[RECE] GISELLE CAMPOS - MILANO - EUROCHIAMAMI

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Io ero stato con la Campos anni fa.
Buona professionista, d'accordo, ma dal punto di vista estetico mi attendevo di piú...mi deluse un poco.
Il suo comportamento fu comunque gentile e rispettoso delle norme igienico-sanitarie.
Nessuna proposta di farlo uncovered; al contrario, piuttosto attenta alle precauzioni del caso.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://giselecampos.com/default.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, FK, RAI 2 , rimming.
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: statuaria , gran pene, forse un po plasticosa in viso.
ATTITUDINE: Attiva e Passiva (non provato) molto gentile
REPERIBILITA': buona

Mi sono iscritto da poco e questa è la mia prima recensione , spero di non fare troppe cagate. In realtà l'incontro risale ad almeno un paio di anni fa , sono fuori dal giro per un bel po, ma ci tengo a scrivere di lei perchè è stata un'ottima esperienza.
Lei a quanto mi sembra si sia trasferita a Roma forse per cui nn so se sia il posto giusto dove scrivere.
Comunque l'ho chiamata con solo un'ora di anticipo e lei mi da la disponibilità , era un pomeriggio di Sabato. Mi indica via Pasteur anche se in realtà la casa è in una via traversa da dove probabilmente mi spiava. All'ingresso del palazzo ci sono due uomini , sembrano slavi, che mi squadrano dall'alto al basso mentre entro.
L'appartamento era al primo o secondo piano non ricordo bene comunque appena arrivo al pianerottolo mi sento chiamare e scorgo da dietro una porta questa magnifica brasiliana che con le scarpe mi supera di altezza, sono alto 1 e 80!
Nuda con solo questo tanga rosso e le scarpe con il tacco, splendida, unico neo le labbra eccessive e forse dei lineamente eccessivamente rifatti. Rimane comunque un bello spettaccolo. Dopo avergli data il concordato meno lo sconto (hihi) mi abbraccio a lei e da impiedi iniziamo ad accarezzarci e baciarci profondamente con la lingua. Mi chiede se voglio andare in bagno ma declino in quanto appena docciato. Si posiziona allora a quattro zampe sul materasso. Le levo il tanga e inizio a leccarle il culo , le natiche il buco e poi salgo fino alle palle e al birillo. Quando inizio a succhiarglielo si volta quasi stupita e mi guarda con aria dubbiosa e mi chiede se posso voglio scoparla prima perchè se lei viene poi ha dolore a prenderlo. Mah?!? La cosa mi sembra strana ma lei sembra davvero sincera. Allora le dico che voglio scoparla. Lei mi fa sdraiare e inizia a succhiarmelo cabrio, mi guarda negli occhi con desiderio , sono subito alle stelle. EDIT : ....
Dopo averla stantuffata per un po alla missionaria e alla pecos vengo dentro di lei in neanche 10 minuti. Di solito duro molto EDIT : .... A quel punto preso ancora dall'infoiatura mi butto sul suo cazzo. Non avevo ancora mai fatto un vero pompino ad un trans e dopo i primi attimi di titubanza mi sono ritrovato a mio agio. Lei apprezzava molto ,si vedeva dal viso e si sentiva dal suo pene pulsante. Effettivamente per un uomo è più facile fare pompini in quanto sappiamo come si fa :biggrin: . In pochi minuti anche lei viene copiosamente nella mia bocca. Io sputo tutto nello scottex che velocemente mi passa.
Mi guarda e sorride si è accorta del mio imbarazzo. Dopo esserci puliti in bagno ci scambiamo qualche bacio ancora e poi scappo decisamente soddisfatto.

Commenta
Reaction score
75
Attenzione a segnalare il BB anale.In questo forum è vietato.Probabilmente il post verrà modificato per quella parte.

Commenta
Reaction score
19
Riferisco esperienza OTR in quel di Via Pirelli / Via Cardano di alcuni anni orsono . Se non ricordo male, causa puffi mi chiese un passaggio e poi mi propose di andare nel suo appartamento . Forse perché ebbi l'impressione che fosse leggermente bevuta , non so perché ma non mi fece una grande impressione, per cui lì per lì mi inventai una scusa che dovevo essere subito a casa e non colsi l'occasione. Forse anch'io non ero molto in vena.

