[RECE] Giovanna Lucarelli Trans - Milano - Nobiliseduzioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Trans Giovanna 3347268865 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: GIOVANNA LUCARELLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI: orale, passivo
RATE CONCORDATO: 100 + regalino
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, bel seno e gran bel culo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

Sono andato a trovarla settimana scorsa a Milano zona vecchia fiera. Appartamento al piano terra ben tenuto nonostante lo stabile non sia nuovo.
Mi accoglie con un vestitito corto e stivali in pelle neri, lei è veramente stupenda gran fisico e anche simpatica il che non guasta. Prima di incominciare saldo il conto e poi iniziamo... ci spogliamo entrambi e incominciamo una serie di 69 e limoni, poi lei mi chiede di leccarle prima il culo e poi il cazzo... in quel momento si senti una troia nelle sue mani fantastico... dopo un piccola pausa passiamo al secondo tempo, la metto a pecorina e via di pompaggio...
Per me era la prima volta con Giovanna, ed è stato veramente uno spettacolo... lei ci sa fare e ti coinvolge molto... la prossima volta proverò anche da passivo, perchè voglio sentire quella grossa verga... molti di voi la conosceranno già però io la consiglio a tutti... Ciao e alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Prima di postare,è uso presentarsi alla Community onde accreditarsi formalmente in quanto gli utenti sconosciuti sono oggettivamente poco affidabili nella concretezza della loro esperienza per ovvie ragioni di credibilità.

piacere-tutto-mio/

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
+ regalino ...che significa esattamente ???? e per cosa ???
Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Trevor Brown ha scritto:
Grazie
Al prezzo concordato ha voluto qualcosa in più a mia scelta, 100 è la base più quello che uno vuole dare in più... non so se per una migliore "prestazione", cmq sono rimasto molto soddisfatto....

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
LuigiXX ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:
Grazie
Al prezzo concordato ha voluto qualcosa in più a mia scelta, 100 è la base più quello che uno vuole dare in più... non so se per una migliore "prestazione", cmq sono rimasto molto soddisfatto....

uh ...penso di aver capito..grazie Ciao

Commenta
Reaction score
17
Ciao Raga anche io credo di aver capito, cmq la colpa è anche mia perchè con lei ci son stato circa un anno fa e non ho fatto rece, il problema sapete cos'è? che ormai vista l'età che avanza inizio pure a dimenticarmele!!! :)))
Cmq provvederò quantoprima direttamente qui senza aprire altro 3d!
P.s. il rate è doppiavu senza aggiunte

Commenta
Reaction score
75
palomo74 ha scritto:
Ciao Raga anche io credo di aver capito, cmq la colpa è anche mia perchè con lei ci son stato circa un anno fa e non ho fatto rece, il problema sapete cos'è? che ormai vista l'età che avanza inizio pure a dimenticarmele!!! :)))
Cmq provvederò quantoprima direttamente qui senza aprire altro 3d!
P.s. il rate è doppiavu senza aggiunte
E' cosi che si fa...si accodano le recensioni nel thread originale aperto dal primo recensore.
Anch'io ho avuto un'esperienza con lei nel 2008 e feci recensione su altro forum ma non ne recupero l'originaria esistente per copiarla qui in quanto sarebbe datata nella sostanza e nemmeno faccio un feedback della stessa che non sarebbe accettato per non condizionare gli altri utenti.

Commenta
Reaction score
17
posso solamente aggiungere i dettagli della mia esperienza senza la scheda Visto che sono praticamente identici al collega? Lo chiedo prima di scrivere.

Commenta
Reaction score
16.559
palomo74 ha scritto:
posso solamente aggiungere i dettagli della mia esperienza senza la scheda Visto che sono praticamente identici al collega? Lo chiedo prima di scrivere.

se è identica allora ricopia la scheda...è così semplice :biggrin: poi ovviamente scrivi la tua esperienza :bye:

Commenta
Reaction score
17
allora quando saro` a casa, perché dal cell copia incolla non mi funziona. Purtroppo a casa non ci sono quasi mai, per questo chiedevo. Sorry

Commenta
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET Trans Giovanna 3347268865 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: orale, attiva dominante
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, bel seno e gran bel culo, addominale scolpito
ATTITUDINE: diesel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche gradino

Come promesso effettuo la rece con tanto di scheda, come da voi indicatomi, sulla ns amica .
Fu un sabato pomeriggio dell'anno scorso di questi tempi, lei appunto riceve in zona fiera, la chiamai, era disponibile e in poco fui da lei.
Mi riceve vestita solo di un perizomino di pelle, io verso l'obolo senza che lei accenni minimamente alla cosa, anzi mi chiede: quanto mi vuoi dare? ed io: pensavo 100 e lei : ok!
Mi fa denudare ovviamente completamente, io chiedo di essere passivo e dominato( quel giorno ero infoiato così) e lei mi fa inginocchiare e comincia a scoparmi in bocca con il pendaglione già barzotto ( al top sarà 22 ma bello largo ai a ai ai)! Ci vuole un pò di tempo prima che carburi all'inizio mi sembrava un pò meccanica e attrice, poi ho capito che si deve eccitare e lo fa da padrona; quindi in sequenza feet lick, rimming ass, ascelle, mani, sputi , balbusting, diventa violenta, schiaffi in faccia con le mani e con il pitone, a quel punto mi gira a pecora e senza inumidirmi troppo mi penetra in maniera quantomeno ardita. Mi scopa violentemente e vi assicuro che mi ha fatto male, molto male, dicendomi di tutto di più, addirittura arriva a parlare di scat che io ovviamente abborro e le dico di non esagerare, a quel punto lei dice: si scusa però dopo che sborro ti piscio addosso, ed io acconsento. Quindi missionaria 4 colpi di numero esce, si toglie il condom e sborra a fiume sulla mia pancia, io sono eccitatissimo. Mi prende per i capelli e mi trascina a 4 zampe in bagno e mi dice: sborra solo quando sto pisciando ed io : si padrona!!! Comincia il fiotto, lei cerca la mia faccia , ma io evito e la indirizzo sulla pancia e dopo 2 sec arrivo...
Social di rito, lei molto simpatica, amante della palestra come testimoniano i suoi addominali scolpiti(tartaruga), fisico pazzesco.
Se vuoi fare lo schiavo o il passivo il voto è 9, ovviamente ha anche parecchia attrezzatura, come vibratori e cose di questo tipo.
T.V.D. Palomo

Commenta
Reaction score
0
SERVIZI OFFERTI: padrona

Ritestata in versione Padrona in settimana...
Mi accoglie con un coprispalle in pelle nera e il seno bello in vista, perzoma argentato, stivali in pelle neri e cappellino da polizziotta.
Mi fa inginocchiare e mi scopa in bocca come vuole per un po' di tempo poi si gira e passo a leccarle il culo. Passiamo sul letto e riprendo a leccarla davanti e dietro, fino a quando decide di ammanettarmi e mettermi a pecorina con il culo a sua completa disposizione... lubrificato per bene inizia prima con le dita, poi passa a un fallo in gomma di discrete dimensione... infine mi fa girare in posizione supina e mi scopa con il suo grosso cazzo... dopo una breve pausa riprendiamo.... lei è di natura dominante e si vede... veramente una bella esperienza da ripetere...

Commenta
Reaction score
1.038
SERVIZI OFFERTI: padrona

Ritestata in versione Padrona in settimana...
Mi accoglie con un coprispalle in pelle nera e il seno bello in vista, perzoma argentato, stivali in pelle neri e cappellino da polizziotta.
Mi fa inginocchiare e mi scopa in bocca come vuole per un po' di tempo poi si gira e passo a leccarle il culo. Passiamo sul letto e riprendo a leccarla davanti e dietro, fino a quando decide di ammanettarmi e mettermi a pecorina con il culo a sua completa disposizione... lubrificato per bene inizia prima con le dita, poi passa a un fallo in gomma di discrete dimensione... infine mi fa girare in posizione supina e mi scopa con il suo grosso cazzo... dopo una breve pausa riprendiamo.... lei è di natura dominante e si vede... veramente una bella esperienza da ripetere...
Sono rimasto con il fiato sospeso;-) mi sembra he hai troncato la rece a meta !
Peccato.....

Commenta
Reaction score
7
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: orale, attiva dominante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, bel corpo, culo splendido
ATTITUDINE: attiva / pervy (pissing, scat)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche gradino

Premessa.
Questa è una recensione negativa. Lo scrivo subito, e a malincuore, perché l'incontro partito benissimo prometteva meglio. La trans è arcinota, avevo letto in passato anche recensione non positive (nervosismi eccessivi, additivi). Tutte cose abbastanza frequenti nell'ambiente.
Giovanna secondo me è davvero bella. Questione di gusti, ma ha un corpo bellissimo, proporzionato, ben dotata. Ha attitudine perversa e dominante sia nella presentazioni presenti nel web che in alcune recensioni presenti nel topic. Era un capriccio che mi volevo levare da tempo, ma per un motivo o per l'altro non avevo c'era stata occasione. Ieri trovo il tempo, la chiamo con anticipo per essere sicuro di trovarla (particolare importante) e, finalmente, dopo un'oretta entro nel suo appartamento in zona Amendola-Fiera.

