e la prendo da dietro. Credo che presa da dietro dia il meglio di sè. Un bel Culetto, una passerà che dai dilata meglio, ed il mio arnese che, tutto eccitato, si fa bello grosso e pronto a dire la sua. Stantuffo a più non posso fino a capitolare nel gommino dentro di lei. L'ancora dei colpi di assestamento, e quando ho spruzzato tutto, lo detraggo e mi rivesto. La riaccompagno al porto e me ne vado verso altri oceani.
Una ragazza disponibile, secondo le carina, educata e che non mette fretta. Ed è disponibile sia a OTR che a loft per le tariffe standard di 30 o 50.

Che dire? Una rarità in questi tempi!
Un saluto!

Alto