[RECE] Gisella - Milano - Eurochiamami

Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
La mia prima esperienza con il mondo trans l'ho avuta con Gisella.

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4072

In sintesi:

Location: 7/10 - L'appartamento sito in via Zanella (zona Corsica/Lomellina) è piccolo, ma decoroso e riservato (no portineria).

Fisico: 7/10 - E' come in foto, alta 1,65 circa, magra, bel culo e abbastanza femminile.

Pirillo: 7/10 - Piccolo (11-12 cm) ma molto reattivo. Ideale per novizi. :blush:

Prestazione: - 7/10 - La chiamo al telefono per una mezz'ora dopo. Rate 100 rose. Una volta arrivato le dico che è la mia prima volta e mi chiede cosa voglio fare... :biggrin:
Comincia subito con un bel BBJ, ma io (anche se a malincuore) le chiedo di coprirmi. Nel frattempo le massaggio il fratellino che diventa immediatamente duro :good:
Le dico di coprirsi la faccio sdraiare e proseguo con un BJ.
Dopo un po' decido, viste anche le dimensioni, di provare anche da passivo. Il suo birillo entra facilmente e mi faccio prendere in un paio di posizioni.
Poi mi chiede lei di prenderla (secondo me la parte attiva le piace, ma non troppo a lungo...non aspettatevi cavalcate di ore :moil: ). La prendo prima da dietro, poi da sopra ed esplodo dentro di lei...

Conclusioni: 7/10 - Come prima volta non è stata affatto male. Lei è sufficientemente femminile e carina. Non mi è sembrata una maialona, ma a me al momento andava bene così. Ideale per principianti.
 
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro Shemalelover,

...ne sono sicuro!! ...però come potevo saperlo dato che non c'erano rece su queste due? :pardon:

Comunque mi piace l'idea di contribuire al forum con qualcosa di nuovo...
Ogni tanto un po' di spirito da talent scout ci vuole :pioneer:

E se poi capita di prendere un pacco... almeno lo evito ad altri! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Milano
Bravo Goblin!! :yes3: :yes3: mi associo anch'io, ottima entrata con due rece.... :preved:

Ci vuole un po' di " Movimento " :clapping: sulla sezione Milano...

ciao Homer
 
Commenta
Alto