[RECE] Giovanna Lucarelli trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Parliamo di trans che è meglio e teniamo vivo questo bellissimo forum scambiandoci le nostre recensioni e impressioni mettendo da parte polemiche che a nulla portano, credo col mio apporto di aver evitato a chiunque volesse andarci una solenne fregatura visto che le foto sono vecchie di almeno 10 anni e si permette di stritolare le palle al cliente. Le polemiche le evito!
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Certo..evitiamo polemiche e mettiamo i link (mancanti!) di annunci e foto come da Policy. :rtfm: :big_boss:

[uri:200j1q07]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11641[/uri:200j1q07]

[uri:200j1q07]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=956&pag=galleria[/uri:200j1q07]
 

Allegati

  • Lucarelli.rar
    238,1 KB · Visite: 258
  • Lucarelli1.rar
    186,1 KB · Visite: 117
  • lucarelli0.rar
    110,8 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

qui..nature bareback...a 40 anni suonati.... :yes:
 

Allegati

  • lucarelli2.rar
    174,1 KB · Visite: 379
  • lucarelli3.rar
    103,4 KB · Visite: 238
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

waxema ha scritto:
Certo..evitiamo polemiche e mettiamo i linbk (mancanti!) di annunci e foto come a Policy. :rtfm: :big_boss:

[uri:3u5c42ba]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11641[/uri:3u5c42ba]

[uri:3u5c42ba]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=956&pag=galleria[/uri:3u5c42ba]

Ops me li ero dimenticati e non me n'ero accorto! Chiedo scusa :sorry:
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

Sembra che abbia davvero preso un brutto andazzo..!! :punish: :spiteful: :yes:

[uri:1sailend]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=294&t=22431&p=253922#p253921[/uri:1sailend]
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

:shok: :shok: :shok: mamma mia, che storia allucinante!!!!

Ma che vada a farsi un giro....!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

SuorBetty ha scritto:
:shok: :shok: :shok: mamma mia, che storia allucinante!!!!

Ma che vada a farsi un giro....!!!!!!

Non dirlo a me che l'ho vissuta di persona :suicide2:

Quello che comunque sconcerta SuorBetty è che, se leggi sopra, alcuni nonostante quello che ho recensito intervengono ancora per difenderla, e non si tratta certo di persone "interessate" ma di punter che rovinano poi il mercato, giustamente Waxema ha detto che ha 40 anni suonati e nelle foto sembra 25enne massimo, poi mi stritola i testicoli oramai ne nasce una scazzottata :punish: e alcuni la difendono ancora, spiace dirlo ma sono queste persone che rovinano il mercato dando adito a questi malintenzionati di trans di "provare a fregarci".

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

Olindo..sulla età scherzavo...ha una trentina d'anni..o poco più... :biggrin:

P.s. ..se ti riferisci a me tra i difensori(chi altri?) sei proprio fuori strada..io riporto i fatti non le bubbole..tant'è che ho postato link a riprova di tale atteggiamento recente-ma non leggi??-..vedi di non fare rientrare la polemica..che adesso ha stancato..ok???)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

waxema ha scritto:
Olindo..sulla età scherzavo...ha una trentina d'anni..o poco più... :biggrin:

P.s. ..se ti riferisci a me tra i difensori(chi altri?) sei proprio fuori strada..io riporto i fatti non le bubbole..tant'è che ho postato link a riprova di tale atteggiamento recente-ma non leggi??-..vedi di non fare rientrare la polemica..che adesso ha stancato..ok???)

No Waxema non mi riferivo a te, ci mancherebbe!!

Scusa, rileggendo, capisco che potevi pensare così ma ripensavo a una discussione avuta proprio l'altro giorno in un forum milanese in cui uno la difendeva a spada tratta e nemmeno avevo fatto caso ai tuoi interventi qui prima e poi se noti avevo proprio indicato te come portatore del fatto che in realtà ha più anni che nella foto, scusami veramente non mi riferivo a te :sorry:

Non ho alcuna intenzione di polemizzare, scusami veramente ho fatto confusione io qui :yes:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
:shok: :shok: :shok: mamma mia, che storia allucinante!!!!

