[RECE] Gisella Duarte - Milano - Toptransexitalia

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella Duarte
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=593&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si', completamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, bel culone grande al punto giusto, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
ATTITUDINE: Ottima, sorridente, gentile, senza mettere nessuna fretta
REPERIBILITA': Facile, parcheggio nelle immediate vicinanze
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33864146xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo una gran voglia di farmi una bella cavalcata con una bella trans. I video della Gisella mi avevano arrapato molto, e lei sembrava molto bella e femminile. Il culo poi sembrava essere spaziale. Non avendo trovato alcuna informazione concreta, decido di tentare la fortuna ... e sono stato fortunato!!
Riceve in zona di relativamente facile parcheggio, vicino al cimitero maggiore. La voce al telefono e' gentile e molto femminile, che fa ben sperare. Quando la vedo capisco che ho fatto bingo! Mi riceve in fishnet e scarpe tacco alto. Si vede il bel culone. Il suo viso e' come nelle foto, ed e' sorridente e gentilissima.
Iniziamo subito con toccamenti e strusciamenti vari. Capisce che mi piace il suo culo e ... si mette in tutti gli angoli possibili maggiori e minori di 90 gradi :) Mi denudo al volo ed inizio a leccarla e toccarla dappertutto. Lei mi incappuccia ed inzia un ottimo BJ. Io in ginocchio, lei pure, con la sua testa tra le mie gambe, e con con le mani mi godo il suo buchetto. Lei e' sempre sorridente e dolcissima. L'arrapamento e' alla stelle: la giro ed inizio vigorosamente a scoparla a pecora. Ha un culo fantastico ed un buco stretto al punto giusto. La martello fino a farmi venire il fiatone.... mi piace troppo. Lei sembra godersela per bene. La giro, la metto sopra, e lei se lo infila, si muove su e giu', esce lei se lo infila di nuovo, e di nuovo ... poi la metto a bordo letto, e di nuovo a pecora, pompando come un matto ... ha un culo superbo. Mi stendo, mi leva il preservativo e inizia un ottimo HJ, mentre mi slinguazza e tocca dappertutto. Mi godo il suo viso sorridente mentre si prende cura di me :) ... continuiamo cosi' un bel po', le succhio anche il pisello che le era venuto ben duro e che lei si segava appassionatamente, e alla fine vegno mentre ci baciamo appassionatamente abbracciati.

Alla fine ero esausto, ma soddisfattissimo. Una trombata vera. Lei e' molto bella. Il social time dopo e' piacevole. Insomma, proprio una bella persona.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49

Allegati

• 2015-12-20_155244.jpg
    2015-12-20_155244.jpg
    30,7 KB · Visite: 483
  • 2015-12-20_155303.jpg
    2015-12-20_155303.jpg
    32,4 KB · Visite: 563
  • 2015-12-20_155322.jpg
    2015-12-20_155322.jpg
    42,4 KB · Visite: 556
Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=593&pag=contatti
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, FK anche se con la lingua fuori, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza di pelle più scura che non in fotografia, pulita, profumata, bella (non bellissima) molto sexy a mio avviso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE che non si spende molto, però cercavo la sua venuta e me l'ha regalata
REPERIBILITA': una telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, gradino di ingresso nel palazzo
TELEFONO: 33864146xx

LA MIA RECENSIONE:

era da qualche mese che ammiravo le foto di questa giovane pulzella brasiliana. Ad essere onesto quello che mi tratteneva era che nelle foto hot non mostra mai il suo attrezzo ed avevo paura che fosse di quelli poco funzionanti. Però stanco di andare sempre con le stesse già peraltro da me recensite, ho deciso di provare a vedere di cosa si trattasse.

Riceve in uno stabile in fondo a Viale Certosa, dove si trova il Cimitero Maggiore. la casa in cui riceve è molto ben tenuta e pulita e lei afferma di essere maniaca della pulizia. cosa che ho riscontrato anche sulla sua persona. E' molto simpatica ed è dotata anche di un buon senso dell'umorismo. Non è una pantera da letto, nè è una maiala. E' una giovane ragazza che fa onestamente il suo lavoro. La sessione si è svolta in maniera lassica con BBj reciproci, RAI 2 (il suo) e venuta finale con le i che masturbandosi è venuta sulla pancia e io su di lei mischiare i nostri liquidi. Inizilamente non voleva sborrare dicendo che non sarebbe riuscita perchè lo aveva già fatto nella stessa giornata, ma poi la sua gioventù ha preso il sopravvento o forse la mia bravura a succhiare. Chi lo sa :lol:.

Una scopata non memorabile, ma comunque piacevole. La cosa molto bella è la sua pelle molto liscia e curata, senza nessuna ricrescita.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
L'index si oscura nelle ultime 2 cifre, per favore correggi. Grazie.

Commenta

eldiade

UOMO
Membership
Reaction score
3
Ciao a tutti, lascio a voi questa mia prima rece sperando che sia utile.
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=593
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto non sono attuali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, ma di viso troppo mascolina per miei canoni
ATTITUDINE: positiva, accondiscendente, mai scazzata

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a circa una settimana fa. Mattina intorno alle 11-11,30. Dopo un paio di telefonate andate a vuoto ad altre donzelle, ripiego su Gisella per vicinanza e perchè comunque le foto su TTI mi faceva ben sperare. Chiamo, risposta immediata, solito 100 per una cosa tranquilla, dammi venti minuti e sono pronta, insomma il sito che tutti sappiamo. Location praticamente a due passi dal cimitero maggiore, comodo parcheggio, squillo e salgo. Appartamento ordinato e pulito. Sarà che era mattino presto per lei e che magari non si era 'truccata' ma il viso era diverso dalle foto...ovviamente è lei, ma troppo mascolina, non mi attirava per niente. Come sempre accade in questi casi fra restare e andare, prevale la voglia di svuotare...e quindi ho pensato..'c'ha un bel culo, la metto a pecora e vai col liscio..'.
Lei è molto partecipativa, della serie ' ma no dai vuoi già scopare, divertiamoci un pò..', approcci anche di fk, ma francamente non era il mio tipo, quindi dopo una decina di minuti di bbj (lei a me), l'ho messa nell'unica posizione che volevo e sono andato avanti per altri 15 minuti. Il tutto condito con turpiloqui vari e lei che cercava di cambiare posizione. Insomma, se non fosse stata che non è scattato da parte mia il giusto feeling 'visivo' sarebbe stata la mia trans ideale...safada e porcellina.
Spero sia utile, alle prossime
Eldiade

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
790
Ciao a tutti, lascio a voi questa mia prima rece sperando che sia utile.
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/sched...3&pag=galleria
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto non sono attuali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, ma di viso troppo mascolina per miei canoni
ATTITUDINE: positiva, accondiscendente, mai scazzata

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a circa una settimana fa. Mattina intorno alle 11-11,30. Dopo un paio di telefonate andate a vuoto ad altre donzelle, ripiego su Gisella per vicinanza e perchè comunque le foto su TTI mi faceva ben sperare. Chiamo, risposta immediata, solito 100 per una cosa tranquilla, dammi venti minuti e sono pronta, insomma il sito che tutti sappiamo. Location praticamente a due passi dal cimitero maggiore, comodo parcheggio, squillo e salgo. Appartamento ordinato e pulito. Sarà che era mattino presto per lei e che magari non si era 'truccata' ma il viso era diverso dalle foto...ovviamente è lei, ma troppo mascolina, non mi attirava per niente. Come sempre accade in questi casi fra restare e andare, prevale la voglia di svuotare...e quindi ho pensato..'c'ha un bel culo, la metto a pecora e vai col liscio..'.
Lei è molto partecipativa, della serie ' ma no dai vuoi già scopare, divertiamoci un pò..', approcci anche di fk, ma francamente non era il mio tipo, quindi dopo una decina di minuti di bbj (lei a me), l'ho messa nell'unica posizione che volevo e sono andato avanti per altri 15 minuti. Il tutto condito con turpiloqui vari e lei che cercava di cambiare posizione. Insomma, se non fosse stata che non è scattato da parte mia il giusto feeling 'visivo' sarebbe stata la mia trans ideale...safada e porcellina.
Spero sia utile, alle prossime
Eldiade
Gli interventi di chi recensisce sono sempre (molto) utili e di insegnamento a chi non recensisce mai.

Commenta
Reaction score
2.551
[RECE] Gisella Duarte - MILANO - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=593 (il link è il suo profilo ed un paio di mesi fa, circa, funzionava benissimo, usato da me, probabilmente non avrà rinnovato il contratto ma fidatevi che era il suo)
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (mia stima)
DOTAZIONE: tra S e M (non del tutto dritto e perfetto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto un poco datate)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, fisicamente soda con classico sedere Brasil non esagerato però, seno... poteva spendere qualcosina in più e farselo fare meglio, è troppo duro e "palesemente rifatto" (capisco che è scontato ma è fatto davvero con due sfere di silicone, probabilmente non voleva spendere o ai tempi non aveva soldi), nel complesso carina con viso tendente al maschile (su quello ci potrà fare poco)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
INDEX: 33864146xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Contatto Gisella, al telefono gentile, 20 minuti dopo ero da lei (tardo pomeriggio), concordiamo nostre rispettive venute e lei acconsente, chiacchieriamo durante la mia pulizia in bagno (appartamento perfetto, pulito ordinato... rarità per le tgirls), di carattere un po' strano, c'è da dire però che non ci eravamo mai visti, l'empatia scatta e soprassiedo al viso un po' mascolino, lei ci sa fare e riesce a farmi stare bene/rilassarmi.
Nessuna posizione da circo, abbiamo fatto l'amore, lei è stata di parola e siamo venuti quasi insieme, bello.
E' sia attiva che passiva, paziente ed è stata al gioco ai cambi di posizione.

Buon social, non aveva fretta e nemmeno io, poi ho deciso di andare, chiacchieriamo sempre durante la fase di lavaggio e mia vestizione.
L'ho vista un po' triste alla mia uscita, carattere strano e pare molto buono.

Allegati

• fotoselfie.asp.jpg
    fotoselfie.asp.jpg
    43,7 KB · Visite: 268
  • gisella-duarte-3386414644-trans-hot-1138225.jpg
    gisella-duarte-3386414644-trans-hot-1138225.jpg
    43,1 KB · Visite: 233
Commenta
Alto