Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Illustrissimo Conte Lamazza ....
ma quale nobil donzella avrebbe rifiutato il tuo real augello ante l'incontro con la blasonata pulzella ?!
![]()
Caro Lucullo,
per il momento mi fermo al peccato e non mensiono la peccatrice ..
....
ti posso solo dire che' e' una 'Signora'...Pluri decorata....![]()
la segretaria ?!
![]()
Non so chi sia la segretaria....
ma non credo sia lei!!!
Seguir rece sulle tre skinny del cavalcavia.
Buonasera ragazzi voglio dare anche io il mio piccolo contributo perché grazie a voi ho deciso di provare Giovanna già recensita positivamente da molti di voi. Non sto qui ad elencare tariffe e prestazioni che già conoscete ma volevo descrivervi l'incontro... dopo il primo contatto nella piazzola nei pressi del rudere mi invita a seguirla fino ad un albergo un paio di chilometri più avanti abbastanza discreto perché sono delle stanze fatte a mo di mini appartamento se non fosse per le donne delle pulizie che sono sempre in giro. Una volta dentro e fatte le presentazioni e i complimenti più o meno finti facciamo un po' di ottimo social.. mi dice che ha in mente per me qualcosa di particolare e di attenderla che va a lavarsi.. torna nuda ma tiene su i tacchi a spillo rossi...già così mi arrapa da morire, prepara un puff con una asciugamano sopra e il cuscino poi inizia a spogliarmi si struscia e mi bacia... mi dice di sdraiarmisi avvicina e si mette a 69... penso che mi succhia a cappella ...ma ahimè mi impermeabilizza. Le lecco entrambi i buchi mnentre lei fa un ottimo deep troath...poi piano piano scivola via e di spalle a me mi fa uno smorzacandela sembra che le piaccia e si bagna. Si gira faccia a me e mentre continua il su e giù le bacio i seni, non vuole che gliele succhio però....mi bacia dappertutto. Si sposta poi verso il tavolino con lo specchio e la prendo a pecora...dice che le piace guardarsi allo specchio, poi si gira e si siede sul tavolo e la prendo così a gambe aperte. Mi offre il vibratore e chiede se voglio essere inculato...nooooo... le ho detto che non gradisco lei dice che oggi in tre hanno voluto essere "trafitti" ahia sudo al pensiero, ride e mi dice che io sono diverso e che tutto mi funziona bene...e ci credo! Ci spostiamo sul letto, me lo riprende in bocca e mi succhia anche l'anima, le dico di sdraiarsi a pancia in giù gambe unite, la prendo così tipo cowboy al rodeo lei gradisce e suda da morire, la posiziono poi di fianco e facciamo il cucchiaio, quando sto vicino all'esplosione, le dico di montarmi sopra e farmi venire così... mi asseconda ed esplodo mentre lei mi guarda e ride soddisfatta. Peccato per il culo off limits, pronto solo a ricevere la lingua.. mi dice che le piacerebbe rivedermi con una amica che fa anche anale e mi sa che ci ritorno. Ci laviamo e ci vestiamo, mi dice che mia moglie è fortunata (non credo LOL) poi mi propone la seconda, le dico o la prima la pago io, perchè mi hai fatto divertire....la seconda la paghi tu e ti faccio divertire io... non ha accettato, ridiamo bacetto e ci salutiamo. Fuori la stanza le signore ad aspettarci e a guardare curiose, un po' di chiasso l'abbiamo fatto, ma sti caxxi...non sono del posto!! Grazie ragazzi per la dritta, ne è valsa la pena! Seguir rece sulle tre skinny del cavalcavia con inversione in zona...Maria, Elvy e Inna... tre zompa caxxi, divertenti chi per un motivo, chi per un altro che per 2 50 fanno divertire.
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.
…. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
.
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.
https://www.youtube.com/watch?v=y8Vphp57-_YIncredibile...mai accaduto così repentinamente: brava Giovanna.