[RECE] Giovanna - OTR - Padova (Corso Stati Uniti)

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[RECE] Giovanna - OTR - Corso USA PD
NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova ZI
ZONA: corso stati Uniti lato acegas , 45°23'40.5"N 11°56'03.6"E
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,,castana..viso bellissimo : in distinguo sopratutto incantevole sorriso
ATTITUDINE: buona , nessuna fretta , ottimo social

in una serata praticamente vuota di ragazze , che siano tutte al concerto dei Pearl Jeam anche loro ? inizio le vasche della zona industriale : quasi il vuoto totale , neppure le black si intravedevano . A questo punto o finire col puntare sulla solita abituè sempre presente al cic oppure finalmente provare testare quella OTR che avevo già provato ad intervistere tempo prima ( e di cui non esistono rece ) la quale a suo tempo mi aveva fatto desistere per il suo rate di partenza alto.
quindi , un'occhio allo specchietto per controllare la presenza delle lucine blu ,e mi riaccosto per sincerarmi nuovamente il rate minimo di base : purtroppo è invariato e sempre di 40. nonostante la sua indiscutibile bellezza , per me dare 10 euro in più solo per ammirare qualcosa di bello non mi è mai andato molto a genio : questo per non saturare il mercato ( che se una ragazza inizia a chiedere di più . tutte le altre fanno cartello per adeguarsi a ruota ) mi è d'obbligo chiedere: e per 40 cosa offri in più ? la sua risposta , molto cordiale e sincera, è , semplicemente : niente , voglio distinguermi dalle altre. :D
3 secondi di elaborazione al centro dati economico del mio cervello , ma subito il mio AD situato al centro di comando del basso ventre decide invece il test sul campo,,morale : si parte con l'escursione.
un ottimo social time sino al punto di camporella ( il solito parcheggio di una banca già sfruttato da quasi tutte le ragazze della zona)..
il resto nella norma : hj , bj con serena , rai1 ,
si lascia tranquillamente toccare , non si è spogliata il seno ,ha bel fisico tonico , seno non intravisto e quindi non ho le specifiche
conclusione nella norma , nessuna fretta ,, due chiacchere anche di ritorno alla postazione
inanto mi sono informato su altro : accetta uscita in hotel , in outcall ma non ho le richiesto i prezzi, credo siano costosi
ora finalmente esiste la sua rece , mi ha detto che lavora da 2 anni in zona e nessuno l'aveva mai recensita ;D fatevi avanti

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ritestata in hotel: il menù con 150€ si completa con bbj + cim, non chiesto rai2

• Creatore Discussione
  • Espulso
no , ma se non sei lontano viene a casa tua

• Creatore Discussione
  • Espulso
corso stati uniti , dopo IperLando e prima di Acegas , lato opposto ad ex Hotel Ibis , dove cè un attraversamento che unisce le due carreggiate del corso Untitled.jpg

Se ha cambiato il nome d'arte si potrebbero unire le rece per aggiornare il catalogo del corso SU

non per criticare le scelte.... i gusti son gusti ed i danè son di chi li spende
ma i 150 sono prezzi per strafighe e con menù ultracompleto
tom.... mi sa che ti sei innamorato

:blush:

#HardDuro
in questi 2 mesi sono andato oltre ,,l'unico vantaggio nel fidelizzare ,, offrendo la cifra "giusta" ( 250 ) le operazioni di traforo possono essere "nature" o "cabrio" come si vuole intendere, ovviamente con colata lavica "on body" ,,, è tutta un'altra cosa come sensazioni ,, anche se a farmi desistere è stato poi lo scoprire che non conoscono l'uso della pillola ,, :first_move: come se bastasse il "vestitino" a fermare malattie e procreazione , cavolo , il fattore di insuccesso è del 15% se usato male e del 3% anche usato perfettamente ,,, è come essere un taxista e guidare senza assicurazione RCA.. più che il timore di malattie mi farà desistere il timore di paternità ...
nb: lo so che è uno sproposito , di solito anche quando mi chiedono 40 rispetto ai canonici 30 , disdegno
ma sulle cose che mi piacciono, non contemplo il prezzo ,, tipo olgettine , se ricordate:big_boss: perché ebbene sì, l'ho fatto senza le ultime 3 volte..

Penso che tu sia adulto e vaccinato per pretendere le decisioni autonomamente....ma ti invito a rivedere i tuoi comportamenti. Il sesso é come una droga, devi saperti fermare entro i limiti, perché il rischio assuefazione c’è, e pure quello di andare oltre per “abitudine”.....non so se mi spiego....provo con altri termini....se ti abitui a farlo cabrio, prima o poi lo farai con tutte, finché ti capita quella malata. È una roulette russa

Indietro
Alto