[RECE] Giovanna (rou) - OTR notturna - Cologno (BG)

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: giovanna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: bionda capelli lisci lunghi fino alle spalle (a volte raccolti in una coda) viso tondeggiante alta sul 1.65 fisico normale tette una seconda-terza chiappe e coscie abbastanza piene
Attitudine: tranquilla italiano buono non fa notare il tempo che passa tecnicamente esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 non ho chiesto per RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Cologno al Serio alla rotonda della ex piscina direzione via Angeretti
Coordinate: 45.589125, 9.716241

LA MIA RECENSIONE

Dopo la meteora Laura la posizione alla rotonda delle piscine viene nuovamente occupata questa volta da una bionda fisico normale sulla trentina viso normale
volete che non mi fermo da lei :) piccola intervista solito RATE da 30 ci accordiamo per BBJ+RAI1 a 50 e la faccio salire chiacchieriamo un po dice di essere in italia da un po di anni ma in quel di Roma
ed ora sta tentando l'avventura bergamasca, arrivati all'imbosco ci mettiamo comodi da una passatina al fratello con una salviettina bagnata si posiziona e parte di BBJ niente male quasi da top five scarso uso delle mani e se lo fa è in modo lento quasi ad accarezzarlo per poi rittufarsi sull'asta
purtroppo si è messa in una posizione che posso palpare poco, ma mi godo le sensazioni del BBJ
di passa quindi alla fase trombo ci mettimo a mission e via che si parte, classici mugolii di scena, le libero le tette (per la cronaca non molto grosse ma naturali) le accarezzo un po poi accarezzo le sue cosciotte continuando a stantuffare fino a che il palloncino è riempito
pulitina ci ricomponiamo e la riporto allo showroom scende ci salutiamo e si riprende la via di casa
cosa si puo dire per concludere un incontro tranquillo piu che sufficiente lei esperta ti mette a tuo agio non fa notare il tempo che passa fisicamente non è certo una ventenne skinny ha qualche kilo in piu (e qualche annetto in piu) ma è piacevole, carina, logicamente parere personale,
oltre a ciò si puo aggiungere, puo sembrare uno svantaggio o vantaggio, il suo swohroom è abbastanza fuori dalla zona di massima concentrazione di OTR in zona e quindi piu tranquillo per quel che riguarda controlli e altro

Alto