[RECE] Gisella Hichman - OTR - Migliarino

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Gisella Hichman
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28 !!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:non concordato
DURATA DELL'INCONTRO:quaranta minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: discreta bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano- scala interna non lineare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non chiesto

Seguendo con interesse le incursioni degli amici del forum in quel di Migliarino decido una sera di avventurarmi nelle famose vie.Premetto che da molti anni i miei incontri, peraltro intervallati da periodi di riposo, si sono svolti esclusivamente presso location, quindi telefonata, indirizzo, ricerca a volte non semplice, fregature sempre più frequenti.Fine dell'ennesimo periodo di riposo ed alle 23,30 inizia la giostra, cerco di riconoscere qualche figura descritta o già nota, vedo come da vostra indicazione precisa la cinquecento bianca, altre presenze in auto ma non corrispondenti o non citate, del resto i nomi come le auto cambiano, come da descrizioni riconosco la materia bianca con la Lemos. Stringendo, dopo l'ennesima inversione in una delle vie rallento in prossimità un' alfa, scende una bionda mi dice andiamo, il viso non mi attizza declino.Mentre continuo a girare mi sorge un dubbio allora mi dirigo nella stessa strada l'alfa è sempre presente inversione mi fermo scende la bionda le chiedo il nome risponde Gisella, ok.La seguo giunti alla location salgo le scale e mi ritrovo in camera, subito come abitudine saldo, non avendo concordato ripongo un biglietto da cinquanta, in attesa di ulteriori richieste che non arriveranno, su un mobiletto ed inizio a spogliarmi.Freddina, mi segue con distacco subito mi copre ed inizia con bocca e mani, la avvicino le bacio il seno acconsente, provo sul collo ma si sposta e ricomincia con bocca e mani senza coinvolgimento.Si lascia però posizionare ed inizio un rimming prima accennato, poi profondo le piace continuo, cerco lo accarezzo lo sento durissimo, lei si riprende e si sposta, velocemente si copre me lo infila in gola mi masturba invitandomi a venire, non la faccio attendere.Carta per pulizia, entra in bagno scusandosi mentre mi rivesto, rientra depone il saldo in un cassetto , usciamo due parole di circostanza e ciao.Esperienza molto positiva, fisicamente non male, forse più bella, ma era tardi e ritengo fosse affaticata, come del resto chi scrive tanto da dimenticare di chiedere il n. di cellulare, errore un tempo impensabile. Certamente Gisella, ovvio sottolineo a mio avviso, può dare di più, anzi molto, molto di più, esperienza senza dubbio da ripetere ed...... a breve.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
61
Ecco vedi Franko99 , tu hai compilato perfettamente la scheda RECE, hai rispettato in pieno le regole del forum e sei stato onesto raccontando tutto. Però, con riferimento a una discussione su altro 3ad , posso dire che io, al posto tuo, questa cosa della mezza urbana per un incontro in casa con la Gisella .... non l'avrei detta, me la sarei tenuta per me oppure avrei mentito.

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Un forum, a mio avviso, per esistere e crescere necessita di credibilità quindi opinioni e rece veritiere, pubblicate e commentate possibilmente da una platea diversificata, le cui esperienze non sempre collimano il più delle volte nei particolari senza poi discostarsi di molto nel giudizio finale. Nel nostro particolare caso la credibilità assume un'interesse notevole anche per evitare le frequenti sorprese dietro la famosa porta, evitare situazioni imbarazzanti ed a volte non scevre di pericolo, mentire significherebbe essere fuorvianti quindi di parte, se non interessati, di fatto dannosi.La prima rece di un utente può generare qualche dubbio e ti ringrazio di averlo esposto peraltro elegantemente.Riguardo all'incontro preciso comunque che in pratica non chiedevo nulla, ne il servizio ne tantomeno il dovuto, la ragazza a mio giudizio discreta per cui in camera deponevo quanto ricordavo essere la velocità in uso o di partenza su queste strade, ma come detto ero preparato.Rapportando la velocità dichiarata alla effettiva prestazione si nota che dopo qualche preliminare, predominante, il seguito si svolge a cadenza velocissima, introduzione orale e ritiro, assenza di accenno alcuno di bj, limitandosi la ragazza, ma doveroso confermare tutto il mio impegno per renderli sufficienti, ai classici meno di due colpi di mano.In questo incontro si instaura un inconsueta fiducia reciproca, avrei desiderato una conoscenza più approfondita, ma era tardi, stanco in seguito agli infiniti giri ed inversioni , ed anche lei mi sembrava stanca, affaticata, circostanze che suggerivano un incontro breve, non impegnativo, senza forzature a bassa velocità, ci siamo adeguati. Credo quindi di non aver usufruito di sconti ne di una prestazione personalizzata. Quando sottolineo che Gisella può dare di più, molto di più, è sottinteso quanto del resto ovvio a ben altre velocità. Due parole in chiusura doverose per evidenziare la sensibilità degli amministratori del forum dimostrata verso i diversamente abili, non da tutti peraltro, e degna di nota. Un saluto........

Commenta
Reaction score
61
Vorrei precisare che la mia non voleva essere né una critica verso la tua recensione né tanto meno un invito agli altri utenti e recensori del forum. E' solo una mia riflessione personale, che ho già espresso anche in altro 3ad: io mi sento in imbarazzo a indicare il rate, in particolare quando mi capita di ricevere un "trattamento di favore". Ora tu mi dirai che 50 coccuzze in casa, rimorchiando otr ... non è poi quel grande sconto, anche considerando la prestazione non da applausi, da quanto ho capito. Può darsi che tu abbia ragione, ma io, e sottolineo io non lo avrei detto, perché è già successo varie volte che il divulgare certe generose concessioni possa causare problemi alle tipe: problemi con le colleghe, problemi con le pappone, problemi con certi clienti che, essendone venuti a conoscenza, pretendono lo stesso trattamento. Sono tutte cose che mi è capitato di toccare con mano anche prima dell'esistenza di internet (il passsaparola esisteva anche allora) e che puoi constatare leggendo qua e là su questo forum. Poi, ribadisco, è solo una mia opinione, ognuno si regoli come crede :bye:

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cmq 50 non è un trattamento di favore per la gisella, (partendo da Migliarino, dove è normale far la scappata a casa per 50€)...è solo un prestazione "svogliata"...come in effetti ha dato...

quello che mi risulta un po' più strano è il contrasto tra una prestazione così deludente e la voglia di tornarci...

Commenta
Reaction score
61
Mah... frequento Migliarino con una certe assiduità e di interviste ne ho fatte parecchie ... direi che le tariffe standard per trans di livello medio/alto sono 25/30 in auto e 60/80 in casa ... comunque 50 in casa con una trans decisamente belloccia sei trattato bene, fidati :wink:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Mah... frequento Migliarino con una certe assiduità e di interviste ne ho fatte parecchie ... direi che le tariffe standard per trans di livello medio/alto sono 25/30 in auto e 60/80 in casa ... comunque 50 in casa con una trans decisamente belloccia sei trattato bene, fidati :wink:

x quel che mi riguarda,belle brutte,brave meno brave,abbordate in otr e prestazione a casa 9 volte su 10 50 roselline...poi se le chiami il pomeriggio da annuncio il discorso cambia...logico:secret:

Commenta
Reaction score
61
Compare Pinocchio, se mi dici che non è raro trovare chi si fa portare a casa per 50 (specialmente se si è sul tardi e vuole concludere la serata) allora ti dico occhèi ... se però mi dici 9 su 10, allora devi dirti che, a parte le mie interviste, risulterebbe che 9 RECE su 10 di questo forum sono FALSE, perché se vado a pescare qua e là nella sezione PISA trovo:

Sabrina OTR Migliarino - storm 2000: caricata otr e portata a casa rate 70
Surama otr Migliarino - ttraveller: caricata otr e portata a casa rate 60
Waleska otr Migliarino -alanf: caricata otr e portata a casa rate 70
Vanessa Vaz otr Migliarino - alanf: caricata otr e portata a casa rate 70

eccetera eccetera ecccetera .....

Oh, poi non voglio essere menoso ( lo sono stato già fin troppo) e la chiudo qui :bye:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Compare Pinocchio, se mi dici che non è raro trovare chi si fa portare a casa per 50 (specialmente se si è sul tardi e vuole concludere la serata) allora ti dico occhèi ... se però mi dici 9 su 10, allora devi dirti che, a parte le mie interviste, risulterebbe che 9 RECE su 10 di questo forum sono FALSE, perché se vado a pescare qua e là nella sezione PISA trovo:

Oh, poi non voglio essere menoso ( lo sono stato già fin troppo) e la chiudo qui :bye:

no no,macche' menoso...son chiacchiere:nea:
cmq confermo il mio post precedente...:unknw:
senza distinzione di orario,bellezza,safadaggine e quantaltro...
e ti diro':alcune che conosco da piu' tempo e con cui ho un rapporto un filino piu' "stretto" a volte anche meno...e nn sono (tropp:lol:)bello...
sara' fortuna...

Commenta
Reaction score
61
Ahahahaha ... .guarda che nemmeno io sono (troppo) bello.... diciamo che sono di una bellezza sopportabile :wink:
Allora, se non mi considerate menoso vado avanti...adelante con juicio.... Tu dici che non ci sono differenze di oraro, bellezza, safadaggine ecc... però poi ammetti che quando il feeling è più stretto allora le tariffe scendono.
In realtà le "circostanze particolari" incidono eccome. E questo vale anche per le prestazioni, ovviamente. Un conto è se vai con una che ha appena sbrodato, o che è semplicemente stanca, un'altro è se la ribecchi in un momento in cui sta bene di testa e di corpo o è addirittura arraptissima. E l'esperienza semi-negativa di Franko99 con la Gisella , considerata non solo da me una delle trans più affidabili presenti su piazza, ne è una prova.
Anch'io sono andato con trans per "15 di bocca", dài sali, le ho dato 15 e poi c'ho fatto di tutto. Ce ne sono di quelle che con me, al di là della mia sopportabile bellezza, schizzano copiosamente e sistematicamente ogni volta che le degno della mia compagnia, per 25 rose in auto o per 40 in casa senza chiedere altro ma ringraziandomi dei bei momenti. Però io non dirò chi sono nemmeno sotto tortura, e in ogni caso sono esperienze frutto di "situazioni particolari", legate al feeling che riesco a creare con quelle, e solo con quelle trans, e non con altre.
Ma se parliamo di tariffe standard sono quelle che ho detto io, e non è assolutamente vero che non c'entrino niente la bellezza della trans o l'orario di fine corsa. A parità di altre condizini le trans più fighe e femminili chiedono di più, i travoni col parruccone di meno, le giovani di più, le vecchie...pardòn, meno giovani di meno. E a parità di altre condizioni, se becchi la tipa a fine corsa che non vede l'ora di andare a casa, per il passaggio ti fa come minimo lo sconto. Sempre stato così.
Anche per oggi ve l'ho menato abbastanza? bene, buon ponte a tutti :bye:

p.s. e comunque anche loro diversificano i prezzi a seconda del cliente, in molti casi... per cui penso che franko, pinoccchio e florenceale siano indubitabilmente dei bei pezzi di maschioni :preved:

Ultima modifica:
Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a me una volta una trans di firenze molto conosciuta me l'ha data gratis...poi l'ho raccontato su un forum...e da lì tutt'oggi non ne vuol più sapere di venire con me...ehehehe...quindi attenti!...

Commenta
Reaction score
2
Ahahahaha ... .guarda che nemmeno io sono (troppo) bello.... diciamo che sono di una bellezza sopportabile :wink:
Allora, se non mi considerate menoso vado avanti...adelante con juicio.... Tu dici che non ci sono differenze di oraro, bellezza, safadaggine ecc... però poi ammetti che quando il feeling è più stretto allora le tariffe scendono.
In realtà le "circostanze particolari" incidono eccome. E questo vale anche per le prestazioni, ovviamente. Un conto è se vai con una che ha appena sbrodato, o che è semplicemente stanca, un'altro è se la ribecchi in un momento in cui sta bene di testa e di corpo o è addirittura arraptissima. E l'esperienza semi-negativa di Franko99 con la Gisella , considerata non solo da me una delle trans più affidabili presenti su piazza, ne è una prova.
Anch'io sono andato con trans per "15 di bocca", dài sali, le ho dato 15 e poi c'ho fatto di tutto. Ce ne sono di quelle che con me, al di là della mia sopportabile bellezza, schizzano copiosamente e sistematicamente ogni volta che le degno della mia compagnia, per 25 rose in auto o per 40 in casa senza chiedere altro ma ringraziandomi dei bei momenti. Però io non dirò chi sono nemmeno sotto tortura, e in ogni caso sono esperienze frutto di "situazioni particolari", legate al feeling che riesco a creare con quelle, e solo con quelle trans, e non con altre.
Ma se parliamo di tariffe standard sono quelle che ho detto io, e non è assolutamente vero che non c'entrino niente la bellezza della trans o l'orario di fine corsa. A parità di altre condizini le trans più fighe e femminili chiedono di più, i travoni col parruccone di meno, le giovani di più, le vecchie...pardòn, meno giovani di meno. E a parità di altre condizioni, se becchi la tipa a fine corsa che non vede l'ora di andare a casa, per il passaggio ti fa come minimo lo sconto. Sempre stato così.
Anche per oggi ve l'ho menato abbastanza? bene, buon ponte a tutti :bye:

p.s. e comunque anche loro diversificano i prezzi a seconda del cliente, in molti casi... per cui penso che franko, pinoccchio e florenceale siano indubitabilmente dei bei pezzi di maschioni :preved:

Sono tornato a miglia dopo oltre un anno e sono stato estremamente fortunato a beccara la sabrina appena arrivata dal brasile; che per 70 mi ha fatto fare l'ammmmore e le foto, ma e' stata una fortuna megagalattica....con le altre chiedevano 70 a casa e non si schiodavano dalla cifra sia per Viareggio che per T.d.L. che per Pisa. Una mi ha detto che il costo della vita e' rincarata anche per loro (a rigor di logica e' anche giusto), ma vagli a spiegare che c'e' una crisi cosi' profonda per i poveri cristi che anche il 20entino e' fondamentale per sopravvivere e solo i politici e i petrolieri possono permetersi una tromabata a 100/150 cocuzze ogni volta che gli tira.
Quindi sempre monitorare le nostre amiche per evitare il piu' possibile le fregature con l'aiuto di tutti.
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
61
a me una volta una trans di firenze molto conosciuta me l'ha data gratis...poi l'ho raccontato su un forum...e da lì tutt'oggi non ne vuol più sapere di venire con me...ehehehe...quindi attenti!...

Vedo che hai colto il succo dei miei preziosi insegnamenti :ok:

Ultima modifica:
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22

Gisela otr Migliarino -archiloco: caricata otr e portata a casa rate 70

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Gisella Hickman....macchina 30 app. 50...prezzo aggiornato a ieri sera...o son cominciati i saldi o qualcuno qua non ci sente bene quando le trans dicono i prezzi :bye:

Commenta
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Torre del lago
ZONA:
NOME: Gisella Hichman
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rimming,69,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min.
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:

chiamata a lungo riesco a parlarci,ci accordiamo per vederci alle 17 a casa sua a torre del lago.
non stavo più nella pelle ero eccitatissimo, sarei finalmente stato con la bellissima Gisella!!!!
arrivo nei pressi di casa sua ,all'ora stabilità son già con lei mi porta in camera,mi fà spogliare ,passaggio dal bagno e un attimo dopo siamo nel letto abbracciati,avvolti l'uno all'altro con i nostri corpi caldi ,io l'ho duro dal momento che son salito in auto, il suo membro inizia prender forma nella mia mano un discreto uccello leggermente ricurvo verso il basso (tipo ariadny oliver) lo maneggio avidamente, lei pure stringe il mio cazzo .
Ci incappucciamo e ci mettiamo su di un fianco in un bel 69 , dopo delle lunghe e lussuriose ciucciate le leccate di palle lei inizia a cercare il buchetto ,lo stuzzica con un dito ,mi piace ,lei sente quanto gradisco ed incomincia a giocarci il dito insalivato, io apprezzo ricambiando.
Mi metto sdraiato con lei sopra continuando il fantastico 69,quando ad un certo punto lei mi tira su il culo,continua a leccarlo tenendomi con una mano e infilandomi le dita dell'altramano, mentre io continuo ,col suo splendido culo in faccia,a leccarla sempre più arrapato .
La voglia sale,mi rimette giù ,mi increma , dolcemente mi infilza allo spiedo ,io mi ritrovo il suo uccello duro che mi stantuffa l'ano,mentre lei mi tiene le gambe appoggiate sulle sue spalle,continua a penetrarmi poi si stende anche lei di fianco a me,senza uscire dal mio buco ,tenendomi una gamba alzata prosegue nell'affondare colpi col suo cazzo sempre bello duro.
Son ripieno del suo uccello e vorrei non smettesse più di farcirmi,anche a lei piace ma vedo che ogni tanto rallenta i colpi, si ferma per non venire e riprende a scopare il mio buco,mi toglie il gommino, mi sega ,ci sà fare ,lo sente che son quasi pronto a spruzzare .
Esce dal mio culo (son moooooolto dispiaciuto) si toglie pure il condom e mi invita a prenderglielo in mano mentre lei riprende a masturbarmi,siamo ai titoli di coda che culminano in una sua copiosa,calda e sublime spruzzata su di me ,dopo poco sborro anch'io e soddisfatto l'abbraccio fortemente.
Bellissima com'è si alza e ci rechiamo in bagno per pulirci ,mi rivesto ,lei si ricompone e mi accompagna all'uscita dove mi lascia con un bacetto affettuoso sulla guancia.
Una splendida persona ,proprio quello che mi ci voleva !!!!

Commenta
Reaction score
261
Sapete se attualmente è presente otr a Miglia e dove si posiziona abitualmente ?
Nel mio peregrinare da lunga data non sono mai riuscito ad individuarla.
Grazie colleghi.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
si...presente nel periodo a migliarino...
posizione quasi davanti al ristorante,macchina...

Commenta
Alto