[Rece-girl] Daniela a Montebelluna - bakeka incontrii

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-trasgressiva-sensuale-super-6jwk44629795
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna , zona stazione del treni
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si...mi ha ricevuto con lo stesso abito della foto
SERVIZI OFFERTI : RAI 1 , BJJ , AR , CIM , COF , BBBJJ
SERVIZI USUFRUITI: come sopra più massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 di mia sponte
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: discretamente tonica , mulatta scuretta , formosa
ATTITUDINE: positiva , servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore , mi pare cmq anche scivolo per disabili
INDEX RICERCHE 32779146XX

LA MIA RECENSIONE:


Vediamo di festeggiare il nuovo look e la chat con una rece....non ho capito bene perché ho scelto la tizia.
Anzi, si: avevo voglia di un bel AR con pompino da dietro (per me un must ultimamente) e lei lo fa.
E' arrivata sabato e ieri all'ora dell'aperitivo ho deciso che piuttosto che il solito giro di locali trendy era meglio rigirarsi un pochettino su di un materasso.
Scelta la tizia velocementeì mi sono appropinquato dietro il famigerato condominio Guarda in una recente palazzina.
Daniela è arrivata da poco , la ricerca per index rivela che ha gironzolato un pochettinio prima di giungere sotto il Montello. Si professa colombiana , potrebbe anche essere, l'accento è più educato di quello caraibico , hispanico di sicuro.
Solita manfrina della porta aperta senza nessuno dietro e buio pesto...entro , si chiude la porta e la vedo.
Ero pienamente consapevole del rischio di ritrovarmi un tronco (thzoc in veneto) ma l'esborso previsto di 50 mi ha fatto rischiare.
Non è bruttissima , ma come dicono gli americani Marylin è un altra cosa...discretamente tonica , viso invero bruttino , niente de che insomma.

Spogliato, dopo le abluzioni mi sono seduto sul letto in attesa delle sue attenzioni ma mi è venuta dietro ed ha iniziato una specie di massaggio alle spalle ed alla schiena , anche piacevole, baciandomi inoltre collo , spalle e viso.
Non mi ha mai messo fretta, tutt'altro.
Passato all'esame orale si è esibita in un buon bjjj , profondo , con tanta pressione sul pezzo : direi buono.
Ricambiatala con il daty mi sono accorto che gradisce, anche tanto come dimostrato con umidiccia evidenza.
Dopo un prolungato gioco di lingue ( e daje...anche questa ama pomiciare come una ragazzina) e la lunga esibizione nel piatto principale richiesto (AR + BJJ rovesciato senza avvitamento..probabilmente disciplina olimpica in un prossimo futuro) arrivava il momento della tv : ho chiesto solo rai1 più per stanchezza che per noia.
Era passata ben più di mezzora, e Giacomino reclamava sprizzi e lazzi : il finale prima cof e poi cim non era stato concordato e neanche richiesto, semplicemente lo ho fatto e lei non si è lamentata , continuando anzi a chuppare di gusto anche dopo.

Passaggio in bagno , ripulito , esco e passo davanti alla vetrina di un fast food indiano. entro , ordino un pollo tandoori con birra indiana , mi "potaccio" come un bambino e nel mentre penso ....che tutto sommato i 20 regalati in più del pattuito se li era proprio meritati.
Da riprovare , chissà se la seconda volta sarà meglio della prima
 

Allegati

  • dani.JPG
    dani.JPG
    80,3 KB · Visite: 783
B

beta1974

Ospite
Ospite
secondo me hai sbagliato a darle venti in più,la prossima volta invece di 50 parte da 100
 
Commenta
Alto