[RECE] Gisela trans - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
289
[RECE] Gisella - Pisa - Migliarino OTR

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Via della Bozza)
NOME: Gisela/Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: BJ - A/P - FK
RATE DI PARTENZA: 40 on car
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, seno grande, capelli biondi lisci
ATTITUDINE: buona GFE
REPERIBILITA': a Miglia solo nei WE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

Imbarcata all’inizio di via della Bozza. Molto carina, tranquilla, dolce. Peccato per l’evidente ricrescita un po’ ovunque (viso, seno, cosce) e l’alito modello ”fogne di Calcutta” :bad:. Buona la prestazione, buon BJ covered ricevuto, io da parte mia mi son limitato a una leccata superficiale del suo pirellone; eh si perché avrebbe anche un bell'arnese sui 19/20 largo, bello liscio (questo si), e ci mette una discreta partecipazione.
Il tutto on car per la bellezza di 40 sesterzi !!! Dice che a Miglia ci va solo il fine settimana. Peccato perché è molto carina a vedersi.

Reaction score
16.418
è quella della foto? La scheda utilizzata non è quella standard per le trans

index: 38913176xx

Allegati

• gisela1.jpg
    gisela1.jpg
    57 KB · Visite: 855
  • gisela2.jpg
    gisela2.jpg
    60,9 KB · Visite: 831
  • gisela3.jpg
    gisela3.jpg
    76,2 KB · Visite: 688
Commenta
Reaction score
8
Per l'esattezza è quella della foto in cui è vestita,ed è quella più recente ,le altre son fotoshoppate .

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...s-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: a casa sua a Pisa vicino al noto supermarket dell'elettronica
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ - A/P - FK
RATE DI PARTENZA: 70 a casa sua
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, un bel paio di tette, capelli biondi lisci
ATTITUDINE: carina e disponibile
REPERIBILITA': a Migliarino va solo il fine settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale II° piano

Sono appena tornato da fare visita a questa donzella.
Che dire? E' molto carina, mi ha accolto struccata con un vestitino zebrato e tacchi. Mi permetto di aggiungere che le sue foto non sono modificate con Photoshop, ma, molto più verosimilmente, è semplicemente truccata.
Ha l'aspetto di una ragazza della sua età, le tette sono ben fatte e piacevoli al tatto e, ha un discreto cazzo. Mi ha baciato in bocca, ci siamo strusciati, l'ho scopata, mi ha scopato, e sono venuto mentre ci masturbavamo e le nostre lingue si incrociavano in un FK.
Da quanto è femminile, potreste portarla in giro in centro e difficilmente qualcuno potrebbe capire che è una trans.
Che dire? Da tornarci.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Grzz Tesorooo sei stato molto gentile nel Tuo commento !! Cmq mi sei Piaciuto anche tu !! =)))

Commenta
Reaction score
16.418
certo che è quella, c'è il link all'annuncio.

In che senso la scheda non è standard?

te lo chiedevo perchè nella scheda utilizzata manca la voce "Conformità con l'annuncio" (indispensabile per far capire al lettore se le foto dell'annuncio sono reali, false o ritoccate), che invece trovi nella scheda standard che si utilizza per le recensioni sulle trans, ovvero questa:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
te lo chiedevo perchè nella scheda utilizzata manca la voce "Conformità con l'annuncio" (indispensabile per far capire al lettore se le foto dell'annuncio sono reali, false o ritoccate), che invece trovi nella scheda standard che si utilizza per le recensioni sulle trans,

ah si si, devo aver cancellato mentre scrivevo e non mi sono accorto della cosa...

Commenta
Reaction score
43
Riporto anch'io la mia esperienza con lei che risale ad una settimana fa.

