[RECE] Gisell trans - OTR - Milano

Reaction score
0
Nome: Gisell
Nazionalità: Argentina
Descrizione fisica: Alta circa 1/70,capelli castani lunghi lisci, seno una* 3,birillo piccolino
Servizi offerti e Rate: 20 bj,30 bj+r2,50 a casa sua
Fascia Oraria: otr notturna,loft diurna e notturna
Coordinate: 45.515519,9.206049

Settimana scorsa verso le 23 ero in zona zara e passando dalle coordinate noto una stangona e subito mi parte l'ormone. giro dell'isolato e mi fermo perintervista.di*viso per me e' molto carina unica pecca che ha i denti un pochinosporgenti.concordiamo*20 per bj e si parte per imbosco(li vicino in un grande parcheggio per me molto a rischio)appena arrivati si spoglia tutta tranne perizoma e mi chiede se voglio toccare un po le tette(una 3 fatte molto bene)cosi mi metto a giocare per un po mentre con una mano tasto il suo attrezzo ogni tanto mi staccavo per scambiarci qualche bacio molto focoso, fino a quando prende un cappuccio me lo indossa con solo usa della bocca e comincia un bj con molti affondi fino a ingoiarlo tutto e io che le tengo per la testa e do il ritmo mentre con l' altra mano gioco con il suo attrezzo dalle dimensioni un po piccoline e non*reattivo.dopo*circa 25 min. capitolo con mia grande*soddisfazione.pulizie*di rito e mi chiede se mi va di restare un po a parlare perche aveva*freddo.ci*raccontiamo un po di cose e mi dice che se voglio riceve anche a casa di*giorno.secondo*me e' la piu bella della zona e anche molto*simpatica.mi*ha dato il suo account fb dove ha foto della sua vita di tutti i giorni e mi ha detto che il sabato verso la una va sempre alla disco nuova idea a corsico chiedendomi se piu tardi ripassavo da li e andare insieme in disco ma purtropo non avevo tempo se no ci sarei andato.

Reaction score
15
Per caso ha qualche annuncio con foto ?
Se lavora anche at home dovrebbe averlo !!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Boh... è in zona Laura ( Argentina ). Non è che sia proprio lei? O quella che lavora insieme a lei? ( se n'era parlato da qualche parte ma il nome Giselle mi porta fuoristrada )

Commenta
Reaction score
791
Dalla descrizione ho capito chi è, mai testata ma l'ho vista in giro per locali: carina e simpatica (anche se non credo sia argentina).

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Si chiama Alexia Gisell... chi vuol capire e intendere, capisca e intenda... capisc'ammè! : )

Commenta
Reaction score
0
vorrei incontrarla l'ho vista piu' volte alla disco di corsico,e' una gran () le coordinate non funzionano,potreste comunicare a ke altezza sosta in v.le zara ? grazie per l'aiuto

Commenta
Reaction score
0
ciao mrfrankie non ho ben capito il msg che hai inviato ? ho forse commesso qualche mistake ? nn ho nessuna esperienza nei forum,se fosse cosi scusami

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

ciao mrfrankie non ho ben capito il msg che hai inviato ? ho forse commesso qualche mistake ? nn ho nessuna esperienza nei forum,se fosse cosi scusami

Il collega ti invitava a Presentarti alla Community di PF > http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63

e a leggere le regole della Community > http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

una prassi comune per chi è appena attivato. :ok:

Commenta
Reaction score
135
Veramente moooolto carina e femminile dalle foto su fb, gran bella scoperta, io ogni tanto passo in zara/testi ma non l'ho mai vista :(

Commenta
Reaction score
791
Ragazzi, ci passo mica di rado dalle sue parti, Zara-Testi, ma le parti in questione sono lunghe chilometri! Potete indicare con precisione a che altezza riceve? Il nome della via? Che fermata lilla c'è vicino? Da che ora a che ora la si trova? Il suo pistolino raggiunge almeno i 10 cm? Se sono duri, mi bastano. MAI VISTA OTR, ma solo per locali peraltro e purtroppo mai da sola ma con 'na banda di peruane - autrici di numeri da circo sessuali ma pure di tentativi di scippo - quasi tutte scopate otr sebbene mediamente brutte come quasi tutte le andine: Gisell è una felice eccezione anche se i tratti somatici sono quelli.

Commenta
Reaction score
1
Distinto collega Filippo, posso rispondere solo ad una parte delle tue domande:
Gisell sta eattamentissimamente qui: http://goo.gl/maps/HL5Vb , non un metro più in qua, non uno più in là.
Non c'è tutte le sere, ma quando c'è la si trova dalle 24:00 fino alle 4 / 5, dipende dal flusso di lavoro e dalle temperature.
La domenica, personalmente, mai vista.
La fermata lilla più vicina è Bicocca e poi a piedi sono 2 minuti, neanche.
Quanto al bigolo/bagolo non ne ho idea, non mi piace l'articolo.
Io la testai una sola volta mooooolto tempo fa per un solo BJ e se la cavò bene. 20 carte e imbosco in zona industriale non bellissima e con un tratto da fare con lei a bordo (non il massimo in quella zona).
Lei è femminile sì, ma occhio che dal vivo i denti sporgenti sono davvero "presenti" e le fanno perdere qualche punto.
La prestazione del BJ fu similare a quella di Laura, sua collega mora che presta servizio a qualche centimetro da lei, Gisell è sicuramente più femminile, mentre Laura ha delle boccione davvero grandi.
Spero di esserti stato d'aiuto. :)

Commenta
Reaction score
791
Distinto collega Filippo, posso rispondere solo ad una parte delle tue domande:
Gisell sta eattamentissimamente qui: http://goo.gl/maps/HL5Vb , non un metro più in qua, non uno più in là.
Non c'è tutte le sere, ma quando c'è la si trova dalle 24:00 fino alle 4 / 5, dipende dal flusso di lavoro e dalle temperature.
La domenica, personalmente, mai vista.
La fermata lilla più vicina è Bicocca e poi a piedi sono 2 minuti, neanche.
Quanto al bigolo/bagolo non ne ho idea, non mi piace l'articolo.
Io la testai una sola volta mooooolto tempo fa per un solo BJ e se la cavò bene. 20 carte e imbosco in zona industriale non bellissima e con un tratto da fare con lei a bordo (non il massimo in quella zona).
Lei è femminile sì, ma occhio che dal vivo i denti sporgenti sono davvero "presenti" e le fanno perdere qualche punto.
La prestazione del BJ fu similare a quella di Laura, sua collega mora che presta servizio a qualche centimetro da lei, Gisell è sicuramente più femminile, mentre Laura ha delle boccione davvero grandi.
Spero di esserti stato d'aiuto. :)
Distinto collega, quando si dice la precisione, echecazzo! Grazie di tutto e hai ragione anche sulla dentatura da coniglietta: quando apre la bocca e ride qualche punto lo perde (ma fisicamente rimane una bella topolina).

Commenta
Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GISELL
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: ZARA/TESTI OTR altezza chiesa prima del distributore
NAZIONALITA': Atrgentina a su dire
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, LEI PASSIVA, 69, ACCENNO DI BBJ FINALE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: corpo femminile al 99,9999999999%, morettina capelli lungi, bel seno rifatto, viso simpatico con denti un po' sporgenti (a me arrapano di brutto)
ATTITUDINE: passiva, molto dolce e femminile ma passionale nel rapporto

LA MIA RECENSIONE:
Visto che le quattro righe che avevo scritto mi sono state cancellate (non conformi al regolamento?), faccio la rece, anche per dimenticare prima la cosa terrificante di ieri notte. Ne avevo letto belle cose e avevo visto le foto su facebook, moooolto interessante ma mai incontrata OTR. Domenica sera (una settimana fa) mi faccio un giretto e la trovo nel posto sopra indicato: la intervisto, non ci penso nemmeno un secondo, è dolcissima, giovanissima, femminile da impazzire, andiamo a casa sua (non ricordo la via, ma cmq non lontanissima da li). Quattro chiacchiere piacevoli in macchina, dice di essere argentina (ma forse è peruviana, ma chi se ne frega ...). Sull'ascensore ci avviciniamo, già ci diamo i primi baci, molto passionali con mordicchiamenti (forse le piaccio o forse è così con tutti ... mah, chissenefrega). Ci spogliamo, ci buttiamo sul letto, riprendiamo a baciarci come due fidanzati arrapati, mi piace da morire e anche lei sembra attizzata. Le faccio togliere il perizoma ed esce un pisellino ben fatto ma piccolino (i testicoli sono belli però), lo accarezzo, si indurisce un po', ma non rimane tale, nemmeno con l'aiuto della bocca. Tocca a lei, condom sul mio, buon bj passionale con colpi di linguetta e poi mi sale sopra infilandoselo e ansimando di brutto, cercando sempre la mia bocca durante il rapporto, alternata ai capezzoli (miei e ovviamente anche io sui suoi, bel seno anche se rifatto). Stanca di lavorare con le gambe chiede il cambio (gambe bellissime cmq, toniche e tornite da spettacolo, come il culo d'altronde, di marmo e bello rotondo, non sembra siliconato, ma è proprio femminile, strano ... saranno gli ormoni?). Cmq si mette alla missionaria, con le gambe aperte in alto, proprio come una donna, la lubrifico con la lingua (bellissimo buchetto perfetto e profumato) la infilo e ricominciamo le danze con le bocche sempre attaccate e lingue profonde con mordicchiamenti. Dopo un po' si gira e mi propone un 69, il gingillino è totalmente a riposo, ma gradisco lo stesso, lei dopo un po' mi sfila il condom e con una masturbazione di ottima fattura abbinata a succhiatine e laccatile estemporanee mi fa finire sulla pancia. Ci baciamo a stampo per suggellare la fine dell'amplesso soddisfacente per entrambi (credo), mi chiede se ho bisogno del bagno, declino, preferisco pulirmi a casa mia (lei non lo usa, piccola pecca, ma con me era pulitissima, forse ero il primo, non era tardi infatti). Mi chiede con dolcezza e gentilezza se posso dare il passaggio ad una sua amica che era sotto casa (l'avevano accompagnata per recuperare il portafoglio lasciato da Gisell), ovviamente accetto; anche la collega, seppur piuttosto bruttina e abbastanza mascolina, è gentile ed ha buone maniere, non finisce di ringraziarmi; arrivati a destinazione ci ribaciamo a stampo per il saluto, scambiandoci il telefono e proponendoci di andare a ballare insieme qualche volta (su mio invito, che lei in modo accattivante e sorridente, accetta come idea).
La richiamerò senz'altro, è più femmina che trans direi (le manca solo la figa, il pisello è davvero un gingillino) e caratterialmente è un mix di dolcezza, femminilità e passionalità piuttosto rare a mio avviso....mi aiuterà dimenticare il fattaccio di ieri notte (vedi td MILANO OTR)
Buona serata a tutti gli amici del forum
P

Commenta
Reaction score
1
Cari colleghi che probabilità ho di riuscire ad avere il cell ? Tenendo conto che: non faccio otr, non posso contattarla via Fb, non vado in disco....mi rispondo da solo: zero possibilità a meno che non spunti un qualche annuncio che peraltro ho già cercato....confido nell'altruismo dei fratelli nel vizio :-P

Commenta
Alto