[RECE] Gisella - PISA - Rotonda FI-PI-LI

Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: rotonda all'ingresso della FI-PI-LI
NOME: Gisella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:10 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e soda
ATTITUDINE: maiala

LA MIA RECENSIONE:
incontrata OTR parecchio tempo fà ,lei staziona/va alla rotonda per entrare in superstrada a pisa , passavo spesso da lì ,lei era bionda ma non m'intrigava troppo quindi tiravo dritto ,quando un giorno mi trovai a passare di lì per l'ennesima volta, in lontananza vidi una mora (era lei) decisi di caricarla ,ma appena mi si affacciò al finestrino ,con mio stupore la riconobbi era lei che si era fatta il colore ed era molto arrapante ,mi disse di parcheggiare la macchina e di raggiungerla .
Mi portò all'interno di quel rudere ,molto fatiscente, ero già a cazzo dritto e volevo svuotarmi ma non mi piaceva l'ambiente,arrivammo in una stanza con un tavolo e un materasso messo sopra una vecchia rete da letto,mi chiese cosa volevo fare, optai subito per una bella pompa e versato il dovuto mi chiese di accomodarmi sul letto ,declinai l'invito ,lei senza batter ciglio si chinò, mi slacciò i pantaloni, mi calò le braghe in men che non si dica avevo già il gommino e lei partì a succhiare con lussuria il mio pipo ,bello duro,carico e pronto ad essere prosciugato !
La sua bocca era rovente e succhiava proprio di gusto ,con le mani mi massaggiava solo le palle,quando non le lucidava con la lingua ,asta e cappella erano servita da quella boccuccia golosa di nerchia ,slinguava il mio uccello da cima a fondo mi lavorava la cappella di bocca come s'incacia una stecca da biliardo ,pigliava proprio bene ,forse mi sarei dovuto sedere,sdraiare o semplicemente appoggiare ma quell'ambiente non m'ispirava per niente ,solo lei con quella bocca caldissima mi fece restare in quel tugurio.
Sentiva che ero gradivo il suo lavoretto,stavo godendo di un mega chinotto coi fiocchi ed anche lei si divertiva assaporando il mio bastone della felicità, Gisella è pure molto astuta perchè con nonchalance era passata dal massaggiarmi le palle ,al mio culo,stuzzicando il buchetto di tanto in tanto ,lanciandomi degli sguardi inequivoci,che puntavano ad una gran maialata senza ritegno,lo sentivo persino nell'aria ma quel loculo mi faceva ribrezzo.
Il cocktail era servito,ero tutto tremolante ,quella pompa era sublime,ero vicino al gran finale,lei sentiva il mio uccello pulsare nella sua sua bocca e dopo poco mi sfilò il goldone,neanche il tempo di prendermelo in mano che spruzzai il primo fiotto sui suoi capelli mentre il resto sgrondò in mano a lei pronta a raccoglierlo,per poi pulirsi con un fazzoletto, non s'incazzo per quello schizzo, penso lo volesse tutto in faccia, mi rammarico di non avergli lavato il viso ,la goduria era immensa in quel momento, la sciacquata di faccia sarebbe stata la ciliegina(la crema:lol:) sulla torta .
Uscii da lì camminando a stento ,consapevole di aver svuotato con gusto sia mio che suo,mi dimenticai solo di chiederle il numero di cell. per ritestarla , con la sua maialaggine, su di un vero letto pulito.

Il posto è da incubo ma la sua bocca addolcisce tutto e lo rende iper piacevole, un bocchino lo si riceve senza problemi,mentre per una scopata non è il caso di rischiare in quell'ambiente malsano.

vi metto qualche riferimento http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14430
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14834&pag=galleria

INDEX: 32739705xx

Reaction score
16.418
ricordino

Allegati

• gisella trans.jpg
    gisella trans.jpg
    29,3 KB · Visite: 411
Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti
sono stato anche io con la Gisella un paio di volte, la prima stessa situazione e stesso posto di Paisa.....la seconda mi ha portato in auto un po piu avanti su l'aurelia, in un grande parcheggio dove stanno costruendo i fabbricati che si vedono dalla strada....devo ammettere che secondo me Gisella sa il fatto suo... e brava e tranquilla e non mette fretta....(la sua bocca è micidiale!!)..ed è discretamente sexy! .....pensate che a me a fatto pure lo sconto perchè non aveva il resto da farmi!....sto pensando veramente di andare a casa sua e provarla in tutta la sua bravura!

Commenta
Reaction score
61
mmmm... ammazza che faccia da porcona.... urge reperirla immantinente :w00t:

Commenta
Reaction score
71
persona affidabile e attraente.
peccato che con me non le si rizzasse, diceva essere sotto ormoni, ma sono passati un paio di anni.
inoltre fuma parecchio, non so se può far piacere.
in questi gg ho monitorato la zona, ma non c'era, magari e' andata in brasil oppure ha cambiato zona.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
no no...
sempre in zona sempre in rotonda...(quando lav ovviamente...)
nn vi potete sbagliare...
affidabile mah...e' pazza come una cavalla...:lol:

Commenta
Reaction score
0
riceve a casa ma l'annuncio è sparito qualcuno ha il suo contatto?

Commenta
Alto