[RECE] Gisell trans - OTR - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Cari colleghi che probabilità ho di riuscire ad avere il cell ? Tenendo conto che: non faccio otr, non posso contattarla via Fb, non vado in disco....mi rispondo da solo: zero possibilità a meno che non spunti un qualche annuncio che peraltro ho già cercato....confido nell'altruismo dei fratelli nel vizio :-P

Cerca sul principale SN col nome che ha suggerito alanf ; a me è uscita subito, da lì è contattabile...

Commenta
Reaction score
1
No, no, come ho già scritto, sul principale sn non posso cotattarla essendo iscritto "alla luce del sole"....pazienza, ti ringrazio comunque :)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, no, come ho già scritto, sul principale sn non posso cotattarla essendo iscritto "alla luce del sole"....pazienza, ti ringrazio comunque :)

Scusa, mi era sfuggito!! Neanch'io ho il numero... :unknw: per aiutarti.
Non puoi provare con un falso profilo e associ il tel al numero con cui chiame le gatte...?

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia Gisell ( si fa chiamare semplicemente Gisell )
RIFERIMENTO INTERNET : credo solo famoso social network
RIFERIMENTO OTR: https://www.google.it/maps/dir/Vial...1e54c2bb3504d5!2m2!1d9.206637!2d45.516305!3e0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Argentina ( così dice )
ETA': 23 ( così dice )
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rimming, 69, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 primi
DESCRIZIONE FISICA: Magra, slim, tonica e molto proporzionata. Tette da infarto per come sono fatte e per la loro consistenza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small cadaverico.
ATTITUDINE: safadinha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, poi ascensore.

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' che la puntavo ed alla fine l'ho toccata.

Ovvio che una così a 50 eurazzi è solo da home... e home sia!

Osservata meglio posso dire che vestita fa la sua porcaccia figura, ma da nuda è ancora più guapa! Anzi guapissima!

La Gisell è molto tranquilla e la sua tendenza è quella di farsi gli "arnesi" suoi e quindi parla se stimolata. Penso sia una persona molto pacata, tranquilla, gentile e intelligente.

Nel letto se viene stimolata ( e a dire il vero non è che la cosa sia molto difficile ) inizia a mettere la lingua in bocca, a slinguazzare le orecchie ed i capezzoli per poi porgere il suo seno provando piacere nel sentirselo ciucciare e leccare. ( cosa che non viene tanto difficile da fare :) ).

Il suo bj ( la prima cosa che fa è incappucciare ) si sente molto ( è brava in quell'arte ) ed io me lo sono immaginato da nudo in mezzo ai suoi denti con la lingua che faceva Valentino Rossi intorno alla mia cappella. Poi grande ciucciata e leccata di palle per passare al busss dell'assss. Credo che non prediliga tale pratica. Non era molto convinta tanto che dopo poco smette l'anal rimming, si strabagna le dita e me le passa intorno al busssss spingendo senza mai farle entrare. In ogni caso bella sensazione... sono arrivato al culmine liberandomi con piacere e soddisfazione.

Inutile dire che anche questa bellezza è da riprovare e credo che fidelizzandola si possa ottenere molto di più, specie in partecipazione.

TVD baci e abbracci!

Anche queste

Commenta
Alto