Ma che vada a farsi un giro....!!!!!!

Non dirlo a me che l'ho vissuta di persona :suicide2:

Quello che comunque sconcerta SuorBetty e' che, se leggi sopra, alcuni nonostante quello che ho recensito intervengono ancora per difenderla, e non si tratta certo di persone "interessate" ma di punter che rovinano poi il mercato, giustamente Waxema ha detto che ha 40 anni suonati e nelle foto sembra 25enne massimo, poi mi stritola i testicoli oramai ne nasce una scazzottata :punish: e alcuni la difendono ancora, spiace dirlo ma sono queste persone che rovinano il mercato dando adito a questi malintenzionati di trans di "provare a fregarci".

:bye:

Un saluto, ha fatto un cambiamento pazzesco, mi ricordo che lessi, certe avventure + che buone, e tra me e me, mi dissi: perchè no? questa è una gran porcona.... alla fine: ecco il risultato!!!! poi vai sempre con le stesse... e te credo, una la statuetta, l'altra stritola genitali, per non parlare degli ottimi odori emanati, ma che vadano a fare in c....!!!!! ti fanno passare anche la voglia!! Quelle a te capitate, sono storie allucinanti, pazzesche!!! assurdo tutto ciò.

Buona giornata. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
:shok: :shok: :shok: mamma mia, che storia allucinante!!!!

Ma che vada a farsi un giro....!!!!!!

Non dirlo a me che l'ho vissuta di persona :suicide2:

Quello che comunque sconcerta SuorBetty e' che, se leggi sopra, alcuni nonostante quello che ho recensito intervengono ancora per difenderla, e non si tratta certo di persone "interessate" ma di punter che rovinano poi il mercato, giustamente Waxema ha detto che ha 40 anni suonati e nelle foto sembra 25enne massimo, poi mi stritola i testicoli oramai ne nasce una scazzottata :punish: e alcuni la difendono ancora, spiace dirlo ma sono queste persone che rovinano il mercato dando adito a questi malintenzionati di trans di "provare a fregarci".

:bye:

Un saluto, ha fatto un cambiamento pazzesco, mi ricordo che lessi, certe avventure + che buone, e tra me e me, mi dissi: perchè no? questa e' una gran porcona.... alla fine: ecco il risultato!!!! poi vai sempre con le stesse... e te credo, una la statuetta, l'altra stritola genitali, per non parlare degli ottimi odori emanati, ma che vadano a fare in c....!!!!! ti fanno passare anche la voglia!! Quelle a te capitate, sono storie allucinanti, pazzesche!!! assurdo tutto ciò.

Buona giornata. :good:

Quella della statuetta era una news mai vista in giro ma la Lucarelli aveva tempo fa buone rece per questo mi ci sono fiondato quando è arrivata a Bologna, vorrà dire che il tempo l'ha rovinata, veramente un'esperienza per me pessima a dir poco! :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

buonasera,ragazzi,questa fà la spola tra Vicenza e la Lombardia. Peccato perchè a VI mi è sempre sfuggita ed ora ho letto le vostre rece. Mi attirava molto. saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIO

Provata di recente a Treviso dove ora si trova in tour .... per essere carina, pulita e accattivamente lo è, benchè non più giovanissima... ha un buco del culo tenerissimo ..... tuttavia: stronzetta, frettolosa, si vede che le interessa solo di farti venire in pochi minuti (tanto le roselline già le ha avute), poco coinvolta, macchinetta da produzione insomma..... mi dispiace cara Giovanna, ma così non andiamo da nessuna parte. Anche per il suo fratellino: costantemente morto!
Da notare: le migliori che ho conosciuto, non hanno quasi mai voluto le roselline subito..... viceversa, quelle che si agitavano a volerle prima di ogni cosa, quasi sempre hanno dato una prestazione molto bassa.
 
Commenta
Alto