[RECE] Giovanna(Leoncino) - OTR NOTTURNA - BRESCIA

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brescia provincia
NOME :Giovanna (leoncino)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia, via Sorbana (all'interno)

[googlemap:97guy7w1]http://maps.google.it/maps?q=45.546766,10.184235&ll=45.546364,10.186064&spn=0.006101,0.013797&sll=45.546864,10.183994&sspn=0.001957,0.003401&num=1&vpsrc=6&t=m&z=16[/googlemap:97guy7w1]

ORARIO DI "LAVORO": dalle 21.30 alle 2.00
ETA' : 24 anni
NAZIONALITA' : Rumena
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a mission + pecos
RATE DI PARTENZA : 50 per BJ + Rai 1 a casa sua
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : bianca, bionda con capello ricciolo abbondante(leoncina), carina di viso ma non "splendida", alta non più di 1.55 fisico mini "tg38", 1a abbondante di seno :biggrin: , bel culetto, belle gambe, bei piedini mis 36
ATTITUDINE : tranquilla e simpatica. Ha dei modi molto gentili e parla bene l'italiano.
REPERIBILITA': buona, facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA :

passavo di li perchè su suggerimento di Crodino volevo testare anch'io Rossana, nella mia ignoranza però avevo dimenticato la descrizione fisica e trovandomi sul cancellone di via sorbana giovanna, ho contrattato e accettato senza pensarci...la ragazza , una vera "MINI" , è minuta in tutto, mani, piedi, sedere, fighino..insomma una bambolina che, per chi piace il genere saprà davvero apprezzare.
Contratto, parcheggio nel cortile del famoso palazzo rosso e mi dirigo nell'appartamento che è al piano terra della palazzina tutta a sx del cancello, entro pago il dovuto e ci dirigiamo in camera...convenevoli e ci si spoglia. un pò di social time mentre il leoncino incomincia ad "accarezzare" l'arnese, che in poco tempo è bello che pronto...via col cappuccio e con un bj deciso e non sforzato, qualche minuto e poi la domanda: "pecorina?? Piano però... " Certo :give_heart: !!! Forse non è serata o forse perchè ho altri pensieri per la testa non insisto molto e senza tirare oltre dopo alcuni minuti capitolo e mi rilasso... lei sempre sorridente si preoccupa e mi chiede se era tutto ok e dopo il mio si inizia con un pò di chiacchere su amiche con la cellulite e vestiti che dovrà acquistare, mi pulisco mi vesto un bacio sulla guancia, saluto ed esco :bye:

Pro: girl "mini" e gentilissima, per gli amanti del genere è da provare. Buona reperibilità
Contro: Boh, nessuno... simpatica, carina e non mette fretta, da provare :good:
 
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Testata 2/3 volte l'anno scorso... Ha una passerina realmente stretta e penderla alla pecora con la visione del culettino è un vero piacere!!! Non ho mai scritto rece perchè ancora non vi conoscevo!!!
Carina e simpatica, ma solo all'apparenza... l'ultima volta mi aveva fatto un discorso, parlando di un cliente che era andato da una sua collega che non mi è molto piaciuto e da allora non ci sono più tornato... ciao
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Età
45
Località
Brescia
.. Grande Roby! :biggrin: .. e ottima la sua rece!! :good:

ps.: tengo a precisare che io e Roby ci conosciamo nella vita reale da più di 10 anni.. ecco il perchè del "suggerimento"

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
settegio ha scritto:
l'ultima volta mi aveva fatto un discorso, parlando di un cliente che era andato da una sua collega che non mi è molto piaciuto e da allora non ci sono più tornato... ciao

Storie "di strada" ??????
Non per farmi gli affaracci delle girls...ma sai...son curioso come un gatto...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Gatto curioso, gatto in salmì.... :biggrin:

Mo te spiego...
Avevamo appena concluso e ci stavamo rivestendo... (tutto bene come le altre 2 volte!!!!) quando nel parlare del +/- incomincia a raccontarmi di una sua amica (lavorava sempre nel cortile) che aveva discusso con un cliente perchè non era venuto nei "minuti" prestabiliti e quando lei aveva iniziato a stressarlo gli si era ammosciato! Lei lo aveva canato fuori... e lui lamentandosi voleva i soldi indietro... Solo che a questo punto si è saltato fuori uno che gli ha messo le mani adddosso e l'ha buttato fuori dal cancello...
Lo so non sono nato ieri, i papponi ci sono spesso e volentieri ma onestamente...mi ha dato fastidio, anche perchè lo diceva proprio con gusto... buona, buona, buona un cazzo!!! :diablo:
Potendo scegliere, faccio volare il mio uccello in altri nidi... :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao raga, ieri sera sono uscito con l'intenzione di rispolverare la passerina di giovanna o testare la sua amica ma... NON ERA LA SERA GIUSTA!!! Nell'avvicinarmi alla rotonda di via MI, vedo prima Tatiana (mi è sembrata un po' sciupata) poi una sua collega, anche lei bionda e "non male" ma intravedo nascosto nella penombra... un puffo della municipale! Cazz. mi sa che non gira giusto :unknw: Allora decido di parcheggiare distante in via sorbana e farmela a piedi fino al cancello della giovanna ma quando sono a 20mt... vedo 3 moto della municipale parcheggiate , 1 fuori e due all'interno del parcheggio :w00tmesalia: Ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa :sorry: CHE PALLE!"!! :diablo: Evitate di parcheggiare all'interno, anche se non vi controllano direttamente, con le targhe venite sgamati... e non va bene!!! E poi, quattro passi a piedi, fanno bene :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Mi ero perso questa piacevole discussione...
Il fatto che qualcuno sia molto vicino al loro lavoro in quel palazzaccio è più che probabile...
che poi sia una persona fissa o sia uno dei vicini con cui si accordano poco importa.
La zona è rimasta intoccata per anni e credo che questo sia un segno di quanto vale il loro lavoro...
Se nessuno controlla un motivo ci sarà.
Sabato guarda caso hanno fatto una retata e chi ci è finito dentro? La concorrenza.........
E di lì non trovavi nessuno manco a morire...

Veniamo al dunque...
Giò,te la scopi da un anno e fai finta di non conoscerla??? Accidenti...
Allora eri tu che la caricavi quando lavorava in via Valle e se ne tornava al nido eheheheh!!!
Tranqui mi son segnato io tutti i numeri di targa e li passerò ai vigili!
Invece i vigiluzzi non credo abbiano visitato il loro appartamento, ma forse un controllino allo stabile accanto.
E ricorda che in quei giorni chiudevano il ponte e dovevano controllare il traffico quindi potrebbe essere tutto apparente...
Il motivo per cui è bene non parcheggiare lì, targhe a parte (non credo infatti che si segnino le targhe per controllare dopo), è che in quel palazzetto nevica spesso ed è meglio stare in zone calde solo per consumare il proprio desiderio...
Le fanciulle sono pulite, ma non tutti lì dentro condividono la visione del cielo blu e molto amano sciare...
non a caso ci sono baretti e locali vari che pullulano di gente in una zona scomodissima!
Cè un parcheggione vicino al tabaccaio, oppure spazio in via Sorbana... e due passi a piedi conciliano bene all'approccio!
Non lasciate però merce preziosa a vista in auto, in quanto si sa che l'occasione fa l'uomo ladro...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Non sottovalutare il discorso auto... Quando c'è una indagine e si vuole fare una pesca importante..., per mesi ripendono tutto con telecamere nascoste e nella zona c'è una strana calma, ma quando tirano le reti... anche se sono 10000 pesone, tutte vengono chiamate e sentite... Se poi lasci anche il biglietto da visita!!! Poi è vero, spiegherai che tu sei andato solo a zoccole ma lo devi comunque spiegare... a voce e non a 4 occhi... e lo sputtanamento non piace a nessuno! Ciao
 
Commenta
Alto