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...s-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: a casa sua a Pisa, nel noto palazzone in via della regione dove sono Genova e Spezia.
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: FK profondo, BBJ reciproco, sex io attivo
RATE DI PARTENZA: 70 a casa sua
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso da perderci la testa, belle tette, grosso tatuaggio su un fianco, culo leggermente siliconato (peccato)
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale II° piano

L'ho caricata a Migliarino. Sono rimasto abbagliato dalla bellezza del suo viso e dalla lucentezza del suo sguardo. Veramente un viso da bambolina che fa sì che chiunque la possa scambiare tranquillamente per una donna. Andiamo a casa sua, la solita location di Alessia ed altre trans della zona. Si inizia con fk reciproco molto profondo, a lei viene immediatamente duro. Il suo arnese è bello grosso, ha solo una strozzatura alla base della cappella (fimosi?). Mi ha confessato che a dicembre vuole fare zac !
:sad: L'ho imprecata di non farlo ma sembra decisa !!!
Pompini a raffica da entrambe le parti con lei che mi supplica di fermarmi per non venire.
Sex in different positions con me attivo. Mi ha lasciato il numero e ovviamente pochi giorni dopo ci sono tornato e l'ho ritimbrata :w00t:

pagella:
VISO: 8,5
FISICO: 7 (mezzo punto in meno per il culo leggermente siliconato....il silicone è poi sceso un po' anche sul collo dei piedi....un classico)
DOTAZIONE (S, M, L, XL, XXL): XL
IGIENE: 7 (pulita e profumata)

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa

NOME INSERZIONISTA: Gisela

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 20 dice lei

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cero che si!

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rimming, FK, Passiva, "cammata"

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 45 primi

DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... Ottima fino al bacino. Dopo, per me, culo un pò troppo grosso e femore corto... a voler ropere le palle gambe un pò grosse rispetto al resto del corpo.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

ATTITUDINE: Porca se scaldata bene... si lascia fare tutto ed è partecipe.

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale. 2 piani

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389131767xx

LA MIA RECENSIONE:

Al rientro da un massacrante, ma positivo, tour emiliano, dove c'è scappata anche una trombatina con una star ( farò rece ),mi fiondo a Migliarino... e passando da Calenzano, per cuccare qualcosa... quella sera ho visto solo mostri e trichechi da paleozoico.

Nel giardino di Miglia non c'era molto, se non la Valentina vestita con un completino da far rizzare le "membra" ai defunti. Ma mi sovviene Gisella... quindi contatto telefonico e via per Cisanello... solito posto di innumerevoli schianti.

Appena vista, su taccata 12, mi si rizza subito. Come entrati in stanza lingua in bocca. In zero nanosecondi mi spoglio proseguendo stò FK infinito. Le mani scivolano da tutte le parti e lei ha un fisico bello tonico con uno spessore ideale che mi eccita.
Dopo 69 conditi da bbj deep e rimming infiniti lei si pone passivamente aprendo l'asss per invitare il mio becco allo sfondamento. Non me lo faccio ripetere e dopo un bel pò di martellate lei viene quasi senza toccarsi ed io a ruota. Sicuramente è da tornarci... lei ne ha voglia, le piace e se coinvolta diventa porca e intraprendente anche se la sua natura resta al 70% passiva. Il suo membro bello tosto è rimasto di pietra per tutto il tempo e sentirmelo così duro in bocca mi ha molto eccitato.

Location pulita internamente, ma per chi conosce il posto esternamente è proprio uno squallore da prima linea.

Lei è superpulita e supergentile. Peccato per la parte inferiore del corpo che a me personalmente non è piaciuta molto. Ma come ripeto sono riflessioni personali che comunque non tolgono nulla al servizio espresso da codesto fiorellino!

