[RECE] Giovanna - OTR - Firenze - Rotatoria di via Garfagnana

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Fine via di novoli rotonda via garfagnana
NOME:Giovanna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa mora in carne
ATTITUDINE:Socievole, simpatica, ubbidiente

LA MIA RECENSIONE: Come specificato la ragazza si posiziona nella rotonda di via garfagnana appena girato da via di novoli per rientrare in viale guidoni lato distributore.
Dopo avere invano cercato una fidaty opto per questa ragazza che avevo già notato nei passaggi precedenti, e che aveva attirato la mia attenzione per il suo modo di agitarsi ma soprattutto per il suo fisico che a me attizza parecchio. Alta il giusto 1,70 forse meno, tette V abbondante mora liscia, bacino largo e gran culo con un bel tatuaggio a sormontarlo, poco vestita con mini minima e senza mutande.
Mi porta nel solito posto che bazzicano le ragazze che lavorano in zona, fra l'altro appena occupato da un collega con macchinone grigio, poco male andiamo un poco più avanti.
Dopo avere scambiato qualche chiacchera e versato il dovuto, si da da fare e incappucciato il fratellino inizia con Bj molto elaborato con uso della mano e non in modo scontato ma variando continuamente, del tipo, massaggio ai gioielli, manovella ecc.
devo però aggiungere che praticava in modo forsennato ma alle mie rimostranze rallentava subito e affondava notevolmente succhiando in contemporanea.
Quando sono al culmine la faccio posizionare per rai 1 e dopo qualche colpo nonostante il copertone, raggiungo il mio scopo con soddisfazione. (Devo dire che anche se il condom era di consistenza ruota camion e il lubrificante che ha usato, era di passaggio abbastanza stretto.)
Positivo: socievole e simpatica ti mette a proprio agio (almeno così è per me) niente fretta e non rompe con richieste di extra o simili.
Negativo: non è molto partecipe durante il rapporto anche se non proprio assente, non ti guarda e, anche se ho cercato delicatamente di girargli il viso verso di me, mi ha respinto la mano.
Mi ha lasciato il suo num. per contattarla anche di giorno ma chiede 80 in appartamento vicino la rotonda dove la ho prelevata.

 
Ultima modifica di un moderatore:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Bravo, io nel buio pensavo fosse un trans, l'appartamento, dovrebbe essere lo scannatoio-trombodromo, proprio li davanti, accanto al circolino.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Bravo, io nel buio pensavo fosse un trans, l'appartamento, dovrebbe essere lo scannatoio-trombodromo, proprio li davanti, accanto al circolino.
E' vero anche a me a prima vista ha dato la stessa impressione però quando le sono andato vicino mi ha detto bocca fica che non lascia dubbi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
fa anche bbj con 50 in auto ma non si fa venire in bocca....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotonda via garfagnana
NOME:Giovanna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa mora formosa
ATTITUDINE:tranquilla, alla mano

Provata due volte a maggio, sempre a casa sua, che è a due metri da dove staziona, e sempre per velocita urbana. Confermo: la prima impressione che può dare è quella della trans. Ma confermo anche la descrizione fisica: mora, capelli lisci, bel culone, gambe fasciate da collant e abbigliamento molto porco. Ambedue le volte avevo intenzione di usufruire della tariffa car, ma quei collant mi hanno fatto crollare e ci siamo diretti nella sua tana.
Lei è molto tranquilla, vederla scendere dalla macchina e camminare con stivali e culone dondolante mi ha arrapato a morte. Entrati nella tana, sempre la stessa scena, ci spogliamo, incappucciamento e pompa di ottima fattura, l'ho dovuta fermare altrimenti arrivavo subito. Prima volta l'abbiamo fatto con me sopra, la seconda a pecora. Ottime prestazioni, lei non partecipa moltissimo, ma non è nemmeno una scazzata modello frigorifero. Per me che sono un patito dei collant è perfetta. La seconda volta prima della pompa le ho strusciato l'uccello su quelle chiappone collantose.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Sì è quella che sta davanti al distributore, non è trans, prima o poi la riproverò magari di giorno che per me è più facile, sempre che sia reperibile da qualche parte.
 
Commenta
Alto