Un saluto s tutti.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISELLE CAMPOS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=907&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33432990xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente sono stato da Giselle , l'incontro risale a settembre , trovo l'annuncio sia su piccole e bakeka . La chiamo dicendo che ho visto l'annuncio su bakeka e spara 80 . Ok ci puo' stare . Riceve in viale monza , appartamento ordinato ma condiviso . La gisellona e' tanta , alta , carina ,un petto scolpito e due belle tette ma anche lei ( rispetto alle foto ) un'po ingrossata dai fianchi in giu' . Comunque e' sempre un bel vedere , il viso e' particolare , non bellissimo ma intrigante . Purtroppo l'incontro non e' durato molto , non per colpa sua , ero io in ritardo all'appuntamento e dovevo scappare presto . Apriamo le danze e subito lingua in bocca , grandi sbaciucchiamenti e slinguamenti , sono arrapatissimo , poi vestita fetish e' favolosa .E' autoritaria e le piace condurre il gioco , un due tre e me lo butta in bocca in un baleno , un gran bel cazzo , fatto veramente bene , preciso , medio grande . Mi chiede se lo voglio , va be' ci provo anche se mi sembra troppo per il mio posteriore . Sputazza , e prova ad infilarmi a pecora , blocco subito la donzella e la richiamo all'ordine " guantino please " . Ok così si ragiona ed incomincia a cavalcarmi , prima piano e poi con piu' foga . Sto venendo senza neanche toccarmi , mi gira e in posizione canonica vengo immediatamente sul mio petto . Volevo scopare anche io ma ero troppo eccitato e sono venuto subito , anche perche' ero in fottuto ritardo ad un appuntamento di lavoro . Prima di uscire dalla camera gia' vestito si e' fermata sulla porta davanti a me facendo ballare quel culone strofinandosi sul mio uccello che stava resuscitando . Se avessi avuto tempo mi sarebbe piaciuto buttarglielo in culo li sulla porta .
Social quasi inesistente , dovevo scappare , buona esperienza anche se veloce . Da riprovare con calma .

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non voglio creare inutili allarmismi e men che meno infamare nessuno ,ma leggendo il tentativo di infiocinamento uncovered dell'amico wook do un senso ad un feedback su Ashemale tube /models/Campos che tutti farebbero bene a leggere.
Ovviamente non prendo posizione alcuna,mi limito a riferire.

Commenta
Reaction score
15
Non voglio creare inutili allarmismi e men che meno infamare nessuno ,ma leggendo il tentativo di infiocinamento uncovered dell'amico wook do un senso ad un feedback su Ashemale tube /models/Campos che tutti farebbero bene a leggere.
Ovviamente non prendo posizione alcuna,mi limito a riferire.

Quel feedback può non voler dire niente e dire tanto ,
Nella rece purtroppo non ho sottolineato l'insistenza , Questo fa' sicuramente riflettere e pensare .

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Sono stati cestinati alcuni messaggi che partivano da una notizia, tutt'altro che certa e tutta da dimostrare, virati poi in argomentazioni extrapersonali. Su questo, come su tutti gli altri thread tipicamente recensori, solo argomenti che derivino da esperienze personali con la persona alla quale il thread è intitolato.

Commenta
Reaction score
24
(RECE) Giselle Campos Milano Top Trans

NOME INSERZIONISTA: Giselle Campos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=907
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Mia frequentazione storica , 40 anni circa ma non di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (ora bionda)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti con suplementari
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, si mantiene molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: come sempre e da sempre PORCA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432990xx

Sulla Giselle c'è già un post storico ma per un problema tecnico non sono riuscito a postare ed aprire una nuova risposta nel thrend.
Viste poi le continue cancellazioni dei post ed i continui interventi dell' administrator forse potrebbe essere anche opportuno resettare le notizie meno anacronistiche

Fatta questa premessa iniziamo la mia rece che risale ai primi di Dicembre.
Giselle è una mia conoscenza storica che risale ai primi '00.
Non sapevo fosse a Milano ma un pomeriggio infrasettimanale la vedo shoppeggiare per corso Buenos Aires.
Era qualche anno che non la vedevo i miei ultimi ricordi risalivano al 2012/2013 circa nella sua versione castana con pseudonimo di New Fenix (seratina memorabile insieme alla sua amica Cristina Bianchini).
Tornando a noi .....vedo la Giselle in ottima forma, new look biondo , giusto botox anti age ...ormai sul genere Milf ma per i miei gusti very nice.
Non potendo fermarmi in quanto in macchina la chiamo (ha mantenuto lo stesso numero storico) mi riconosce e ci salutiamo , gli dico che sono accanto a lei nel traffico , mi vede in lontananza mi saluta e ci diamo l'appuntamento tra 2/3 ore verso le 20.
Passo da casa mi preparo e via x la location in zona Loreto in uno stabile anni 30 nella via del noto autodromo.
Mi accoglie Lei con un body nero cortissimo con autoreggenti con pizzo in vista e tacchi, con capello biondo tirato con coda. Pettinatura che esalta il suo viso ed i suoi lineamenti un pò marcati che mi hanno sempre fatto impazzire x Giselle.
Mi saluta con un Fk profondo..... io non resisto ...ancora all' ingresso con la porta aperta le alzo il body (senza mutande e già quasi pronta) inizio un Bj profondo il suo attrezzo e come me lo ricordavo , un 20 bello teso più lungo che largo. Lei con fatica mi sposta di qualche cm e chiude la porta. Io continuo così per almeno 5 minuti, lei è a cazzo ormai duro ed io pure, mi apro i pantaloni e comincio a toccarmi. Lei come sempre si accende in queste situazioni e cerca a tutti i costi di toccarmi anche se la posizione è scomoda. Lei a questo punto mi porta in una delle stanze della case che divide con altre 2 amiche storiche (una è l'Ambra Verutti).
In stanza iniziamo un 69 con tanta saliva, ci sputiamo e le chiamo i rispettivi cazzi e culi per almeno mezz'ora.
Lei dice di essere eccitata dal mio culo muscoloso liscio e rasato. Anche io sono fuori controllo.....alterno di ciucciare la sua asta le palle ed inizio a scoparla le culo con la lingua....tutta la mia lingua nel suo blak hole. Lei ansima e mi dice di fare più piano con la lingua nel culo altrimenti per evitare di venire subito.
Non resisto più ed inizio a penetrarla con le sue gambe sulle mie spalle.
Alterno il cazzo nel culo .... e nella sua bocca....mi dice che si eccita a sentire in bocca il sapore del suo culo.
Lei è durissima e vuole incularmi .....mi giro e mi penetra.....dopo un quarto d'ora abbondante deve venire, mi gira e dopo solo due movimenti di mano mi viene in faccia....io gli prendo il cazzo in bocca per almeno 5 minuti ripulendoglielo per bene.
Mazza stupenda che anche dopo la venuta rimane ancora adeguatamente dura.
Mentre gli pulisco il cazzo lei si china sul mio mi spompa x poi farmi venire con una sega di ottima fattura.

20 minuti di relax post scopata.
Mancano poco alle 22 e decido di invitarla al Jappo sotto casa.....accetta e passiamo un altra oretta e mezza a chiacchierare del periodo che fu e delle nostre ormai storiche frequentazione delle amiche in comune ma questa è un altra storia.

Sintetizzando...ottima sorpresa 40 portati bene, se piace il genere molto femminile e Milf tra le migliori, pulita profumata e socievole e sempre coinvolta a volte anche troppo..... direi il massimo per quelli come me che ormai si eccitano solo con i trans. Se volete vedere immagine più recenti rispetto alle foto sta girando in rete un video hard dello scorso Dicembre con lei e la Bia Mastroianni .....tra l'altro una bella produzione (sembrerebbe non italiana).

Dopo il mio stop definitivo all' Otr dopo 20 di onorato servizio bisettimanale ormai mi concentro solo by call con le mie note e belle conoscenze che nonostante l'età mi danno sempre grandi soddisfazioni.....Sabrina Hemolly. Maria Eduarda Venturini, Aline Fenaroly, Ambra Gonzalez, Sabrina Bergamo, Bruna Becker Bonita, Fernanda Ravache, Toledo, Micky Cherie. Tutte per me una garanzia ..... serietà.... professionalità e tanta assistenza post vendita?.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
3d precedente già aperto in Milano sulla Campos :
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
129
NOME INSERZIONISTA: Giselle Campos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=907
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Mia frequentazione storica , 40 anni circa ma non di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (ora bionda)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti con suplementari
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, si mantiene molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: come sempre e da sempre PORCA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432990xx

Sulla Giselle c'è già un post storico ma per un problema tecnico non sono riuscito a postare ed aprire una nuova risposta nel thrend.
Viste poi le continue cancellazioni dei post ed i continui interventi dell' administrator forse potrebbe essere anche opportuno resettare le notizie meno anacronistiche

Fatta questa premessa iniziamo la mia rece che risale ai primi di Dicembre.
Giselle è una mia conoscenza storica che risale ai primi '00.
Non sapevo fosse a Milano ma un pomeriggio infrasettimanale la vedo shoppeggiare per corso Buenos Aires.
Era qualche anno che non la vedevo i miei ultimi ricordi risalivano al 2012/2013 circa nella sua versione castana con pseudonimo di New Fenix (seratina memorabile insieme alla sua amica Cristina Bianchini).
Tornando a noi .....vedo la Giselle in ottima forma, new look biondo , giusto botox anti age ...ormai sul genere Milf ma per i miei gusti very nice.
Non potendo fermarmi in quanto in macchina la chiamo (ha mantenuto lo stesso numero storico) mi riconosce e ci salutiamo , gli dico che sono accanto a lei nel traffico , mi vede in lontananza mi saluta e ci diamo l'appuntamento tra 2/3 ore verso le 20.
Passo da casa mi preparo e via x la location in zona Loreto in uno stabile anni 30 nella via del noto autodromo.
Mi accoglie Lei con un body nero cortissimo con autoreggenti con pizzo in vista e tacchi, con capello biondo tirato con coda. Pettinatura che esalta il suo viso ed i suoi lineamenti un pò marcati che mi hanno sempre fatto impazzire x Giselle.
Mi saluta con un Fk profondo..... io non resisto ...ancora all' ingresso con la porta aperta le alzo il body (senza mutande e già quasi pronta) inizio un Bj profondo il suo attrezzo e come me lo ricordavo , un 20 bello teso più lungo che largo. Lei con fatica mi sposta di qualche cm e chiude la porta. Io continuo così per almeno 5 minuti, lei è a cazzo ormai duro ed io pure, mi apro i pantaloni e comincio a toccarmi. Lei come sempre si accende in queste situazioni e cerca a tutti i costi di toccarmi anche se la posizione è scomoda. Lei a questo punto mi porta in una delle stanze della case che divide con altre 2 amiche storiche (una è l'Ambra Verutti).
In stanza iniziamo un 69 con tanta saliva, ci sputiamo e le chiamo i rispettivi cazzi e culi per almeno mezz'ora.
Lei dice di essere eccitata dal mio culo muscoloso liscio e rasato. Anche io sono fuori controllo.....alterno di ciucciare la sua asta le palle ed inizio a scoparla le culo con la lingua....tutta la mia lingua nel suo blak hole. Lei ansima e mi dice di fare più piano con la lingua nel culo altrimenti per evitare di venire subito.
Non resisto più ed inizio a penetrarla con le sue gambe sulle mie spalle.
Alterno il cazzo nel culo .... e nella sua bocca....mi dice che si eccita a sentire in bocca il sapore del suo culo.
Lei è durissima e vuole incularmi .....mi giro e mi penetra.....dopo un quarto d'ora abbondante deve venire, mi gira e dopo solo due movimenti di mano mi viene in faccia....io gli prendo il cazzo in bocca per almeno 5 minuti ripulendoglielo per bene.
Mazza stupenda che anche dopo la venuta rimane ancora adeguatamente dura.
Mentre gli pulisco il cazzo lei si china sul mio mi spompa x poi farmi venire con una sega di ottima fattura.

20 minuti di relax post scopata.
Mancano poco alle 22 e decido di invitarla al Jappo sotto casa.....accetta e passiamo un altra oretta e mezza a chiacchierare del periodo che fu e delle nostre ormai storiche frequentazione delle amiche in comune ma questa è un altra storia.

Sintetizzando...ottima sorpresa 40 portati bene, se piace il genere molto femminile e Milf tra le migliori, pulita profumata e socievole e sempre coinvolta a volte anche troppo..... direi il massimo per quelli come me che ormai si eccitano solo con i trans. Se volete vedere immagine più recenti rispetto alle foto sta girando in rete un video hard dello scorso Dicembre con lei e la Bia Mastroianni .....tra l'altro una bella produzione (sembrerebbe non italiana).

Dopo il mio stop definitivo all' Otr dopo 20 di onorato servizio bisettimanale ormai mi concentro solo by call con le mie note e belle conoscenze che nonostante l'età mi danno sempre grandi soddisfazioni.....Sabrina Hemolly. Maria Eduarda Venturini, Aline Fenaroly, Ambra Gonzalez, Sabrina Bergamo, Bruna Becker Bonita, Fernanda Ravache, Toledo, Micky Cherie. Tutte per me una garanzia ..... serietà.... professionalità e tanta assistenza post vendita.

hai omesso qualche passaggio, oppure avete proprio fatto penetrazione senza guanto?

Commenta
Reaction score
75
hai omesso qualche passaggio, oppure avete proprio fatto penetrazione senza guanto?
Penso sia abbastanza standard con lei..se ad uno va bene..lei non si tira indietro,non e' una novita' per chi la conosce bene..poi magari ha omesso...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
790
Tra le storiche-vegliarde citate da Planet ce n'è più di una (tra cui la Campos) che non disdegna(va) il cabrio: del doman non v'è certezza ma di sicuro hanno la pellaccia dura!:wink::yess:

Commenta
Reaction score
48
Tra le storiche-vegliarde citate da Planet ce n'è più di una (tra cui la Campos) che non disdegna(va) il cabrio: del doman non v'è certezza ma di sicuro hanno la pellaccia dura!:wink::yess:

direi che se è molto più difficile trovarne una che faccia coperto sempre e con tutti piuttosto che il contrario

Commenta
Alto