[RECE] Giovanna Lucarelli Trans - Milano - Nobiliseduzioni

Reaction score
11
Un bel tipo la Lucarelli al primo incontro ho mollato il colpo quasi subito...un disastro. Poi non so perchè son tornato al carica 6 mesi dopo e vi dico che merita ...è una vera compagna di gioco . Va scaldata per bene ( in tutti i sensi ) e una volta tirata in mezzo sono scintille è capace di porcate indicibili. Piuttosto umorale ( ma quale trans non lo è ...) e schietta : se beccata al momento giusto si fanno i numeri altrimenti usare pazienza e farsene una ragione...è così prendere o lasciare.
Fisico e dote da urlo .
Vedo di mettere insieme una rece.

Commenta
Reaction score
7
Sono d'accordo con te su tutto, anche se le scintille le ho solo lette. La schiettezza però è un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
44
"se la beccate nel momento giusto, dev'essere super. Se la trovate scarica come me, uscite parecchio delusi."

beh, ma questa regola vale per tutte le trans !....

Commenta
Reaction score
7
"se la beccate nel momento giusto, dev'essere super. Se la trovate scarica come me, uscite parecchio delusi."

Vero, però non tutte ti prendono per il culo (metaforicamente parlando, che letteralmente andrebbe benissimo).

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

E quando l'avresti trovata carica? C'è traccia di un tuo racconto?

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET Trans Giovanna 3347268865 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: GIOVANNA LUCARELLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI: orale, passivo
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, bel seno e gran bel culo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

Vista settimana scorsa e devo dire che è veramente splendida ...... era molto tempo che non frequentavo le amichette e quindi c'è sempre quella sensazione di novità / emozione che comunque lei riesce subito a farti superare.
Passata veloce in bagno e poi lei comincia a fare un bel lavoro di bocca .... anche troppo bello .... offrendomi il suo che però è rimasto barzotto.
Un po' questo mi ha dato fastidio ma lei ci sa fare molto bene e mi ha fatto finire così.
Come seduta è stata deludente perchè io cercavo della trasgressione e quindi quella complicità che ho trovato in amiche come Gaia, Flavy o simili ma o lei non ha capito o io non la filavo x niente e quindi ciccia.
Succede qualche volta e quindi devo accettare la situazione e sperare nella prossima avventura. Un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto