NOME INSERZIONISTA: Giselle Campos
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=907
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Mia frequentazione storica , 40 anni circa ma non di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (ora bionda)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti con suplementari
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, si mantiene molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: come sempre e da sempre PORCA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432990xx
Sulla Giselle c'è già un post storico ma per un problema tecnico non sono riuscito a postare ed aprire una nuova risposta nel thrend.
Viste poi le continue cancellazioni dei post ed i continui interventi dell' administrator forse potrebbe essere anche opportuno resettare le notizie meno anacronistiche
Fatta questa premessa iniziamo la mia rece che risale ai primi di Dicembre.
Giselle è una mia conoscenza storica che risale ai primi '00.
Non sapevo fosse a Milano ma un pomeriggio infrasettimanale la vedo shoppeggiare per corso Buenos Aires.
Era qualche anno che non la vedevo i miei ultimi ricordi risalivano al 2012/2013 circa nella sua versione castana con pseudonimo di New Fenix (seratina memorabile insieme alla sua amica Cristina Bianchini).
Tornando a noi .....vedo la Giselle in ottima forma, new look biondo , giusto botox anti age ...ormai sul genere Milf ma per i miei gusti very nice.
Non potendo fermarmi in quanto in macchina la chiamo (ha mantenuto lo stesso numero storico) mi riconosce e ci salutiamo , gli dico che sono accanto a lei nel traffico , mi vede in lontananza mi saluta e ci diamo l'appuntamento tra 2/3 ore verso le 20.
Passo da casa mi preparo e via x la location in zona Loreto in uno stabile anni 30 nella via del noto autodromo.
Mi accoglie Lei con un body nero cortissimo con autoreggenti con pizzo in vista e tacchi, con capello biondo tirato con coda. Pettinatura che esalta il suo viso ed i suoi lineamenti un pò marcati che mi hanno sempre fatto impazzire x Giselle.
Mi saluta con un Fk profondo..... io non resisto ...ancora all' ingresso con la porta aperta le alzo il body (senza mutande e già quasi pronta) inizio un Bj profondo il suo attrezzo e come me lo ricordavo , un 20 bello teso più lungo che largo. Lei con fatica mi sposta di qualche cm e chiude la porta. Io continuo così per almeno 5 minuti, lei è a cazzo ormai duro ed io pure, mi apro i pantaloni e comincio a toccarmi. Lei come sempre si accende in queste situazioni e cerca a tutti i costi di toccarmi anche se la posizione è scomoda. Lei a questo punto mi porta in una delle stanze della case che divide con altre 2 amiche storiche (una è l'Ambra Verutti).
In stanza iniziamo un 69 con tanta saliva, ci sputiamo e le chiamo i rispettivi cazzi e culi per almeno mezz'ora.
Lei dice di essere eccitata dal mio culo muscoloso liscio e rasato. Anche io sono fuori controllo.....alterno di ciucciare la sua asta le palle ed inizio a scoparla le culo con la lingua....tutta la mia lingua nel suo blak hole. Lei ansima e mi dice di fare più piano con la lingua nel culo altrimenti per evitare di venire subito.
Non resisto più ed inizio a penetrarla con le sue gambe sulle mie spalle.
Alterno il cazzo nel culo .... e nella sua bocca....mi dice che si eccita a sentire in bocca il sapore del suo culo.
Lei è durissima e vuole incularmi .....mi giro e mi penetra.....dopo un quarto d'ora abbondante deve venire, mi gira e dopo solo due movimenti di mano mi viene in faccia....io gli prendo il cazzo in bocca per almeno 5 minuti ripulendoglielo per bene.
Mazza stupenda che anche dopo la venuta rimane ancora adeguatamente dura.
Mentre gli pulisco il cazzo lei si china sul mio mi spompa x poi farmi venire con una sega di ottima fattura.
20 minuti di relax post scopata.
Mancano poco alle 22 e decido di invitarla al Jappo sotto casa.....accetta e passiamo un altra oretta e mezza a chiacchierare del periodo che fu e delle nostre ormai storiche frequentazione delle amiche in comune ma questa è un altra storia.
Sintetizzando...ottima sorpresa 40 portati bene, se piace il genere molto femminile e Milf tra le migliori, pulita profumata e socievole e sempre coinvolta a volte anche troppo..... direi il massimo per quelli come me che ormai si eccitano solo con i trans. Se volete vedere immagine più recenti rispetto alle foto sta girando in rete un video hard dello scorso Dicembre con lei e la Bia Mastroianni .....tra l'altro una bella produzione (sembrerebbe non italiana).
Dopo il mio stop definitivo all' Otr dopo 20 di onorato servizio bisettimanale ormai mi concentro solo by call con le mie note e belle conoscenze che nonostante l'età mi danno sempre grandi soddisfazioni.....Sabrina Hemolly. Maria Eduarda Venturini, Aline Fenaroly, Ambra Gonzalez, Sabrina Bergamo, Bruna Becker Bonita, Fernanda Ravache, Toledo, Micky Cherie. Tutte per me una garanzia ..... serietà.... professionalità e tanta assistenza post vendita.