(rece) Giselle??? luiselle??Traversagna-otr

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET nessuno otr
CITTA DELL'INCONTRO: via traversagna
NOME INSERZIONISTA:GISELLE?? (FORSE)
NAZIONALITA': penso brasile
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNO
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA:20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA OCCHI CHIARI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA INIZIO VIA TRAVERSAGNA SU PUNTO....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA: contribuisco da new entry ad una recensione...Ieri sera dopo una lauta cena Aziendale sulla strada di ritorno preso da un fulminante desiderio mi reco, nonostante un la stanchezza, in quel di via traversagna...Non sono un frequentatore, ma diciamo un buon pivello quindiprima di scegliere mi faccio un bel giro di perlustrazione...non trovo niente di che sinceramnete fino a quando propio all'inizio di via traversagna noto una punto (grigia), stato per tornare mestamente a casa, ma mi fermo mi affaccio e vedo una bella biondina...

Chiedo il rate 20 rose per bj di piu non ce l'avrei fatta ero stanchiisimo emi guida verso una stradina sterrata...monto sulla sua macchina e vedo veramente quanto è bella...bionda un gran fisico forse non molto alta ma molto femminile, con due belle tette ben rifatte a mio parere..mi dice il suo nome e mi sembra di ricordare giselle o luiselle non ricordo ero abbastanza preso..

Si spoglia completamente ed inizia, a toccarmi, mi sbottona e io vado iu po ibn cerca del suo pirolo che non sembrava molto reattivo anche se sinceramente io avevo voglia solo di un bj ben fatto senza tanto ammatire...
Mi inizia a baciare ( molto brava a mio parere) fino a farmi arrivare nel gommino...secondo me buon bj ed è veramnete molto carina...spero di riprovare una sera magari con pu calma secondo me vale la pena...

qualcuno sa se riceve anche a casa???
spero di essere stato soddisfacente nella mia prima rece un saluti a tutti
 
Alto