Hasta la nerchia! Cabrones! :)

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

riferimento internet:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8cue47274883
annuncio del 23/07/13

NOME: Gisela

CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, caricata OTR e rintracciata sul web dopo

ZONA: via Traversagna

NAZIONALITA': Brasil

ETA': dice 20, per me un 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi RECE

COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa a Pisa

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h e 30m (vedi RECE)

DESCRIZIONE FISICA: 1,65-1,70 parte superiore da favola, culo buono, gambe abbastanza grosse

ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE
In tour in Toscana, torno a Migliarino dopo alcuni mesi dal mio ultimo giro.
Trovo una buona situazione con una bella scelta; tra tutte preferisco la bionda in questione.
Per cominciare mi piace il viso, ma ha un vestitino che mostra poco (le altre mostrano molto di più), non si intravvedono tette degne di nota e le gambe paiono un po' grossette e poi ll vestitino fasciante esalta la pancetta. Poi, dopo l'intervista di rito, decido di andare a casa sua perchè mi ingrifa di viso (le foto sul web sono reali) e la voce era da ragazzina e non solita da travone.
Durante il tragitto (20 minuti buoni) indago immediatamente sulle tette che mi mostra e con grande sorpresa vedo quello che vedete in foto, da non creadere, sembrano vere e sono morbide al tatto.
Comunque le belle sorprese non finiscono qui perchè la donzella ha anche un bel tubo da 18 cm, duro (per tutto il tempo dell'incontro) e largo; è A/P e non predilige l'uno all'altro.
Nel complesso, a parte le gambe un po' grosse e la depilazione delle stesse non troppo accurata, è eccellente fisicamente. Provata da attivo (sono cosi'!) e divertito molto.
Pochi numeri eseguiti per via della mia stanchezza fisica: BJ io a lei e viceversa (coperti), GFE, ma senza FK ed ovviamente RAI2 (io a lei).
Peccato che abbia il fidanzato in Brazil e non faccia FK...
La durata dell'incontro è stata di circa 30 m., ma il giro totale è durato un'ora e mezza perchè al ritorno mi ha fatto sbagliare strada e cia abbiamo messo il doppio del tempo a tornare alla sua base (io arrivo dal Piemonte e confidavo nelle sue indicazioni).

Spero di tornare presto a farmi un giro al vostro parco giochi...Ciao Toscani!

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET: non più presente credo
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasilian
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: dall'ombelico in su gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': negli ultimi tempi abbastanza presente in traversagna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ninzo

dopo mesi di riposo torno in quel di miglia verso l'una e mezzo di notte, obbiettivo una doppietta, lemos+gisela... Arrivo faccio un giro e vedo facce nuove, nessuna traccia della Gisela, Gisella, la lemos, Vanessa, valentina/camilla, waleska... Tante facce nuove, e diverse tracagnotte...mi dirigo verso il ristorante Ugo per controllare se casomai fosse tornata la brenda e quando ritorno in traversagna vedo con piacere la Gisela che evidentemente prima era in compagnia e la erys, quest'ultima per me una figa clamorosa..decido di optare per la Gisela, la carico e ci dirigiamo nella sua alcova a Pisa.
Arrivati in camera mi spoglio in un nanosecondo e mi piazzo davanti a lei seduta sul bordo del letto intenta a togliersi le scarpe. Inizia un bbj che durerá 10 min buoni, ben fatto molto salivoso...nel mentre inizio a toccar gli quel bel cannoncino che si trova tra le gambe, il tutto diventa un'appassionato 69, molto eccitante, le sue dita iniziano a esplorare il mio buchetto...decide di prendermi ma purtroppo non ha un lubrificante, io sono fuori allenamento, lei ha un bazooka di tutto rispetto soprattutto in larghezza, ho provato più volte a sedermi sopra di lei, ma complice la paura di rompere il goldone ho desistito dopo un po'...cambiamo i ruoli, la prendo alla missionaria, inizia a smanettarsi chiedendomi di avvertirla quando stavo per venire...di li a poco siamo esplosi entrambi, io dentro di lei, coperto ovviamente, lei sul pancino...

In conclusione, la Gisela è una gran figa per me, tranquilla, viso super femminile, dall'ombelico in su voto 9; peccato sia un po' grossa di fianchi..
di ritorno a miglia, morivo dal sonno, ripassando davanti alla erys sono stato sul punto di caricarla, una figa pazzesca secondo me, anche il viso molto attraente....passa e ripassa alla fine mi decido ma come al solito lei era sparita...peccato

Commenta
Alto