CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alexia Gisell ( si fa chiamare semplicemente Gisell )
RIFERIMENTO INTERNET : credo solo famoso social network
RIFERIMENTO OTR:
https://www.google.it/maps/dir/Vial...1e54c2bb3504d5!2m2!1d9.206637!2d45.516305!3e0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Argentina ( così dice )
ETA': 23 ( così dice )
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rimming, 69, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 primi
DESCRIZIONE FISICA: Magra, slim, tonica e molto proporzionata. Tette da infarto per come sono fatte e per la loro consistenza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small cadaverico.
ATTITUDINE: safadinha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, poi ascensore.
LA MIA RECENSIONE:
E' da un po' che la puntavo ed alla fine l'ho toccata.
Ovvio che una così a 50 eurazzi è solo da home... e home sia!
Osservata meglio posso dire che vestita fa la sua porcaccia figura, ma da nuda è ancora più guapa! Anzi guapissima!
La Gisell è molto tranquilla e la sua tendenza è quella di farsi gli "arnesi" suoi e quindi parla se stimolata. Penso sia una persona molto pacata, tranquilla, gentile e intelligente.
Nel letto se viene stimolata ( e a dire il vero non è che la cosa sia molto difficile ) inizia a mettere la lingua in bocca, a slinguazzare le orecchie ed i capezzoli per poi porgere il suo seno provando piacere nel sentirselo ciucciare e leccare. ( cosa che non viene tanto difficile da fare

).
Il suo bj ( la prima cosa che fa è incappucciare ) si sente molto ( è brava in quell'arte ) ed io me lo sono immaginato da nudo in mezzo ai suoi denti con la lingua che faceva Valentino Rossi intorno alla mia cappella. Poi grande ciucciata e leccata di palle per passare al busss dell'assss. Credo che non prediliga tale pratica. Non era molto convinta tanto che dopo poco smette l'anal rimming, si strabagna le dita e me le passa intorno al busssss spingendo senza mai farle entrare. In ogni caso bella sensazione... sono arrivato al culmine liberandomi con piacere e soddisfazione.
Inutile dire che anche questa bellezza è da riprovare e credo che fidelizzandola si possa ottenere molto di più, specie in partecipazione.
TVD baci e abbracci!
Anche queste