[RECE] Giovanna(Ioana)-Otr Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Giovanna(Ioana)
NAZIONALITA':Romania
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Daty,Cob.
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70

Preambolo:Abitualmente amante delle foto(mi piacciono non perchè le so' fare)navigo sui social network per molto tempo incrociando i profili di alcune ragazze presenti sul nostro territorio e vado a guardare le foto anche di ragazze che sono nel loro paese,solo e unicamente per il piacere di guardarle e fantasticare con la mente pensando"..ahh che bel culo..perchè non vieni in Italia così ti faccio la festa di benvenuto.."
Esco la sera per andare a lavoro erano le 22.30 circa e passo vicino al Papete,
noto una new entry ma non riesco a focalizzare...tropo traffico,ritorno indietro con calma e questa volta ho la possibilità di rallentare..."..bella cavallona ma io ti ho visto da qualche parte ma non ricordo dove...":mda:
continuando il mio traggito ho un flashback "...ma è quella che ho visto oggi su internet..":shok:

Dopo un giorno ero libero esco docciato e arrapato,la ricerca tornato a casa su Fb mi aveva cancellato ogni dubbio..quel pomeriggio avevo desiderato quel culo e nel giro di poche ore si era materializzato sul territorio reggiano.
Sono le 21.30 e fino alle 22.40 non la trovo è il giorno 20 di Luglio 2011,sono triste penso che non la beccherò ma finalmente arriva un taxi e le papete girl scendo per prendere posizione...non gli faccio poggiare tutti e 2 i pedi per terra che la carico..
Ha un viso particolare non è bellissima ma un bel fisico e poi quelle gambe lunghe..
Street se non erro l'aveva chiamata "Giovannona coscia lunga"..
parla poco italiano ma si aiuta con lo spagnolo come fanno alcune appena arrivate.
La location è quella di via leoncavallo la solita piano terra.
Pattuito il solito Bbbj e Rai1 per 70..mentre si spoglia io già stò ravando col pisello sulle sue chiappotte e il tanga di color celestino chiaro la bacio sul collo ma lei continua spogliarsi come fosse niente....
Arriviamo sul letto..passaggio di salviettine umidificate su Anacleto che sorride,
La bacio sulle tette,capezzoli piccole e scuri scendo giù alla passera non rasata totalmete ma sa di buono,la giro e incomincio ancora strofinarmi sul suo culo..
sinceramente potevo arrivare anche così....lei sempre molto seria accena a sorridere ogni tanto..si passa al lavoro di bocca..di buona fattura ma non profondo...
Incappucciamento e si passa al fuck(unica posizione)..la metto a doggy sono contento,sono felice e dopo pocchissimi minuti stò già per sborrare..estraggo l'arnese lei e convinta che abbia finito e si alza dal letto dandomi le spalle...è il momento di colpire..
Alzandomi sul letto in piedi e lei che in contemporanea mi dava le spalle la innaffio sulla schiena con lei che grida e mi dice"....ahhh....nooooo....moooo"
Resterà a Reggio per una ventina di giorni per tornare a casa definitivamente chissà se tornerà.:preved:

Ultima modifica:
Reaction score
32
dubito che tornerà è una di quelle che la vedevi per poche settimane poi spariva nel nulla così come hanno fatto molte altre ragazze della zona citròen poi si è venuto a spaere (anche se i punter + esperti già sapevano) il motivo di ujn viavai di ragazze nuove così elevato.

Comunque non mi dispiaceva affatto pur avendola fatta solo 1 volta

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
però è fantastico, vederla su FB al pomeriggio, sognare di poterla inchiappettare e trovarsela dal vero alla sera...
da film ...
Veramente è stato allucinante non potevo credere ai miei occhi..una volta con una loft che lavorava a Roma che tanto desideravo a distanza di quasi un anno l'ho ritrovata Reggio...sono andata subito a trovarla ovviamente e per fortuna andai di corsa perchè durò neanche una settimana :yess:

Commenta
Alto