[RECE] Giovanna Lucarelli trans - San Remo (IM) - Piccoletrasgressioni

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Trans Giovanna 3347268865 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili Attualmente, come potete vedere non è il Liguria, ma c'è stata:
CITTA DELL'INCONTRO: SAN BARTOLOMEO AL MARE - SAN REMO
NOME INSERZIONISTA: GIOVANNA LUCARELLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: orale attivo e passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora, fisico magro ma sano, bel seno, viso un pò ruvido
ATTITUDINE: simpatica, attiva e passiva
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore in entrambi i casi

LA MIA ESPERIENZA: Non eccezzionale. Lei è bella, si vede che si tiene in forma perchè è magra ma tonica, bel seno, capelli lunghi e neri, viso leggemente con mascella grande ma comunque piacevole. Accogliente e simpatica ma probabilmente l'ho incontrata poco ispirata e sicuramente, da persona in forma, non ha molto apprezzato i miei chili di troppo e me l'ha pure fatto notare. Nessun problema, non ero lì per piacerle.
La prima volta l'ho incontrata nel dianese, anticipato da una telefonata in confidenza e successivo scambio di messaggini simpatici. La richiamo, salgo in casa e mi chiede cosa voglio fare: succhiarla davanti e leccarla dietro.
Ci avvicinaimo al letto e io le bacio seno e membro: il suo lui è veramente grosso, non enorme ma lungo e grosso soprattutto in proporzione al fisico che non è certo massiccio. Comunque sono disponibili molte foto sulla rete.
Mi dedico al suo lui e lei mi fa sdraiare supino sul letto per dedicarsi al mio. Io, sperando di coinvolgerla maggiormente, le avvicino subito il suo buco alla mia bocca e comincio a leccarla, profondamente e con gusto. Lei apprezza molto e anche il suo lui si anima, mostrandosi nella sua potenza e concedendosi alla mia lingua; lei comunque si dedica con un olio al mio pene, succhiandolo ma soprattutto masturbandolo a doppie mani. Con fare fin troppo risoluto mi armeggia fino a farmi venire.
Mi rivesto, due parole e vado via.
Al secondo appuntamento, in san remo sempre nello stesso appartamento di carla (vedi mio precedente post) praticamente le cose si sono svolte alla stessa maniera, probabilmente lei si ricordava di me. Speravo che mi dedicasse maggiori attenzioni e forse l'avrebbe anche fatto ma sono andato da lei verso mezzanotte ed era decisamente stanca. Comunque io sotto lei sopra di me, io che le leccavo e mangiavo il culetto e ogni tanto le assaggiavo il bastone e lei che mi masturbava a doppie mani.
Capita, non sono macchine e non mi piace fare discorsi di soldi: può nascere feeling e passione e può non nascere. Da recensioni lette sulla rete tutti ne parlavano bene, per partecipazione e dedizione ma con me non è successo.
In ogni caso NON è assolutamente da evitare, è bella, pulita e simpatica. E dotata. Magari a voi andrà meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI

Scusate non avevo letto bene la questione dei numeri di cell. :thank_you2:
 
Commenta

imperiale

Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI

allora, l'altro di poche parole ma irritanti, te sei un saccente rompicoglioni. Andate a fare in culo voi e sto cazzo di forum di merdosi cagacazzi
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: [RECE] GIOVANNA LUCARELLI

imperiale ha scritto:
allora, l'altro di poche parole ma irritanti, te sei un saccente rompicoglioni. Andate a fare in culo voi e sto cazzo di forum di merdosi cagacazzi

....ecco, l'espressione giusta per quelli che pensano di fare quello che pare a loro in casa d'altri: merdosi cagacazzi.

Tanti saluti

[shadow:3txl8puh]BAN UTENTE[/shadow:3txl8puh]

imperiale
 
Commenta
Alto