Recensione.
Mi riceve con stivali e micro vestito. Concordiamo il rate (mi aveva detto al telefono, poi vediamo). Le spiego che voglio essere dominato e mi inginocchio per rendere omaggio al bastone che prontamente estrae dagli slip. Ma mi fa sdraiare sul letto, penso voglia mettersi comoda e mi sdraio. Lei si avvicina in ginocchio, comincia a masturbarmi mentre la succhio. Dopo vari minuti non succede niente. Lei capisce che mi sto insospettendo e mi propone un 69. Anzi, più che proporre mi viene sopra e mi dice, proviamo così, sai ho sborrato con quello prima.
Dopo altri minuti ancora niente, non reagisce. Allora ci giriamo a sedere e le faccio presente che poteva dirmelo, magari essere io attivo (rarissimo con i trans) avrebbe potuto andarmi bene, ma lo avrei deciso, non subito. Risposta: Ehi, secondo te dico ai clienti che sono venuta 5 minuti prima? Svegliati.
Lo ha detto persino in modo simpatico. Mi ha fatto una pompa (scoperta) fino al mio orgasmo (si è spostata mentre mi leccava la cappella).
L'ho già scritto Giovanna è veramente una bella trans, non ho dubbi che se è "carica" e dura ci si possa divertire veramente, però non è professionale. È stata persino simpatica, divertente nel social time, ma è caduta in pieno in uno dei cliché del Sud America, la fregaturella che, dai, svegliati, può capitare, non farla tanto lunga…
Non mi vede più, spiace più a me che a lei, sono sicuro. Ma non ho tempo (né danaro) da perdere. Quindi, Punter assatanati, se la beccate nel momento giusto, dev'essere super. Se la trovate scarica come me, uscite parecchio delusi.
Ci sono trans che sanno stare al mondo e ti avvisano (non spoilero, ma ci sono). Preferisco quelli.

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
L'ho risentita anche io al telefono settimana scorsa, sono un suo ex cliente (uno dei primissimi) di quando era a como, non si ricorda di me e mi ha detto di passare a trovarla. E' stata la prima nel lontano 2005/2006 a sfondarmi, e in tutti gli incontri (credo una decina) ha sempre fatto il suo. Solo l'ultima volta un pò scazzata e burbera ma comunque ha sempre fatto il suo dovere. Ora mi è tornata la voglia di rivederla per un incontro dove le lascerò fare tutto quello che vuole. Credo entro questa settimana o la prossima, naturalmente seguirà dettagliata rece.

Saluto e tutti!

Commenta
Reaction score
75
Reaction score
75
L'ho risentita anche io al telefono settimana scorsa, sono un suo ex cliente (uno dei primissimi) di quando era a como, non si ricorda di me e mi ha detto di passare a trovarla. E' stata la prima nel lontano 2005/2006 a sfondarmi, e in tutti gli incontri (credo una decina) ha sempre fatto il suo. Solo l'ultima volta un pò scazzata e burbera ma comunque ha sempre fatto il suo dovere. Ora mi è tornata la voglia di rivederla per un incontro dove le lascerò fare tutto quello che vuole. Credo entro questa settimana o la prossima, naturalmente seguirà dettagliata rece.

Saluto e tutti!

Speriamo la farai...perchè il tuo unico e precedente commento è questo : :) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19836&p=242445#post242445

Commenta
Reaction score
7
Insomma, pare di capire che la Lucarelli abbia proprio uno schema. Così imparo ad avere fretta e a non leggere TUTTE le recensioni.

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Speriamo la farai...perchè il tuo unico e precedente commento è questo : :) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19836&p=242445#post242445

Lo so, l'ultima volta non mi è piaciuta ma leggendo qui sopra e guardando le foto mi è tornata voglia di vederla e di metterla alla prova, sperando in una prestazione all'altezza. Nel messaggio da te citato ho scritto di averla incontrata 3 o 4 volte ma sono state sicuramente di più, se non 10 almeno 8, poco importa. Seguirà rece come ho sempre fatto dopo i miei incontri. :)

Commenta
Alto