[RECE] Giovanna (ROM) - OTR notturna - Appiano Gentile

Reaction score
9.855
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile
ZONA: 45.743786,8.982557
NOME: Giovanna
NAZIONALITA': ROM
ETA': 18-20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-25 per BJ, 50-20 per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, viso carino
ATTITUDINE: volenterosa e non frettolosa, ma tecnica da migliorare

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un giro senza grande convinzione tra Lomazzo e Oltrona, prima di volgere definitivamenite la prua verso casa, attorno alle 2:00 decido di testare una delle ragazze che stazionano alle coordinate indicate. Non è molto (forse 1 mese e mezzo) che il gruppetto ha fatto la sua comparsa nei pressi della prima rotonda di Appiano: due (tra cui quella recensita) su uno spiazzo sterrato a destra della corsia che volge a Sud e altre due o tre sul marciapiede o sotto la pensilina proprio di fronte, ma in direzione opposta.

Lei è mora, viso carino, altezza nella media e fisico magro. Sembra riscuotere un discreto successo, poiché in alcuni voli radenti delle settimane precedenti l'ho vista più assente che presente. Soprattutto a fine serata, può capitare di vederla accosciata sulla sua "mattonella", anziché in piedi a mettere in bella mostra la mercanzia. La sua collega bionda, che poi scoprirò chiamarsi Ester (o Esthera, alla rumena), è invece decisamente più in carne e mi ispira meno (e probabilmente anche i colleghi, poiché si assenta assai più raramente).

Attendo che la strada non sia troppo trafficata e accosto per l'intervista. La ragazza chiede inizialmente 50-20 per bocca+f..a e 50-25 per il solo BJ. Contropropongo il solito 50-30 e lei mi replica, nel suo italiano ancora un po' stentato "ma quanto sei cativo! Dai, che hai altri 5 Euro!". Dato che l'intervista si sta protraendo un po' troppo a lungo e sicuramente tutte le ragazze del gruppetto hanno fatto cartello per non offrire i loro servigi al di sotto di un certo rate, decido di accettare la sua proposta.

ALTRE INFO SULLA RAGAZZA

Il nome di battaglia è Giovanna, mi dice di essere rumena (mi ha anche riferito il nome di una cittadina non lontana da Bucarest, dal nome troppo impronunciabile perché potesse imprimersi nella mia mente) e mi conferma di essere in postazione da circa due mesi. Prima è stata per un mese a Bologna, dove - ci tiene a precisarlo - ha fatto un altro lavoro. Incuriosito, le chiedo quale e mi dice di aver lavorato come baby-sitter. Probabilmente è solo la storiella che la collega più esperta le ha suggerito di raccontare ai clienti, ma non posso escludere del tutto che sia vera, vista la limitata perizia tecnica mostrata nel seguito. Anche lei, come altre, dice di abitare nei pressi di Milano e di praticare nel Comasco per una questione di privacy. Nel complesso, vuoi per la vocina acerba, vuoi perché alcuni suoi discorsi tradiscono un'ingenuità quasi fanciullesca, mi ha dato l'impressione di una ragazza catapultata in un gioco più grosso di lei, per il quale non ha ancora fatto tutti gli anticorpi.

LA RECE VERA E PROPRIA

Distratto dal social time, mi perdo la deviazione per la sede operativa più ravvicinata (ma probabilmente è stato meglio così, perché si tratta di una strada agreste, neppure molto imboscata). Mi indirizza quindi verso un'altra location, un po' più distante e un po' più appartata (direi la migliore tra quelle proposte dalle OTR operative nei paraggi).

Al momento delle pratiche burocratiche, mi accorgo di avere solo un pezzo da 50 e quindi le domando se abbia il resto. Mi dice di no e propone di darmelo successivamente, appena si tornerà allo showroom, dove c'è la sua amica. Poiché questa scusa non suona nuova alle mie orecchie, mi mostro abbastanza sorpreso che non abbia nella borsetta il saldo di qualche prestazione precedente. Molto candidamente, mi dice che (alle 2:00!) sono il suo primo cliente di una serata decisamente disastrosa e che quindi è senza liquidi. Dato che sembra una (quasi) brava ragazza, decido di fidarmi e di versare anticipatamente tutto l'acconto dell'IMU. In effetti, sarà di parola e non tradirà la mia fiducia.

La parte strettamente tecnica è purtroppo avara di particolari note di merito. Si lascia carezzare un po' dappertutto, ma non si spoglia praticamente per nulla. Per il poco che si può saggiare, non sembra avere un filo di grasso in eccesso e il seno, seppure non oltre una 2°, appare ben sodo. L'azione di BJ è un mero moto oscillatorio della sua testa, senza particolari variazioni sul tema. Il profilattico, per la cronaca, è aromatizzato alla banana.

