[RECE] Gisella - Pisa - Migliarino OTR
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Via della Bozza)
NOME: Gisela/Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: BJ - A/P - FK
RATE DI PARTENZA: 40 on car
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, seno grande, capelli biondi lisci
ATTITUDINE: buona GFE
REPERIBILITA': a Miglia solo nei WE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
Imbarcata all’inizio di via della Bozza. Molto carina, tranquilla, dolce. Peccato per l’evidente ricrescita un po’ ovunque (viso, seno, cosce) e l’alito modello ”fogne di Calcutta” :bad:. Buona la prestazione, buon BJ covered ricevuto, io da parte mia mi son limitato a una leccata superficiale del suo pirellone; eh si perché avrebbe anche un bell'arnese sui 19/20 largo, bello liscio (questo si), e ci mette una discreta partecipazione.
Il tutto on car per la bellezza di 40 sesterzi !!! Dice che a Miglia ci va solo il fine settimana. Peccato perché è molto carina a vedersi.
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Via della Bozza)
NOME: Gisela/Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: BJ - A/P - FK
RATE DI PARTENZA: 40 on car
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, seno grande, capelli biondi lisci
ATTITUDINE: buona GFE
REPERIBILITA': a Miglia solo nei WE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
Imbarcata all’inizio di via della Bozza. Molto carina, tranquilla, dolce. Peccato per l’evidente ricrescita un po’ ovunque (viso, seno, cosce) e l’alito modello ”fogne di Calcutta” :bad:. Buona la prestazione, buon BJ covered ricevuto, io da parte mia mi son limitato a una leccata superficiale del suo pirellone; eh si perché avrebbe anche un bell'arnese sui 19/20 largo, bello liscio (questo si), e ci mette una discreta partecipazione.
Il tutto on car per la bellezza di 40 sesterzi !!! Dice che a Miglia ci va solo il fine settimana. Peccato perché è molto carina a vedersi.