[RECE] Giovanna trans - OTR diurno - Migliarino (Pisa)

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - Zona industriale
ZONA: via della Bozza angolo via del Piviere ( qui )
NAZIONALITA': Bra
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli mossi lunghi, alta sui 180, pelle color cappuccino
ATTITUDINE: buona, partecipativa

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': tutti i giorni 17-22

LA MIA RECENSIONE:

Dato che, per puro caso, verso le 17 mi trovavo a passare da Miglia, mentre percorro l'Aurelia mi assale quell'irrefrenabile istinto predatorio, che mi spinge, casualmente, a fare un giro in perlustrazione in via Traversagna. Nessuna presenza fino all'ex riseria, dopo c'è una solitaria tratta, e poi di nuovo il nulla fino all'angolo tra via della Bozza e Piviere, dove incrocio questa Giovanna, che mi si presenta subito sorridente, in bikini e giaccone. Rapida intervista e via verso uno dei soliti posti tranquilli; durante lo spostamento mi piazza una mano sul pacco ed inizia a massaggiarmi. Il fratellino quindi non tarda ad arrizzarzi, ed arrivo sul posto già in tiro. Ci spogliamo velocemente e via alle danze con un discreto pompino cabrio, corredato di leccate di palle varie, massaggi alle stesse ed al mio buchetto posteriore. Io dal canto mio contraccambio con un buon massaggio al suo fratellino che impiega qualche secondo in più a mettersi sull'attenti, ma poi risulterà di buone dimensioni e consistenza. Intervalliamo i lavori con carezze, strusciamenti e slinguazzate, e poi le chiedo di prenderla, che poi avrei restituito il favore, dato che volevo assaggiare il suo mattarello. Allora lei mi gomma, si unge e zzaaaacc, la infilzo a mamma d'agnello, ma purtroppo data la grande mia eccitazione, dopo pochi minuti di pompaggio esplodo, privandola della gioia di farmi allo spiedo. Pulizie di rito con fazzoletti e salviette umide, e ripartiamo. Nel tragitto di ritorno, social time, dove a qualche dettaglio privato, mi dice che lavora anche a casa, e se poi vado a trovarla, devo sdebitarmi, dato che non l'ho fatta divertire con il mio culetto.

Alla prossima cari! :preved:

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
davvero non ci sei mai stato di giorno?
a migliarino c e' sempre vita...specie quando viene freddo in tante vanno il primo pomeriggio e rincasano presto...
certo la zona industriale popolata di macchine camion e persone fa un certo effetto in diurno...
sembra un posto diverso...

Commenta
Reaction score
5
Questa estate c'era spesso Francesca 1e80 magra mulatta capelli lunghi neri un po mossi,che di solito stava alla salita di Coltano .
Quella che dici te forse ho capito chi è ma mi sembra un po stagionata...

Commenta
Alto