(Rece) GIOVANNA RAMOS - Modena - Piccole Trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34735 http://www.toptransitalia.it/home_pe...6&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Ramos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ,Anal (Passiva)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: La immaginavo più alta,massiccia,seno particolare,culone
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

L'avevo vista parecchie volte sul web e mi era apparsa come un fake visto l'improbabile dotazione. Poi ieri ho letto alcune recensioni positive, anche se la reale dotazione variava (da 29 a 18 cm....ragazzi su, meno cazzate, i cm non sono un'opinione e non ci si può sbagliare di ben 11 cm !! ). La ragazza era a Modena fino a tutto il 28...ed era già il 28 ! Avevo letto che non parlava italiano perchè qui da pochi giorni...chiamo e mi risponde una che parla molto bene italiano nonostante l'accento dica che si tratta di straniera. La cosa puzza a meno che non sia un'amica, quella che ci vive stabilmente in quell'appartamento di Modena. Visto anche l'indirizzo, ci sono già stato almeno 3 volte, sempre con Trans diversa, in quello stabile e presumibilmente nello stesso appartamento. Non ricordo. Cmq in mezzora sono sotto casa,chiamo ed è sempre libera.. Salgo.. Mi apre la porta lei, indubbiamente è lei dal viso. Rimango solo un pò stranito per la statura. La immaginavo alta invece con ciabatte rasoterra non raggiunge il metro e settanta !. E' nuda,indossa solo un minislip. Magari sarebbe meglio presentarsi con qualcosa di più arrapante, cmq nuda mai... Saldo la doppia urbana, capisco che l'italiano lo capisce una parola ogni 5, e mentre mi spoglio appoggiando tutto sopra una TV (camera piccola e zeppa di cose, nemmeno una sedia per appoggiare gli abiti.. Mah ! Vedo il cazzone famoso....stile lumaca.. Vorrei fare un 69 come Dio comanda ma lei o capisce male o abbiamo idee diverse sul 69. Una via di mezzo,di lato. Mi copre ed inzia un bocchino (non un granchè) mentre io lotto con carne morta.. Dopo 10 minuti lei mi fa capire che preferisce che glielo seghi e basta...Sempre morto rimane, anche quando si sega lei.. Le chiedo se ha goduto da poco e ride, si ha goduto da poco. Che culo ! Per farla breve si unge il culo e mi porge i chiapponi abbondanti. L'eccitazione è pari a quella che si prova dal dentista.. Fatico ad infilarlo, e mi deve guidare lei perchè in tutta quella carne il buco non lo trovavo.. La pompo un pò ma sento poco e mi si ammoscia un pò. Esco. Mi scappuccia,e mi sega mentre affogo nelle sue tettone. Speriamo finisca in fretta.. Godo ma non godo, nel senso che schizzo anche con abbondanza ma le palle girano ed il piacere dov'è ? Mi porge dello scottex, non uso del bagno, non salviette umidificate.. Mi vesto in fretta, un minimo social time ma capisce poco. Mi dice che a Modena niente lavoro, a Verona molto meglio. In Germania ed in Svizzera si lavora ancora bene ma senza documenti in regola ci puoi stare poco. La Spagna bella, simpatici gli spagnoli ma non hanno più nulla da spendere... Saluto convinto di avere gettato 100 rose nel cesso. Sarò stato sfortunato ? Mah ! La ragazza e la parola safada per me non possono stare nella stessa frase. Tanto vi dovevo
PS
Non posso dire nulla sulla sua dotazione, avendo visto solo un ammasso di carne a riposo..
Anche le palle mi paiono nella norma. Per vedere palle enormi una sola indicazione: Claudiasexy, che è prima con un km di distacco dalla seconda..

Ultima modifica:
Marko, anche con me è stato lo stesso copione fino alla mia sega. Distesi di lato, io che segavo come uno stantuffo questo notevole salsicciotto senza alcuna consistenza, e lei che mi sbocchinava (male), lei che non proferisce parola se non interrogata e via così. Solo che con me poi (fortunatamente) è diventato duro. E mi sono ritrovato in mano un salamone di prima categoria. Palle normali come dici tu, o al massimo un pochino pochino oltre la media. Ma stop.
Claudiasexy? da quello che si racconta sui suoi gioielli...mi sa che appena me le trovo davanti mi vengo nelle mutande subito. Per un pallomane come me...sigh......è una vita che aspetto venga a Bologna ma oramai mi sono quasi arreso. Ma qui siamo OT e quindi notte a tutti....
Cmq. se vai su questo mio post potresti dirmi a quali assomigliano, tra le foto zippate che trovi:

http://community.punterforum.com/t-gatte-con-grossi-testicoli-vt49066.html

Ultima modifica:
Index
38076725xx

Matrice

Allegati

• Giovanna ramos.jpg
    Giovanna ramos.jpg
    93,4 KB · Visite: 393
Purtroppo capitano queste disavventure,dispiace perche' buttare 100 euro,specie di questi tempi,e' davvero un peccato,anche per questo,ultimamente,sono un po' bloccato nell'andare con qualcuna,andare con una e rischiare di trovarsi in queste situazioni e' davvero scocciante.........poi per tipi come noi Marko,super safadi:rofl:,diciamo che siamo pure piu' esigenti della media,magari cio' che per un altro e' buono per noi e' normalissimo,purtroppo e' il difetto delle vecchie troie come noi:rofl:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34735 http://www.toptransitalia.it/home_pe...6&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Ramos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ,Anal (Passiva)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: La immaginavo più alta,massiccia,seno particolare,culone
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

