[RECE] Giovanna - OTR - Brescia

Reaction score
31
NOME: Giovanna
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: A volte rotonda badia bossoni,altre fronte concess. citroen via valcamonica,si sposta a seconda della presenza trans in zona.
ETA' : 27
SERVIZI OFFERTI : BJ Rai1
RATES: 30,OTR 50 Loft
RATE CONCORDATO : 50
DURATA INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA : nanetta,carnagione chiara,bruttina,capelli castani sotto le spalle,mossi,ma con un telaietto skynny con un culetto bellissimo!
(L'unica cosa che mi ha attratto di lei è stato quello),tettine 2-
ATTITUDINE: simpatica,cane sciolto

Non è la prima volta che la vedo,ieri decido di provarla,non vedo l'ora di spalpognare quel bel culetto
Abita in zona viale Venezia,parliamo molto,mi racconta essere qui da 7 anni,si trova bene a BS,però di solito lavora 3-4mesi poi torna a casa(gli altri mesi si mantiene con la rendita da troia,non male direi...) non ama la cucina italiana,mi dice-non si mangiano le stesse cose in tutti gli stati sai? Io penso:ma váh?! Che rivelazione sensazionale!
Si atteggia da viaggiatrice,in realtà a parte Italia e Romania...odia gli ungheresi,tutti str.dice..bah...ama la cucina greca,grandi porzioni,non come in Italia. Brescia le piace,ma non c'è niente. Qui mi prende il campanilismo e la scaraventerei contro il monumento di garibaldi che ho di fronte.
Brescia è patrimonio dell'unesco. Ma ovviamente non sa cos'è,certo che per una che viene da un paese famoso per Dracula e le puttane,hai già detto tutto.
Arriviamo,parcheggio,scale col suo bel culetto davanti,entro,casa discreta,divanaccio letto. Mi racconta che alcuni le propongono 20 a casa,-neanche le nere -commenta.
Purtroppo si spoglia subito,avrei voluto palpeggiarle il bel culo dai quei pantaloni attillati neri,issati su stivali taccati,ma nulla. Devo dire che è abba soda,ripeto bel culetto,il fisichino non da velina mignon,ma molto ben proporzionata,no pancetta.
Un bel BJ,fatto bene con calma,intanto la sgrilletto,si bagna,poi mi concede un daty senza partecipazione da parte sua,quindi concludo.
Si mette pecos,(sapete che non amo la posizione)la rigiro quindi mission,la patata è strettina,ma lei con la mano da sotto mi tocca le palle nell'atto di abbreviare " l'agonia ",però non ci riesce e me la prendo con calma. Pensavo fosse una vacca,invece si è rivelata nulla di che,una con la sua esperienza con poco potrebbe lasciare un buon ricordo..concludo,pulizie,due battute e me ne vado,lei rimane a casa,ha finito,io ho svuotato e per il rate al sicuro da alieni non mi lamento visto che ormai siamo sui 40 OTR

Alto