[RECE] Giovanna Lucarelli trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Inizio subito definendola: pessima e delinquente.
Veniamo alla recensione:
Era da molto che l'avevo addocchiata, soprattutto per il calibro, e essendo la prima volta che la vedo a Bologna mi ci fiondo, la chiamo e mi dice che riceve in via Bazzanese a Casalecchio (nota location in cui molte in tour alloggiano), per la doppia urbana mi dice lei "stiamo con calma e facciamo tutto tesoro".
Ok, le dico, fra mezz'ora esatta sono sotto casa tua, va bene?
Lei, sì tesoro ti aspetto.
Arrivo puntualissimo, la chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti, ok aspettiamo..
Esce uno dal portone, bene cliente precedente..chiamo e mi dice di salire al 2° piano.
Salgo, mi apre e è piccola, me l'aspettavo alta vedendo le foto e invece sarà 170 circa con 10-15 anni almeno in più che come si vede in foto; avrà almeno 35-38anni..bah!
Decido comunque di rimanere e lei si mostra inizalmente gentile.
Mi chiede cosa voglio fare, io un pò di tutto come d'accordo e come mi avevi detto per doppia urbana e lei inizia dicendo ma dammi di più tesoro dai.
Breve intermezzo: dopo tante inculate (non reali ma di questo genere) io rispondo per le rime e non mi faccio fregare..
Le ribatto deciso che le davo quello che lei mi aveva detto al telefono e lei risponde ok tesoro..
Si mette nel letto e il fratello è defunto, ovvio, mi dice poi, sai sono appena venuta..
Mi ci avvicino e emana un odore di piscio disgustoso :suicide2:
Va beh andiamo avanti e stiamole lontano, lei mi chiede cosa voglio fare (di nuovo..) e io dico..non ti si drizza sarò io attivo, giusto? Lei inizia a segarmi in maniera fortissima facendomi un male incredibile alle palle per cui le dico di andare più piano, no lei continua e mi dice, non insegnarmi come si fa, io le prendo in mano il fratello inizio a segarlo ma è moscio e lei di improvviso mi urla con la faccia incazzata, ehi non stringerlo capito!!!!!
Mi sembra di sognare, non facevo nulla :sad:
A quel punto lei mi prende in mano il fratello e mi ci dà una stretta pazzesca comprese le palle facendomi schizzare in piedi dal dolore e mi fa, vedi cosa mi stavi facendo tesoro?
A quel punto non ci vedo più e mi incazzo, ma come ti permetti?? Io me ne vado, lei sì vattene e non farti più vedere!!
Le chiedo indietro i soldi.
Lei mi viene vicino come per picchiarmi prendendo la spazzola per i capelli che ha sul comò :woottrizomeno: , ragazzi mai farsi intimorire, io non sono certo grosso ma non subisco e mi incazzo iniziando a urlare, tu credi di farmi paura, ma che cazzo vuoi, mi hai stritolato le palle ma sei scema??
Mi butta i vestiti addosso dicendo di andarmene e io insisto vestendomi: ridammi i soldi!
Lei urla, capisco che è sotto l'effetto di qualche sostanza, ha reazioni non normali. Mi vesto e le dico, fai come vuoi, non ridarmi i soldi, tanto io mi metto qui sotto casa e non mi muovo, sai com'è oggi non ho niente da fare e neanche domani e per tutta la settimana, fidati che ogni cliente che vedo qua sotto te lo allontano io :biggrin:
Lei letteralmente mi scaraventa fuori dalla porta e capisco che non c'è con la testa..chissà cosa si è fumata..
E qui mi incazzo di brutto, fuori sul pianerottolo, porta chiusa, prendo il casco della moto (ero venuto in scooter visto il sole :biggrin: ) e lo scaravento con tutta la forza contro la porta d'ingresso urlando, ora chiamo i carabinieri, fai un pò tu :on_the_quiet:
Sento un'altra voce da dietro la porta, decido dopo la mossa del casco di aver forse esagerato e scendo le scale, si apre la porta e esce una donna brasiliana sui 45 anni e mi dice tieni ti ridò i soldi ma stai calmo :good:
Io risalgo, me li riprendo e le dico, la lucarelli è una delinquente :treaten: e lei testualmente mi risponde: ho sentito tutto e hai ragione scusami tanto è casa mia e qui non voglio problemi!
Morale: non fatevi mai intimorire tanto cosa volete che facciano? Comunque qui stiamo degenerando mai successe cose simili e ultimamente mi svuotano il portafogli, mai una prestazione decente, promettono a e fanno b, le foto sono vecchie di 15 anni, fumano chissà che cosa e puzzano..ragazzi stateci alla larga, ho perso una mezz'ora a scrivere la rece ma per gli amici del forum questo e altro, che non vi capiti la mia esperienza!
:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

