[rece] girl parma congressi

vampa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA: EMILIA OVEST
NOME: nn chiesto
NAZIONALITA': ALBANIA o ROMANIA
ETA': 21-25
SERVIZI OFFERTI BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

Lunedi 20 ottobre ore 22:40, in via emilia ovest dopo l'Hotel Parma Congressi all'altezza del distributore Esso, intervisto l'ultima di 3 girls posizionate in fila a distanza di circa 10 metri l'una dall'altra. La prima era mora altezza 1,60, la seconda bionda credo 1,70, quella da me intervistata mora 1,70...insomma tre veline.
Abbasso il finestrino e lei, credo sia carta conosciuta in zona, perchè di vista la ricordo li da almeno un paio d'anni....prima stazionava allingresso del Parma Congressi.
E' bella, molto scura, quindi credo sia Albanese,alta magra e molto simpatica e sicura delle sue prestazioni che sà vendere molto bene. infatti mi convince e la carico.
Ci appartiamo in luogo tranquillo , in una strada che e' parallela al distributore e ci accordiamo per un bj, rigorosamente coperto, ..dice che neanche per mille euro lo fà scoperto...ma che posso toccarle la patata.....e sta cosa m'attizza parecchio.
Si abbassa pantalone e mutandine, elo spettacolo è notevole....dura come il marmo pelle scura e tonica...mi copre il birillo e si abbassa a ciucciarlo.... a questo punto inizio a toccarle prima il culo, sodo e rotondo,e scendo fino alla patata....mmm depilata e molto elastica, insomma bella fresca e giovane, la digitalizzo ed è molto umida, e poichè lei inoltre ciuccia meglio di un trans, vengo nel goldone rosso.
Pulizie di rito, un pò di social piacevole....Insomma bella ragazza, simpatica e sveglia....

Alto