Illustrissimo Conte Lamazza ....
ma quale nobil donzella avrebbe rifiutato il tuo real augello ante l'incontro con la blasonata pulzella ?!
Caro Lucullo,
per il momento mi fermo al peccato e non mensiono la peccatrice ..
....
ti posso solo dire che' e' una 'Signora'...Pluri decorata....
la segretaria ?!
Non so chi sia la segretaria....
ma non credo sia lei!!!
Seguir rece sulle tre skinny del cavalcavia.
Buonasera ragazzi voglio dare anche io il mio piccolo contributo perché grazie a voi ho deciso di provare Giovanna già recensita positivamente da molti di voi. Non sto qui ad elencare tariffe e prestazioni che già conoscete ma volevo descrivervi l'incontro... dopo il primo contatto nella piazzola nei pressi del rudere mi invita a seguirla fino ad un albergo un paio di chilometri più avanti abbastanza discreto perché sono delle stanze fatte a mo di mini appartamento se non fosse per le donne delle pulizie che sono sempre in giro. Una volta dentro e fatte le presentazioni e i complimenti più o meno finti facciamo un po' di ottimo social.. mi dice che ha in mente per me qualcosa di particolare e di attenderla che va a lavarsi.. torna nuda ma tiene su i tacchi a spillo rossi...già così mi arrapa da morire, prepara un puff con una asciugamano sopra e il cuscino poi inizia a spogliarmi si struscia e mi bacia... mi dice di sdraiarmisi avvicina e si mette a 69... penso che mi succhia a cappella ...ma ahimè mi impermeabilizza. Le lecco entrambi i buchi mnentre lei fa un ottimo deep troath...poi piano piano scivola via e di spalle a me mi fa uno smorzacandela sembra che le piaccia e si bagna. Si gira faccia a me e mentre continua il su e giù le bacio i seni, non vuole che gliele succhio però....mi bacia dappertutto. Si sposta poi verso il tavolino con lo specchio e la prendo a pecora...dice che le piace guardarsi allo specchio, poi si gira e si siede sul tavolo e la prendo così a gambe aperte. Mi offre il vibratore e chiede se voglio essere inculato...nooooo... le ho detto che non gradisco lei dice che oggi in tre hanno voluto essere "trafitti" ahia sudo al pensiero, ride e mi dice che io sono diverso e che tutto mi funziona bene...e ci credo! Ci spostiamo sul letto, me lo riprende in bocca e mi succhia anche l'anima, le dico di sdraiarsi a pancia in giù gambe unite, la prendo così tipo cowboy al rodeo lei gradisce e suda da morire, la posiziono poi di fianco e facciamo il cucchiaio, quando sto vicino all'esplosione, le dico di montarmi sopra e farmi venire così... mi asseconda ed esplodo mentre lei mi guarda e ride soddisfatta. Peccato per il culo off limits, pronto solo a ricevere la lingua.. mi dice che le piacerebbe rivedermi con una amica che fa anche anale e mi sa che ci ritorno. Ci laviamo e ci vestiamo, mi dice che mia moglie è fortunata (non credo LOL) poi mi propone la seconda, le dico o la prima la pago io, perchè mi hai fatto divertire....la seconda la paghi tu e ti faccio divertire io... non ha accettato, ridiamo bacetto e ci salutiamo. Fuori la stanza le signore ad aspettarci e a guardare curiose, un po' di chiasso l'abbiamo fatto, ma sti caxxi...non sono del posto!! Grazie ragazzi per la dritta, ne è valsa la pena! Seguir rece sulle tre skinny del cavalcavia con inversione in zona...Maria, Elvy e Inna... tre zompa caxxi, divertenti chi per un motivo, chi per un altro che per 2 50 fanno divertire.
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.
…. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
.
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.
https://www.youtube.com/watch?v=y8Vphp57-_YIncredibile...mai accaduto così repentinamente: brava Giovanna.