Anche per via della sua tecnica da perfezionare, sono molto lungo a venire e i vetri della macchina cominciano ad appannarsi. Dopo un po' si solleva e mi chiede se può continuare per un po' con un HJ, perché le fa male la bocca. Dato che ci sta comunque mettendo il massimo impegno, acconsento e intanto le chiedo in quanti modi diversi sia possibile sintonizzare RAI1. Mi domanda perché glielo chieda. Dato che il motivo della mia richiesta mi sembra scontato (o forse sospettava che dovessi scrivere una rece su punterforum?), non dico nient'altro e lei, dopo una decina di secondi, propone spontaneamente "se vuoi, facciamo pecorina". Ci penso un attimo, reputo la situazione ambientale abbastanza tranquilla e quindi le chiedo quanto sia il conguaglio. Altra attesa ed emette il verdetto finale: "no, no, adesso concentrati che devi finire!".

Mi concentro come se dovessi affrontare un compito in classe di matematica e lei si rimette all'opera con una combinazione BJ/HJ. Giusto il tempo di concludere e squilla il suo cellulare. E' sicuramente la sua collega, con cui si intrattiene per un minuto scarso nella sua lingua natia, con tono discretamente concitato. Poiché intuisco che si sia presa una bella lavata di capo per essersi trattenuta troppo a lungo, le dico che può integrare il rate con altri 50/10 di mancia.

La riaccompagno allo showroom, si fa consegnare il resto dall'amica-chioccia e ci salutiamo.

Reaction score
739
Mi sembra strano che proprio che alle 02.00 la ragazza in discussione non abbia ottenuto nessun avvalente. Da quelle parti, ma anche altrove, continuo a notare che la clientela alle OTR non manca. Almeno, quando passo io. Eppure, queste continuano a riferire al sottoscritto che stanno avendo una carenza di frequentatori. Che strano! Difatti, ho letto una notizia secondo la quale a Roma sulla salaria le donne da strada chiamano la Polizia Urbana poiché i loro clienti non pagano le loro prestazioni.
Sottolineo un particolare in riferimento all'età della relativa persona (18/20); tra poco, non si potrà più chiamare a propria scusa l'ignoranza della prostituta minorenne quando ci si renderà cliente di questa, salvo quella inevitabile. Di conseguenza, davanti ad una persona che si dichiarerà non più vecchia di 22 anni e che non dimostrerà affatto la rispettiva età, sarà meglio chiedere a questa un documento valido d'identificazione (escluso le relative fotocopie). Se quest'ultimo risulterà fasullo, non si potrà essere accusati di prostituzione minorile.

Commenta
Reaction score
9.855
  • Creatore Discussione
Mi sembra strano che proprio che alle 02.00 la ragazza in discussione non abbia ottenuto nessun avvalente. Da quelle parti, ma anche altrove, continuo a notare che la clientela alle OTR non manca.

Di primo acchito, quando mi ha detto che sarebbe dovuta passare dall'amica per farsi dare il resto, ho pensato alla solita scusa per arrotondare il rate. Poi ho pensato che, essendo alle prime armi, dovesse consegnare immediatamente il ricavato di ciascuna prestazione alla collega-chioccia. E quando ho posto, seppure girandoci un po' attorno, la domanda scomoda ("ma non ti fidi a tenere i soldi nella borsetta e quindi li dai subito alla tua amica?"), lei mi ha appunto replicato "No, no! E' che tu sei il mio primo cliente della serata". Di fronte al mio stupore ("ma dai, è impossibile!"), mi ha spiegato, nel suo italiano ancora un po' stentato, che il transito di macchine era stato decisamente rado ("ne passano 2 o 3, ma nessuna si ferma, poi più niente per un po'") e che, presa dal freddo ("il vento delle macchine") e dallo sconforto, era andata a prendersi un caffé, per cercare di scaldarsi.

Considerato che chiede un rate un po' più alto di tutte le altre OTR , non escluderei che qualche avventore l'abbia intervistata e poi abbia deciso di puntare verso altri lidi. Tra l'altro, a quella rotonda, spesso stazionano per una mezz'oretta i CC e, in quel lasso di tempo, il business si riduce sicuramente a zero. Alla fin della fiera, penso che i suoi 2-3 clienti prima di me li abbia comunque racimolati e che la vera spiegazione dell'assenza di liquidi sia che deve immediatamente consegnare l'incasso alla collega più anziana.

Parlando con altre OTR operanti lungo la provinciale ad Appiano (carine, ma nulla di stratosferico), mi hanno detto che nei giorni infra-settimanali spesso non converrebbe neanche muoversi da Milano per raggiungere la location, perché capita di attendere per 4-5 ore per racimolare 1-2 clienti al massimo. Se non ricordo male, in uno dei tuoi post avevi scritto che una ragazza (forse tale Nicoleta?) da Appiano era tornata a Lomazzo proprio perché insoddisfatta dal giro d'affari.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
739
Parlando con altre OTR operanti lungo la provinciale ad Appiano (carine, ma nulla di stratosferico), mi hanno detto che nei giorni infra-settimanali spesso non converrebbe neanche muoversi da Milano per raggiungere la location, perché capita di attendere per 4-5 ore per racimolare 1-2 clienti al massimo. Se non ricordo male, in uno dei tuoi post avevi scritto che una ragazza (forse tale Nicoleta?) da Appiano era tornata a Lomazzo proprio perché insoddisfatta dal giro d'affari.
Esatto!

Commenta
Alto