massima solidarietà...comunque qui qualche segnale c'era
[uri:pspni54n]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=294&t=22431&p=230793&hilit=lucarelli#p230793[/uri:pspni54n]

ps.non è sempre così,ma quando iniziano a girovagare troppo x l'italia un motivo ci sarà :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Doveva essere totalmente crakkata..non la riconosco più..! :woottrizomeno: :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Bisogna dire che sei veramente sfigato olindo.... prima la disavventura in quel di rimini con la samy e poi questa storiaccia a bologna... forse è il caso di ripiegare su trans conosciute e sicure già ampiamente testate. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

era una delle mie preferite....depennata! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

ripley45 ha scritto:
Bisogna dire che sei veramente sfigato olindo.... prima la disavventura in quel di rimini con la samy e poi questa storiaccia a bologna... forse e' il caso di ripiegare su trans conosciute e sicure già ampiamente testate. :bye:

Speriamo che sia solo una sfiga temporanea!
In anni di punter mai successi episodi simili e ora si ripetono, ok che invecchi ma credo di essere un ragazzo carino e non le spavento di sicuro,qui ultimamente capitano solo fregature, almeno stavolta reagendo i soldi me li prendo indietro ma il giro avanti e indietro fino casalecchio e lo stress e la strizzata di palle che mi sono preso chi me li ripaga :diablo:
Guarda stavolta mi sono incavolato di brutto e ora parto prevenuto, mi aspetto sempre la fregatura, l'unica giustificazione che stavolta ci trovo è che per me era fatta di brutto,aveva uno sguardo perso che per me chissà cosa si prende..con sta qua si rischia la salute, per fortuna con lei non ho avuto contatti visto lo schifoso odore di piscio che emanava!
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Che finisca sotto un treno!...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

VIAEMILIA ha scritto:
Che finisca sotto un treno!...

Magari :biggrin:
Comunque ci stavo ripensando proprio ora e ho dei nervi assurdi ma ditemi voi se si devono prendere simili fregate e pagando doppio urbano in sto periodo di crisi ma vada a....... :diablo:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Ciao Olindo, solidarietà totale, e complimenti per le palle.
Segui le mie prossime rece, con molta calma, senza fretta;te la trovo io una che ti faccia tornare il sorriso. Bologna per fortuna offre molte novità interessanti, e quando si trova una o più valida ci si fa l'abbonamento; è inutile fare salti nel buio.
smac3.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

smac3 ha scritto:
Ciao Olindo, solidarietà totale, e complimenti per le palle.
Segui le mie prossime rece, con molta calma, senza fretta;te la trovo io una che ti faccia tornare il sorriso. Bologna per fortuna offre molte novità interessanti, e quando si trova una o più valida ci si fa l'abbonamento; e' inutile fare salti nel buio.
smac3.

Finalmente :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
144
Reaction score
2
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

:diablo: :diablo: OLINDO FOR PRESIDENT!!!....SEI STATO UN GRANDE :good: :biggrin:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Grazie Olindo, sei sempre prezioso!!!!!
:good: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Di nulla figuratevi però spero di non raccontarvi più simili fregature! :biggrin:
Però per anni ho subito comportamenti simili (in verità però mai così..qui stiamo degenerando) e ora ho detto basta, tanto cosa volete che vi facciano, che vi ammazzino?? Mentre mi rivestivo e la lucarelli stava lì con la faccia incazzata e cattiva guardandomi io un paio di volte l'ho guardata dicendole "credi di farmi paura"?? Avanti, dai fai qualcosa così chiamiamo la Polizia e lei dai vattene, ma ditemi voi cosa vengono a fare ste qua in tour a fregare??
:bye:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Beh ragazzi, questo mondo è così, elevato tasso di rischio, in diversi sensi. Infatti, riflettendo un po', visto che la mia propensione a tale tipo di rischi si è ridotta, è un po' che sono al palo...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Benigno ha scritto:
Beh ragazzi, questo mondo e' così, elevato tasso di rischio, in diversi sensi. Infatti, riflettendo un po', visto che la mia propensione a tale tipo di rischi si e' ridotta, e' un po' che sono al palo...

Non ti preoccupare in questo periodo ho io una propensione a trovarle tutte così e vi avviso in tempo :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

olindo ha scritto:
Di nulla figuratevi però spero di non raccontarvi più simili fregature! :biggrin:
Però per anni ho subito comportamenti simili (in verità però mai così..qui stiamo degenerando) e ora ho detto basta, tanto cosa volete che vi facciano, che vi ammazzino?? Mentre mi rivestivo e la lucarelli stava lì con la faccia incazzata e cattiva guardandomi io un paio di volte l'ho guardata dicendole "credi di farmi paura"?? Avanti, dai fai qualcosa così chiamiamo la Polizia e lei dai vattene, ma ditemi voi cosa vengono a fare ste qua in tour a fregare??
:bye:
Hai fatto bene a pubblicare..però vorrei ricordare che la reputazione pregressa della Lucarelli era intonsa e mediamente positiva(anche la mia esperienza senza odor di piscio ed ottima partecipazione della stessa).
Il quanto per dire che potrebbe essere stata una situazione unica(anche di mancato feeling) e non una tendenza in prospettiva in quanto una rondine non fa(sempre) primavera. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
Di nulla figuratevi però spero di non raccontarvi più simili fregature! :biggrin:
Però per anni ho subito comportamenti simili (in verità però mai così..qui stiamo degenerando) e ora ho detto basta, tanto cosa volete che vi facciano, che vi ammazzino?? Mentre mi rivestivo e la lucarelli stava lì con la faccia incazzata e cattiva guardandomi io un paio di volte l'ho guardata dicendole "credi di farmi paura"?? Avanti, dai fai qualcosa così chiamiamo la Polizia e lei dai vattene, ma ditemi voi cosa vengono a fare ste qua in tour a fregare??
:bye:
Hai fatto bene a pubblicare..però vorrei ricordare che la reputazione pregressa della Lucarelli era intonsa e mediamente positiva(anche la mia esperienza senza odor di piscio ed ottima partecipazione della stessa).
Il quanto per dire che potrebbe essere stata una situazione unica(anche di mancato feeling) e non una tendenza in prospettiva in quanto una rondine non fa(sempre) primavera. :big_boss:

E' una difesa per caso?
A me non interessa nulla come si è comportata prima, questa è stata la mia esperienza e non sono certo brutto per cui mai mi è capitato quello che tu definisci "scarso feeling"; in ogni modo, anche qualora fossi stato un mostro nel momento in cui lei si cucca i miei soldi prima della prestazione DEVE comportarsi da professionista, non voglio polemizzare ma trovo questo tuo intervento allucinante.
Il mio spirito di punter è solo aiutare i compagni di avventure e scrivere le mie esperienze, siano esse positive o negative, concludo comunque chiedendoti, visto che difendi tanto una che si è comportato in sto modo, come giustifichi che le sue foto sono di almeno 10-15 anni fa e che ora avrà circa sui 40 anni mentre nelle foto ne dimostra abbondantemente meno di 30?
Una rondine non fa primavera?
Bah.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Caro Olindo..non devo difendere nessuno ma solo riportare fatti.
Infatti tu hai detto la tua..io ho riportato la mia..la verità non sta da una parte sola e nessuno di noi è la Bibbia in materia.
Ricorda anche che tutti possono avere giornate storte...anche se a te capita spesso dai tuoi racconti..quindi..??? :rtfm:

P.s. ..rammentati del tuo precedente avatar prima di sentenziare(ce semo capiti?)..!! :big_boss: :rtfm:

Le sue foto sono attuali e lei avrà una trentina d'anni a mio parere.(io l'ho conosciuta nel 2008 e corrisponde alla foto)
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ragazzi, scusate fatemi capire... sugli incontri la verità non sta da nessuna parte, è vero. Ognuno racconta la sua esperienza, e due esperienze possono differire tra di loro ed anche di molto. Ma sulla veridicità delle foto rispetto all'aspetto...quello è un dato obiettivo, uno dice 30, uno dice 40, il range mi sembra un po'troppo ampio. Delle due l'una: o uno dice una cosa non vera, o uno quando l'ha visitata aveva bevuto...con tutto il rispetto. Com'è 'sta storia?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Benigno ha scritto:
Ragazzi, scusate fatemi capire... sugli incontri la verità non sta da nessuna parte, e' vero. Ognuno racconta la sua esperienza, e due esperienze possono differire tra di loro ed anche di molto. Ma sulla veridicità delle foto rispetto all'aspetto...quello e' un dato obiettivo, uno dice 30, uno dice 40, il range mi sembra un po'troppo ampio. Delle due l'una: o uno dice una cosa non vera, o uno quando l'ha visitata aveva bevuto...con tutto il rispetto. Com'è 'sta storia?
Bah.. a me le foto parlano di una trentenne(la sua età anagrafica)...poi ognuno interpreta l'eta biologica altrui a sua sensazione secondo la propria suggestione esperienziale. :big_boss:
 
Commenta
Alto