[RECE] Giovanna (tutta panna) - OTR black notturna - Bruciata (MO)

Reaction score
298
NOME: Giovanna tutta panna
CITTA DELL'INCONTRO: Bruciata (MO)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/44...!8m2!3d44.650517!4d10.852557?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, compatta ma ben fatta, viso non eccezzionale, 3°/4° di seno, capigliatura riccia vaporosa (non la tipica afro)
ATTITUDINE: volenterosa, super igenista,direi esperienza black vecchio stampo

LA MIA RECENSIONE:
Sabato notte, ora tarda, quando la maggior parte delle vlack sono già in disarmo e sono più intente a formare gruppetti per raccontarsela. Oramai deciso a fare l'ultimo giro, nella zona del distributore della coop rimane sono questa ragazza, nessuna macchina in vista, quindi decido di fermarmi. Si dimostra simpatica, mi propone il menù classico per 20€, niente bbj, ma si spoglia completamente ed il posto lo decido io, decido di caricarla e via verso il mio posto di fiducia.
Durante il tragitto, italiano basilare, quindi meglio l'inglese, mi dice di chiamarsi Giovanna a cui aggiunge tutta panna, per via delle tette non gigantesche, ma comunque pienotte, che tira già fuori mentre mi tocca un po' ovunque.
Arrivato in camporella verso il pattuito e visto che era un po' reticente a denudarsi aggiungo 10€ per una cosa tranquilla.
Super igenista, per quello che lo può essere una OTR, prima di farsi toccare, mi chiede se ho le mani pulite e comunque vuole che me le ripulsca con salviettine umidificate per poi controllarne lo stato.
Non tocca minimamente il bigolo a mani nude, dopo un po' di preliminari, me lo gomma a parte di bj, senza infamia e senza lode.
Si lascia fingerizzare rai2 anche se, dice, di non concederlo, nemmeno per un ulteriore "incentivo".
Si passa al trobo, fighetta gustosa, penetrazione piacevole, prima lei sopra, poi missionaria, pecorina all'aperto, concludo in "esterna" di mano mentre lei mi stimola i capezzoli con la lingua ed io le stimolo rai2.
Tipica esperienza black appena sopra la media per le non continue insistenza a cocludere, ma potrebbe essere stato dovuto all'ora tarda ed alle poche macchine in circolazione.

Indietro
Alto
Aiuto