L'avevo vista parecchie volte sul web e mi era apparsa come un fake visto l'improbabile dotazione. Poi ieri ho letto alcune recensioni positive, anche se la reale dotazione variava (da 29 a 18 cm....ragazzi su, meno cazzate, i cm non sono un'opinione e non ci si può sbagliare di ben 11 cm !! ). La ragazza era a Modena fino a tutto il 28...ed era già il 28 ! Avevo letto che non parlava italiano perchè qui da pochi giorni...chiamo e mi risponde una che parla molto bene italiano nonostante l'accento dica che si tratta di straniera. La cosa puzza a meno che non sia un'amica, quella che ci vive stabilmente in quell'appartamento di Modena. Visto anche l'indirizzo, ci sono già stato almeno 3 volte, sempre con Trans diversa, in quello stabile e presumibilmente nello stesso appartamento. Non ricordo. Cmq in mezzora sono sotto casa,chiamo ed è sempre libera.. Salgo.. Mi apre la porta lei, indubbiamente è lei dal viso. Rimango solo un pò stranito per la statura. La immaginavo alta invece con ciabatte rasoterra non raggiunge il metro e settanta !. E' nuda,indossa solo un minislip. Magari sarebbe meglio presentarsi con qualcosa di più arrapante, cmq nuda mai... Saldo la doppia urbana, capisco che l'italiano lo capisce una parola ogni 5, e mentre mi spoglio appoggiando tutto sopra una TV (camera piccola e zeppa di cose, nemmeno una sedia per appoggiare gli abiti.. Mah ! Vedo il cazzone famoso....stile lumaca.. Vorrei fare un 69 come Dio comanda ma lei o capisce male o abbiamo idee diverse sul 69. Una via di mezzo,di lato. Mi copre ed inzia un bocchino (non un granchè) mentre io lotto con carne morta.. Dopo 10 minuti lei mi fa capire che preferisce che glielo seghi e basta...Sempre morto rimane, anche quando si sega lei.. Le chiedo se ha goduto da poco e ride, si ha goduto da poco. Che culo ! Per farla breve si unge il culo e mi porge i chiapponi abbondanti. L'eccitazione è pari a quella che si prova dal dentista.. Fatico ad infilarlo, e mi deve guidare lei perchè in tutta quella carne il buco non lo trovavo.. La pompo un pò ma sento poco e mi si ammoscia un pò. Esco. Mi scappuccia,e mi sega mentre affogo nelle sue tettone. Speriamo finisca in fretta.. Godo ma non godo, nel senso che schizzo anche con abbondanza ma le palle girano ed il piacere dov'è ? Mi porge dello scottex, non uso del bagno, non salviette umidificate.. Mi vesto in fretta, un minimo social time ma capisce poco. Mi dice che a Modena niente lavoro, a Verona molto meglio. In Germania ed in Svizzera si lavora ancora bene ma senza documenti in regola ci puoi stare poco. La Spagna bella, simpatici gli spagnoli ma non hanno più nulla da spendere... Saluto convinto di avere gettato 100 rose nel cesso. Sarò stato sfortunato ? Mah ! La ragazza e la parola safada per me non possono stare nella stessa frase. Tanto vi dovevo
PS
Non posso dire nulla sulla sua dotazione, avendo visto solo un ammasso di carne a riposo..
Anche le palle mi paiono nella norma. Per vedere palle enormi una sola indicazione: Claudiasexy, che è prima con un km di distacco dalla seconda..

...Sono cose che capitano anche ai migliori!!!!
Vedrò di tirati su il morale, visto che oggi pome ho un TRITTICO con 40 cm di carne scura e sborrante, con due già di mia e vostra conoscenza...!!!
Questa sera recensirò da vero PIG INSIDE, quale so d'essere...

Bye...bye...

Bravo! Qui le recensioni latitano. Anche i migliori punter sembrano divertirsi di più a scoprire fakes che belle tgatte.

Buona sera amici e colleghi punter,
devo purtroppo confermare la rece di MARKO .. intervistata qualche settmana fa ma non ho avuto il tempo di recensire.
Ero andato li' praticamente solo x vedere l'attrezzo ma non ho visto nulla di nulla ..
delusione totale ho concluso di forza con bj .. 100 pippi nel cesso .. maledetto ormone
saluti a tutti
Durexxx

La Ramos la timbrai nel 2007,arrivò a Prato per qualche giorno e potenza di quel tempo abbondavo di euroni e non di neuroni visto che era il suo ultimo giorno a Prato la incontrai anche se avevo capito che le foto della mazza erano tarocche ancora prima di andare era un pò di tempo che non frequentavo più le nostre amichette allora mi decisi,palazzone sopra nota concessionaria di auto francesi,mi apre una ricciolina piccoletta che poteva sembrare una donnetta scialba e insignificante quindi già il feeling era assai basso ma sperando nel suo bananone non perdo le speranze non parlava l'italiano ma uno spagnolo molto indeciso,finimmo nel letto e nonostante che fossi il primo della giornata il bananone non prendeva forma sospettavo che fosse più passiva che attiva poi mi dedico 20 minuti di bocca abbondanti che per me a quei tempi erano un record e faccio la magia il banano si fà vedere lunghetto tra i 21 e 23 ma molto fine,la feci coprire e la misi all'opera sul mio culetto abbastanza scarsa nel darlo,pompaggio quasi nullo le piaceva un pò sfilarlo e rimetterlo sputando sul mio culo cosa che le avevo detto di non fare ma lei non capiva un cazzo di quello che dicevo,riuscivo a venire solo perchè erano alcuni giorni che non facevo sesso ma la scopata ricevuta fù più un fastidio che una godereccia scorpacciata di banano,certamente non da riprovare visto che poi i neuroni si attivarono,la rece dell'epoca finì in altri lidi e quindi è questo tutto quello che ricordo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto