[RECE] Gisella Hichman - OTR - Migliarino

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

per il bacio a me è capitata una volta giusto una slinguazzata in appartamento a firenze, mentre la scopavo a pecorina ha tirato su la testa si è girata e ha tirato fuori la lingua...ma proprio perchè in quel momento era presa...sennò no...

per il bacio a me è capitata una volta giusto una slinguazzata in appartamento a firenze, mentre la scopavo a pecorina ha tirato su la testa si è girata e ha tirato fuori la lingua...ma proprio perchè in quel momento era presa...sennò no...

e la tua recensione dov'è?

guarda mi cancelli dal forum per favore...non ho più voglia di esser corretto ogni messaggio...tanto il modo per guardarlo lo trovo anche da bannato sono esperto informatico...ciao...

fl....hai fatto una mezza recensione su Gisella..... giusto e dovuto il richiamo.....magari questa volta scusati.....

Per dire la verità è fuori tema sicuramente l'utente mandarinocinese si riferiva ad Amanda Boneca ma faccio notare che questo è il thread di Gisella Hichman e se avesse fatto una rece su Amanda Boneca doveva postarlo non quì ma aprire un nuovo thread.

no no mi riferivo a gisella hickman la conosco bene, con il pisello ricurvo all'ingiù c'è solo lei :i-m_so_happy: ci sono stato almeno tre volte, una anche in appartamento a firenze...bella goduria tutt'e tre le volte sempre reattiva e sempre disponibile...per questo la considero una delle migliori che ho provato...

fl....hai fatto una mezza recensione su Gisella..... giusto e dovuto il richiamo.....magari questa volta scusati.....

si ma son fatti avvenuti diverso tempo fa...chi se li ricorda tutti i dettagli...e poi non devo mica raccontare tutta la mia vita...se mi viene da raccontare qualche particolare utile di qualche esperienza che ho vissuto lo racconto...sennò preferisco tacere son fatto così...grazie comunque del consiglio

Grazie Favollo. Domenica farò un giro, voglio evitare il venerdi e il sabato...pericolosi credo. Spero di trovarla anche perchè non ho ben capito dove staziona.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto